Il trailer della serie tv di Amazon Prime dedicata al Manchester City

Ci sono gli Oasis come colonna sonora.
di Redazione Undici 23 Luglio 2018 alle 16:22

Avevamo già parlato della crescente interazione tra squadre di calcio e provider video in passato. Amazon Prime Video, infatti, ha seguito per intero la stagione 2017/18 del Manchester City preparando un format che partirà a breve e verrà lanciato in circa 200 Paesi. Il programma mostra una serie di dietro le quinte, panoramiche e approfondimenti, ma anche dialoghi privati tra Pep e i suoi uomini durante una stagione dei record: chiusa dal City con diversi primati tra cui quello di punti (100), maggior numero di vittorie consecutive (18) e in trasferta (16). Amazon ha ricevuto una possibilità unica, il cui risultato è oggi una serie di 8 episodi, che sarà disponibile a partire dal prossimo 17 agosto.

Il video di presentazione contiene momenti pieni di pathos, con il tecnico catalano negli spogliatoi che discute con i suoi giocatori, li sprona a dare il meglio, a odiarlo se necessario, ma giocando sempre «con coraggio». Immancabile in una serie che parla dei Citizens, la colonna sonora del trailer è “Wonderwall” degli Oasis.

 

>

Leggi anche

Calcio
Il grande problema della Juventus di Tudor è che non ha ancora un’identità, né tantomeno una fisionomia
La partita contro la Lazio ha confermato lo stato di crisi dei bianconeri. Non solo a livello tecnico e tattico, ma anche (e soprattutto) a livello progettuale.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo le proteste dei tifosi, il Bayern e Jerome Boateng hanno annunciato l’annullamento dello stage come allenatore
La decisione del club è arrivata dopo un confronto con lo stesso ex difensore che ha fatto un passo indietro
di Redazione Undici
Calcio
Napoli-Inter è stata decisa da Anguissa e McTominay, in tutti i modi possibili
Nella gara più attesa del weekend di Serie A, Conte ha fatto delle scelte che hanno esaltato il lavoro e i valori delle sue mezzali. E le sue mezzali hanno risposto alla grande.
di Redazione Undici
Calcio
L’Arsenal è pieno di giocatori mancini, visto che Arteta ne è letteralmente ossessionato
Dei trenta giocatori di movimento arrivati all’Arsenal sotto la gestione dell'allenatore spagnolo, tredici (il 43%) hanno il sinistro come piede forte
di Redazione Undici