“Storie di Fa Cup” su Fox Sports

di Redazione Undici
14 Marzo 2018

Nel weekend torna la Fa Cup: in programma ci sono i quarti di finale. Si parte il sabato con Swansea-Tottenham e Manchester United-Brighton, mentre domenica sono di scena Wigan-Southampton e Leicester-Chelsea. La Fa Cup è forse il terreno ideale dove trovare storie incredibili, curiosità e aneddoti di squadre che hanno fatto la storia del calcio d’Oltremanica. Roberto Gotta all’interno dello speciale “Storie di Fa Cup” in onda giovedì 15 marzo alle 23.30 su Fox Sports HD entra nel cuore della competizione guidandoci alla scoperta di grandi personaggi ed eventi attraverso dettagli e curiosità inediti. In particolare in questa puntata: come mai di Manchester United-Brighton del 1983 esistono due telecronache diverse? E chi ha inventato il tergicristallo? Ma è vero che a Wigan una volta c’era il mare? Le repliche di “Storie di Fa Cup” saranno venerdì 16 marzo alle 21.50 e alle 23.30 e sabato 17 marzo alle 13.00 su Fox Sports HD (canale 204, Sky).

>

Leggi anche

Calcio
Il Sunderland ha già speso 135 milioni sul mercato e non vuole fermarsi
Dopo anni difficili, quelli raccontati nella serie Sunderland Till I die, i Black Cats vogliono affrontare il ritorno in Premier in grande stile.
di Redazione Undici
Calcio
Il Burnley è il primo club a stipulare una partnership con X/Twitter, e non tutti ne sono entusiasti
La squadra inglese, appena ritornata in Premier League, creerà contenuti in partnership con la piattaforma di Elon Musk.
di Redazione Undici
Calcio
L’Arabia Saudita ha avviato una nuova fase del suo progetto calcistico, e ora vuole vendere le sue squadre agli stranieri
Continua la privatizzazione della Saudi Pro League, e adesso si guarda anche all'estero: un modo per provare a competere davvero con le grandi leghe europee.
di Redazione Undici
Calcio
Snoop Dogg è diventato comproprietario dello Swansea City
Il rapper americano, che pochi giorni fa aveva posato con la maglia degli Swans, ha investito in una quota di minoranza del club gallese.
di Redazione Undici