Il trailer della serie tv di Amazon Prime dedicata al Manchester City

Ci sono gli Oasis come colonna sonora.
di Redazione Undici 23 Luglio 2018 alle 16:22

Avevamo già parlato della crescente interazione tra squadre di calcio e provider video in passato. Amazon Prime Video, infatti, ha seguito per intero la stagione 2017/18 del Manchester City preparando un format che partirà a breve e verrà lanciato in circa 200 Paesi. Il programma mostra una serie di dietro le quinte, panoramiche e approfondimenti, ma anche dialoghi privati tra Pep e i suoi uomini durante una stagione dei record: chiusa dal City con diversi primati tra cui quello di punti (100), maggior numero di vittorie consecutive (18) e in trasferta (16). Amazon ha ricevuto una possibilità unica, il cui risultato è oggi una serie di 8 episodi, che sarà disponibile a partire dal prossimo 17 agosto.

Il video di presentazione contiene momenti pieni di pathos, con il tecnico catalano negli spogliatoi che discute con i suoi giocatori, li sprona a dare il meglio, a odiarlo se necessario, ma giocando sempre «con coraggio». Immancabile in una serie che parla dei Citizens, la colonna sonora del trailer è “Wonderwall” degli Oasis.

 

>

Leggi anche

Calcio
Non dovremmo più sorprenderci se l’Atalanta batte il Chelsea, anche se sta vivendo un’annata intermittente
La dimensione dei nerazzurri ormai è questa: possono giocarsela con tutti, soprattutto in Europa, anche se i recenti passi falsi in Serie A ci stavano disabituando all'idea.
di Redazione Undici
Calcio
Il PSG ha la sua prima vera squadra satellite: l’Eupen, che gioca nella seconda divisione belga
Con l’acquisizione dell'Eupen, la proprietà del Qatar si è allineata alle grandi realtà che adottano il modello della multiproprietà.
di francesco giordano
Calcio
Il Gran Galà del Calcio AIC non celebra solo una stagione calcistica, ma anche le prospettive del calcio italiano
Il premio organizzato dal sindacato calciatori guarda anche al futuro. Anche grazie alla partnership con Enel, title sponsor dell'evento.
di Redazione Undici
Calcio
La FIFA ha confermato che ai Mondiali ci saranno i cooling break in tutte le partite, anche se le temperature non saranno elevate
Dietro il cambiamento delle pause c'è l'interesse dei broadcaster, desiderosi di vendere le pubblicità.
di Redazione Undici