Nel weekend torna la Fa Cup: in programma ci sono i quarti di finale. Si parte il sabato con Swansea-Tottenham e Manchester United-Brighton, mentre domenica sono di scena Wigan-Southampton e Leicester-Chelsea. La Fa Cup è forse il terreno ideale dove trovare storie incredibili, curiosità e aneddoti di squadre che hanno fatto la storia del calcio d’Oltremanica. Roberto Gotta all’interno dello speciale “Storie di Fa Cup” in onda giovedì 15 marzo alle 23.30 su Fox Sports HD entra nel cuore della competizione guidandoci alla scoperta di grandi personaggi ed eventi attraverso dettagli e curiosità inediti. In particolare in questa puntata: come mai di Manchester United-Brighton del 1983 esistono due telecronache diverse? E chi ha inventato il tergicristallo? Ma è vero che a Wigan una volta c’era il mare? Le repliche di “Storie di Fa Cup” saranno venerdì 16 marzo alle 21.50 e alle 23.30 e sabato 17 marzo alle 13.00 su Fox Sports HD (canale 204, Sky).
di Redazione Undici 14 Marzo 2018 alle
17:24
Leggi anche
Lazar Samardzic è un giocatore molto intermittente, ma quando si accende la sua luce è accecante
Un altro gol da antologia, in un'altra grande notte di Champions, come l'anno scorso.
Il Corinthians sta faticando a dare tutti i soldi che aveva promesso a Depay, ma è l’intero sistema del calcio brasiliano ad avere dei problemi finanziari
Un contratto "fuori dalla realtà", e che racconta tutte le difficoltà del nuovo Brasilerão a permettersi economicamente i propri fuoriclasse.
Quella tra Newcastle e Athletic Club è più di una partita di calcio: è la celebrazione di un’amicizia che ha più di trent’anni
Un gemellaggio nato per caso e istinto, in una lontana notte di Coppa UEFA. E che oggi è pronto a riaccendersi in Champions League.
Adesso è ufficiale, il Milan e l’Inter hanno acquistato lo stadio di San Siro (e tutta l’area circostante)
In una nota congiunta, i due club hanno annunciato la fine dell'iter di vendita dell'impianto sportivo più capiente d'Italia.