Su Fox Sports torna “Due di uno”

Protagonisti Diego Simeone e German Burgos, l'anima argentina dell'Atlético Madrid.
di Redazione Undici
27 Febbraio 2018

La terza puntata di Due di Uno ci porta in un mondo diverso rispetto alle altre puntate, già a partire dal rapporto che lega i protagonisti, che per una volta remano dalla stessa parte e vestono gli stessi colori. Anzi, qualcosa di più, sono amici uniti da un solido legame professionale: il Cholo e il Mono. Diego Pablo Simeone e German Burgos sono gli uomini del terzo scatto della galleria fotografica di Due di Uno: trafelati, agitati e avvinti in un abbraccio che è anche un modo di proteggersi l’un l’altro. Due di uno: Simeone e il Mono Burgos, è la terza puntata del programma di storytelling condotto da Michele Dalai in onda da martedì 27 febbraio alle 22.00 su Fox Sports HD (canale 204 di Sky).

Michele Dalai fa il suo esordio su Fox Sports per raccontare, accompagnato alla chitarra dal musicista e cantante Jack Jaselli, la sua particolare galleria fotografica dove ci sono immagini che arrivano da luoghi e tempi lontani tra loro. Nelle prime due puntate erano protagoniste le storie di campioni e comparse, di avversari e rivali, di antagonisti ripresi in quell’attimo, l’istante magico in cui una fotografia ce li ha consegnati. Ma soprattutto è stato raccontato quanto le apparenze possano ingannare. Nella terza puntata, invece, Simeone e Burgos sono amici e stanno dalla stessa parte. Accompagnato dagli interventi di Lele Adani e Stefano Borghi, Michele Dalai ci racconterà lo straordinario rapporto tra questi due uomini di calcio.

Non solo: la settimana di Fox Sports sarà arricchita anche dal turno infrasettimanale del campionato spagnolo. Si comincia martedì con il Real Madrid di scena sul campo dell’Espanyol, mentre l’Atlético di Simeone giocherà un giorno dopo in casa contro il Leganés. La capolista Barcellona chiuderà il programma giovedì, contro il Las Palmas.

>

Leggi anche

Calcio
Due anni fa Rashford al Barcellona sarebbe stato un colpo incredibile, oggi è un affare quasi marginale
Era considerato un top player assoluto, ma poi qualcosa è andato storto. Certo, c’entra pure la crisi infinita del Manchester United.
di Redazione Undici
Calcio
Héctor Bellerín adesso è molto concentrato sulla letteratura, e infatti ha detto che i libri gli hanno «cambiato completamente la vita»
Il terzino del Betis ha «dei gusti letetrari che non rispecchiamo la tendenza mainstream», ha detto un editorialista culturale de El País.
di Redazione Undici
Calcio
Gli stadi dell’Arabia Saudita continuano a essere mezzi vuoti
I tanti campioni acquistati dall'Europa non hanno influito sui dati d'affluenza, rimasti sostanzialmente inalterati.
di Redazione Undici
Calcio
Da quando ha lasciato l’Italia, Kaio Jorge ha ricominciato a segnare tantissimo
L'ex attaccante della Juventus è il capocannoniere del campionato brasiliano. E ha una media eccezionale: 12 gol in 13 partite.
di Redazione Undici