Su Fox Sports torna “Due di uno”

Protagonisti Diego Simeone e German Burgos, l'anima argentina dell'Atlético Madrid.

La terza puntata di Due di Uno ci porta in un mondo diverso rispetto alle altre puntate, già a partire dal rapporto che lega i protagonisti, che per una volta remano dalla stessa parte e vestono gli stessi colori. Anzi, qualcosa di più, sono amici uniti da un solido legame professionale: il Cholo e il Mono. Diego Pablo Simeone e German Burgos sono gli uomini del terzo scatto della galleria fotografica di Due di Uno: trafelati, agitati e avvinti in un abbraccio che è anche un modo di proteggersi l’un l’altro. Due di uno: Simeone e il Mono Burgos, è la terza puntata del programma di storytelling condotto da Michele Dalai in onda da martedì 27 febbraio alle 22.00 su Fox Sports HD (canale 204 di Sky).

Michele Dalai fa il suo esordio su Fox Sports per raccontare, accompagnato alla chitarra dal musicista e cantante Jack Jaselli, la sua particolare galleria fotografica dove ci sono immagini che arrivano da luoghi e tempi lontani tra loro. Nelle prime due puntate erano protagoniste le storie di campioni e comparse, di avversari e rivali, di antagonisti ripresi in quell’attimo, l’istante magico in cui una fotografia ce li ha consegnati. Ma soprattutto è stato raccontato quanto le apparenze possano ingannare. Nella terza puntata, invece, Simeone e Burgos sono amici e stanno dalla stessa parte. Accompagnato dagli interventi di Lele Adani e Stefano Borghi, Michele Dalai ci racconterà lo straordinario rapporto tra questi due uomini di calcio.

Non solo: la settimana di Fox Sports sarà arricchita anche dal turno infrasettimanale del campionato spagnolo. Si comincia martedì con il Real Madrid di scena sul campo dell’Espanyol, mentre l’Atlético di Simeone giocherà un giorno dopo in casa contro il Leganés. La capolista Barcellona chiuderà il programma giovedì, contro il Las Palmas.