Nel weekend torna la Fa Cup: in programma ci sono i quarti di finale. Si parte il sabato con Swansea-Tottenham e Manchester United-Brighton, mentre domenica sono di scena Wigan-Southampton e Leicester-Chelsea. La Fa Cup è forse il terreno ideale dove trovare storie incredibili, curiosità e aneddoti di squadre che hanno fatto la storia del calcio d’Oltremanica. Roberto Gotta all’interno dello speciale “Storie di Fa Cup” in onda giovedì 15 marzo alle 23.30 su Fox Sports HD entra nel cuore della competizione guidandoci alla scoperta di grandi personaggi ed eventi attraverso dettagli e curiosità inediti. In particolare in questa puntata: come mai di Manchester United-Brighton del 1983 esistono due telecronache diverse? E chi ha inventato il tergicristallo? Ma è vero che a Wigan una volta c’era il mare? Le repliche di “Storie di Fa Cup” saranno venerdì 16 marzo alle 21.50 e alle 23.30 e sabato 17 marzo alle 13.00 su Fox Sports HD (canale 204, Sky).
di Redazione Undici 14 Marzo 2018 alle
17:24
Leggi anche
Lo stadio del Tottenham è una fonte di introiti che non si esaurisce mai, e il calcio c’entra fino a un certo punto
Un'autentica miniera d'oro nel cuore di Londra, anche e soprattutto quando non giocano gli Spurs.
Curaçao ai Mondiali è un’impresa che arriva da lontano, un progetto che va avanti da anni
La Nazionale caraibica, che rappresenterà il Paese più piccolo nella storia della Coppa del Mondo, è stata costruita pezzo per pezzo, con fantasia e coraggio.
Scott McTominay adesso è un eroe per un intero Paese, la Scozia, dopo esserlo diventato a Napoli
Un eurogol anche nel match che ha riportato la sua Nazionale ai Mondiali: per il centrocampista di Conte è l'apice di un'annata eccezionale.
Haiti si è qualificata ai Mondiali nonostante il suo allenatore non abbia mai messo piede nel Paese
Dilaniato dalla guerra civile dal 2021, il Paese caraibico rivedrà la sua Nazionale al Mondiale dopo 52 anni. Un trionfo di dolore e speranza, firmato da una squadra che per gran parte non ha mai nemmeno visto la terra e il popolo che rappresenterà.