Sky Sport si rinnova

Un nuovo Sky Sport 24, che cambia veste grafica, e otto nuovi canali, per l'offerta più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti.
di Redazione Undici 02 Luglio 2018 alle 15:43

Da oggi Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q.

Tante le novità, a partire dal tg sportivo: sul canale 200 si è acceso un nuovo Sky Sport 24, che in occasione del suo decimo anniversario (il prossimo 30 agosto) ha cambiato veste grafica. Si è rinnovato infatti lo studio, ancora più tecnologico, mantenendo la credibilità e l’autorevolezza delle notizie, che hanno reso da sempre il tg sportivo di Sky un punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport in Italia, anche attraverso l’integrazione continua con l’informazione digitale di skysport.it e dell’app di Sky Sport. Sky Sport 24 è la porta d’ingresso dell’offerta Sky Sport, un canale all news che non si limita alle notizie ma entra negli eventi, li accompagna, li approfondisce con le immagini da tutto il mondo. Un format unico per ricchezza e varietà di contenuti.

Non solo: dal 201 al 208 sfilano poi uno dopo l’altro i nuovi canali, ancora più completi e facili da seguire, grazie alla forte identificazione con le discipline che trasmettono: Sky Sport Uno (201) con il meglio degli eventi di Sky; Sky Sport Football (202) con il grande calcio internazionale, compresa la nuova Champions League; Sky Sport Arena (203) con tennis, rugby, basket internazionale e molto altro; Sky Sport Golf (204); Sky Sport NBA (205);  Sky Sport F1 (206); Sky Sport MotoGP (207); Sky Sport Serie A (208), per la prima volta un canale dedicato al nostro campionato.

Tutti i canali sono tutti in Super HD, per una qualità di visione oltre l’Alta Definizione e per un’esperienza ancora più coinvolgente. Inoltre sono visibili via satellite e via fibra, con Sky Sport 24, Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A anche sul digitale terrestre.

>

Leggi anche

Calcio
Nonostante tutto Pep Guardiola continua a essere il miglior allenatore, tra quelli in attività, nella storia della Champions League
2,04 punti di media a partita: più di Luis Enrique, Zidane. E Carlo Ancelotti.
di Redazione Undici
Calcio
Tantissimi agenti hanno provato a “prendersi” Max Dowman, ma i suoi familiari hanno fatto l’esame FIFA per diventare procuratori e ora potranno gestire la sua carriera
Rob ed Ethan Dowman hanno rifiutato tutte le offerte, hanno preso in mano la situazione e hanno degli obiettivi chiari: continuare a crescere nell'Arsenal e completare gli studi.
di Redazione Undici
Calcio
La FIFA ha firmato uno storico accordo con YouTube, su cui sarà possibile guardare alcune partite in streaming
Dopo quella stipulata con TikTok, ecco un'altra partnership che rivoluzionerà il nostro modo di seguire il calcio.
di Redazione Undici
Calcio
Il Senegal ha annunciato che farà ricorso al TAS per riavere la Coppa d’Africa, e che nel prossimo congresso CAF ci sarà «la terza guerra mondiale»
Le prime reazioni di Dakar all'incredibile decisione presa dalla confederazione africana sono state molto forti, ed è una cosa comprensibile.
di Redazione Undici