Il Saint-Étienne ha presentato un giocatore con una partita a Scarabeo

Si tratta di Timothée Kolodziejczak, cresciuto nel Lens e con un passato tra Lione e Siviglia.
di Redazione Undici
01 Agosto 2018

Il Saint-Étienne ha mostrato come si possa trovare un modo intelligente e simpatico per presentare un nuovo calciatore. Dopo aver acquistato Timothée Kolodziejczak dal Tigres Uanl, lo ha annunciato su Twitter con un video che riprende i momenti di una partita a Scarabeo dove compaiono sul tabellone alcune parole come «nuovo», «difensore», «dominante» e «generoso». Alla fine del video viene composto il cognome del difensore, con il punteggio ottenuto dal round appena giocato.

Timothée Kolodziejczak è nato nel 1991 ed è un difensore centrale molto fisico, alto 1 metro e 85 ha giocato a lungo nel Lens dove ha svolto tutta la trafila delle giovanili, per poi essere acquisito dal Lione. Proprio da Lione ha preso il via la sua carriera, che ha poi visto alcune buone annate tra Nizza e Siviglia. Gli ultimi due anni, tra Borussia Mönchengladbach e Tigres, non sono stati dei più positivi. Il ritorno in Francia a 26 anni, nelle fila dell’Aesse, potrebbero aiutarlo a tornare ai livelli di inizio carriera.

>

Leggi anche

Calcio
Nel mercato oceanico del Chelsea c’è una grande certezza: l’amore per i giocatori del Brighton
João Pedro, subito grande protagonista al Mondiale per Club, è solo l'ultimo giocatore arrivato dal club di Tony Bloom.
di Redazione Undici
Calcio
Il Benfica sta facendo il possibile per riprendersi João Félix, solo che non ha soldi e così si è inventato una formula creativa
L'attaccante portoghese è tornato al Chelsea, ma è disposto anche ad abbassarsi lo stipendio per giocare di nuovo al Da Luz.
di Redazione Undici
Calcio
Nessuno mai, nella storia del calcio, ha giocato quanto Valverde in questa stagione
6.116 minuti, 72 partite giocate con le maglie di Real Madrid e Uruguay. Una maratona palla al piede.
di Redazione Undici
Calcio
Il Tolosa è il primo club europeo a vendere la maglia in esclusiva nel suo store di TikTok
Una partnership "in rottura con la tradizione", che porterà il club biancoviola al centro dei social cavalcando anche l'onda del Tour de France.
di Redazione Undici