“Storie di Fa Cup” su Fox Sports

di Redazione Undici 14 Marzo 2018 alle 17:24

Nel weekend torna la Fa Cup: in programma ci sono i quarti di finale. Si parte il sabato con Swansea-Tottenham e Manchester United-Brighton, mentre domenica sono di scena Wigan-Southampton e Leicester-Chelsea. La Fa Cup è forse il terreno ideale dove trovare storie incredibili, curiosità e aneddoti di squadre che hanno fatto la storia del calcio d’Oltremanica. Roberto Gotta all’interno dello speciale “Storie di Fa Cup” in onda giovedì 15 marzo alle 23.30 su Fox Sports HD entra nel cuore della competizione guidandoci alla scoperta di grandi personaggi ed eventi attraverso dettagli e curiosità inediti. In particolare in questa puntata: come mai di Manchester United-Brighton del 1983 esistono due telecronache diverse? E chi ha inventato il tergicristallo? Ma è vero che a Wigan una volta c’era il mare? Le repliche di “Storie di Fa Cup” saranno venerdì 16 marzo alle 21.50 e alle 23.30 e sabato 17 marzo alle 13.00 su Fox Sports HD (canale 204, Sky).

>

Leggi anche

Calcio
Il Deportivo La Coruña ha un centro sportivo gigantesco e bellissimo, per cui ha investito 50 milioni di euro
Il club galiziano vuole costruire il suo futuro partendo dal settore giovanile, sia a livello maschile che femminile.
di Redazione Undici
Calcio
La Masía fatica a produrre grandi centravanti, e la colpa è anche del DNA del Barcellona
Lo stile e la filosofia di gioco del settore giovanile blaugrana sono una manna per tutti gli altri ruoli, ma penalizzano le prime punte.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo quasi cinque anni di battaglie, l’accordo tra UEFA, EFC e Real Madrid ha sancito la fine definitiva della Super Lega
Niente più diatribe legali, colpi di mano o rivoluzioni contro lo status quo: Ceferin garantisce che il cambiamento avverrà dall'interno e ora ai top club va bene così.
di Redazione Undici
Calcio
Sono anni che il Wolfsburg si sta affidando sempre di più all’intelligenza artificiale, e la cosa funziona benissimo
Il club tedesco, il primo in Europa a stipulare una collaborazione diretta con OpenAI, ha un approccio particolare: gli esseri umani, infatti, restano comunque al centro del progetto.
di Redazione Undici