Sky Sport si rinnova

Un nuovo Sky Sport 24, che cambia veste grafica, e otto nuovi canali, per l'offerta più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti.
di Redazione Undici 02 Luglio 2018 alle 15:43

Da oggi Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q.

Tante le novità, a partire dal tg sportivo: sul canale 200 si è acceso un nuovo Sky Sport 24, che in occasione del suo decimo anniversario (il prossimo 30 agosto) ha cambiato veste grafica. Si è rinnovato infatti lo studio, ancora più tecnologico, mantenendo la credibilità e l’autorevolezza delle notizie, che hanno reso da sempre il tg sportivo di Sky un punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport in Italia, anche attraverso l’integrazione continua con l’informazione digitale di skysport.it e dell’app di Sky Sport. Sky Sport 24 è la porta d’ingresso dell’offerta Sky Sport, un canale all news che non si limita alle notizie ma entra negli eventi, li accompagna, li approfondisce con le immagini da tutto il mondo. Un format unico per ricchezza e varietà di contenuti.

Non solo: dal 201 al 208 sfilano poi uno dopo l’altro i nuovi canali, ancora più completi e facili da seguire, grazie alla forte identificazione con le discipline che trasmettono: Sky Sport Uno (201) con il meglio degli eventi di Sky; Sky Sport Football (202) con il grande calcio internazionale, compresa la nuova Champions League; Sky Sport Arena (203) con tennis, rugby, basket internazionale e molto altro; Sky Sport Golf (204); Sky Sport NBA (205);  Sky Sport F1 (206); Sky Sport MotoGP (207); Sky Sport Serie A (208), per la prima volta un canale dedicato al nostro campionato.

Tutti i canali sono tutti in Super HD, per una qualità di visione oltre l’Alta Definizione e per un’esperienza ancora più coinvolgente. Inoltre sono visibili via satellite e via fibra, con Sky Sport 24, Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A anche sul digitale terrestre.

>

Leggi anche

Calcio
Olivier Giroud aveva semplicemente bisogno di tornare a casa
Non solo in Francia, ma nel calcio europeo che l'ha sempre esaltato a prescindere dall'età. E così sembra di nuovo essere al Lille, con due gol nelle prime due partite.
di Redazione Undici
Calcio
Alla prima partita con l’Everton, Jack Grealish ha ricominciato a fare ciò che lo ha reso speciale
Debutto davanti al suo nuovo pubblico: già due assist, vittoria e di nuovo la sensazione che dai piedi di Grealish possa sempre nascere qualcosa.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo aver preso il difensore ucraino Zabarnyj, il PSG deve gestire una situazione molto complicata: la convivenza col portiere russo Safonov
Il nuovo difensore del club parigino ha sempre avuto una posizione molto netta sull'invasione militare del proprio Paese. E ora divide lo spogliatoio con un calciatore russo.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona non sa ancora dove giocare la partita contro il Valencia, la prima dopo la sosta per le Nazionali
Il club catalano fara bene a trovare un'altra soluzione, e in fretta, verso la prima gara casalinga della sua stagione.
di Redazione Undici