Il trailer della serie tv di Amazon Prime dedicata al Manchester City

Ci sono gli Oasis come colonna sonora.
di Redazione Undici 23 Luglio 2018 alle 16:22

Avevamo già parlato della crescente interazione tra squadre di calcio e provider video in passato. Amazon Prime Video, infatti, ha seguito per intero la stagione 2017/18 del Manchester City preparando un format che partirà a breve e verrà lanciato in circa 200 Paesi. Il programma mostra una serie di dietro le quinte, panoramiche e approfondimenti, ma anche dialoghi privati tra Pep e i suoi uomini durante una stagione dei record: chiusa dal City con diversi primati tra cui quello di punti (100), maggior numero di vittorie consecutive (18) e in trasferta (16). Amazon ha ricevuto una possibilità unica, il cui risultato è oggi una serie di 8 episodi, che sarà disponibile a partire dal prossimo 17 agosto.

Il video di presentazione contiene momenti pieni di pathos, con il tecnico catalano negli spogliatoi che discute con i suoi giocatori, li sprona a dare il meglio, a odiarlo se necessario, ma giocando sempre «con coraggio». Immancabile in una serie che parla dei Citizens, la colonna sonora del trailer è “Wonderwall” degli Oasis.

 

>

Leggi anche

Calcio
Marcus Thuram e l’Inter hanno trovato il modo migliore per rispondere a tutte le critiche
Il successo in casa dell'Ajax, suggellato dalla doppietta del centravanti francese, scaccia via un po' di inquietudini intorno alla squadra nerazzurra.
di Redazione Undici
Calcio
Anche se sembra incredibile, il Barcellona ha annunciato che giocherà un’altra partita di campionato allo stadio Johan Cruijff, che può ospitare solo 6mila spettatori
Una soluzione d'emergenza, visti gli ennesimi ritardi per la ristrutturazione del Camp Nou. E così ai blaugrana toccherà continuare a giocare in un impianto mignon.
di Redazione Undici
Calcio
La partita tra Juventus e Borussia Dortmund ha detto che Dusan Vlahovic sta tornando a essere un grandissimo attaccante
Dopo i gol contro Parma e Genoa, il centravanti serbo ha avuto un impatto devastante anche nell'esordio in Champions League.
di Redazione Undici
Calcio
Robert Lewandowski ha detto che «i giocatori e i ragazzi di oggi non vogliono essere sgridati: vogliono che gli si parli»
Intervistato dal Times, l'attaccante polacco ha lanciato un vero e proprio messaggio generazionale.
di Redazione Undici