Il trailer della serie tv di Amazon Prime dedicata al Manchester City

Ci sono gli Oasis come colonna sonora.
di Redazione Undici 23 Luglio 2018 alle 16:22

Avevamo già parlato della crescente interazione tra squadre di calcio e provider video in passato. Amazon Prime Video, infatti, ha seguito per intero la stagione 2017/18 del Manchester City preparando un format che partirà a breve e verrà lanciato in circa 200 Paesi. Il programma mostra una serie di dietro le quinte, panoramiche e approfondimenti, ma anche dialoghi privati tra Pep e i suoi uomini durante una stagione dei record: chiusa dal City con diversi primati tra cui quello di punti (100), maggior numero di vittorie consecutive (18) e in trasferta (16). Amazon ha ricevuto una possibilità unica, il cui risultato è oggi una serie di 8 episodi, che sarà disponibile a partire dal prossimo 17 agosto.

Il video di presentazione contiene momenti pieni di pathos, con il tecnico catalano negli spogliatoi che discute con i suoi giocatori, li sprona a dare il meglio, a odiarlo se necessario, ma giocando sempre «con coraggio». Immancabile in una serie che parla dei Citizens, la colonna sonora del trailer è “Wonderwall” degli Oasis.

 

>

Leggi anche

Calcio
Il Real Madrid ha gli stipendi medi più alti del mondo, 11,2 milioni di euro per ogni giocatore della sua rosa
Il club di Florentino Pérez è praticamente irraggiungibile, in vetta a questa speciale classifica: il Barcellona, infatti, non arriva a otto milioni per ogni calciatore in organico.
di Redazione Undici
Calcio
Max Dowman è nella prima squadra dell’Arsenal, solo che ha 15 anni e deve essere protetto in tutti i modi possibili
Lo staff dei Gunners ha dovuto e deve attuare misure straordinarie per gestire un ragazzo così giovane.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona ha dei giocatori che non riesce a registrare, e tra questi Bardghji potrebbe addirittura essere rispedito in Danimarca
Oltre all'esterno svedese, in questo momento anche Gerard Martín e Szczesny sono fuori dalla rosa di Flick. Ed è una cosa davvero incredibile.
di Redazione Undici
Calcio
Petar Sucic si è presentato benissimo, all’Inter, alla Serie A e al pubblico di San Siro
Nell'ambito di una gara dominata, anche per colpa del Torino, il centrocampista croato ha dimostrato di avere qualità, spirito di sacrificio e anche una certa personalità.
di Redazione Undici