Hirving Lozano ha segnato anche al debutto in Champions League

Così come in Messico, Olanda, Mondiali.
di Redazione Undici 22 Agosto 2018 alle 11:20

Martedì 21 agosto il Psv Eindhoven, in Bielorussia, ha battuto il Bate Borisov per tre a due nei playoff di qualificazione di Champions League. Il Bate era andato in vantaggio con Jasse Tuominen, ma gli olandesi avevano pareggiato con Gastón Pereiro per poi completare la rimonta grazie a Hirving Lozano. Il finale è stato piuttosto movimentato: prima il pareggio del Bate con l’ex Barcellona Hleb, al minuto 88, poi, quasi al novantesimo, il nuovo vantaggio del Psv con Malen. A proposito di Hirving Lozano: per il messicano classe 1995 era l’esordio in Champions League, “bagnato” da un gol come molte altre prime volte.

Al debutto da professionista, in Messico con il Pachuca, nel febbraio 2014, entrò in campo e segnò il gol decisivo per battere il Club América. Segnò poi anche al suo debutto in Concacaf Champions League. Si trasferì in Olanda nell’estate 2017, e segnò al suo debutto in Eredivisie, contro l’AZ Alkmaar, il 12 agosto. Arrivò il primo match in Coppa d’Olanda, e lui segnò. Nel giugno 2018 il Messico ha dovuto giocare contro la Germania al primo turno dei Mondiali. Era l’esordio in una Coppa del mondo per Lozano. Il Messico sconfisse i campioni del mondo in carica con un suo gol.

>

Leggi anche

Calcio
L’Arsenal è una grandissima squadra, ma l’Inter continua ad avere delle amnesie che si pagano carissime, nei big match
I nerazzurri hanno offerto una buona prestazione, ma hanno compromesso tutto con degli errori gravi ed evitabili.
di Redazione Undici
Calcio
I Mondiali 2026 segneranno l’inizio di una nuova era tecnologica, grazie a Lenovo
Gli avatar di tutti i calciatori convocati, l’analisi tattica, le riprese e la logistica: gli strumenti dell’intelligenza artificiale cambieranno completamente il calcio, per i protagonisti e per chi lo guarda.
di Redazione Undici
Calcio
I tifosi del Monaco saranno pure pochi, ma non sono mai stati così arrabbiati con la loro squadra del cuore
Tra continui infortuni, acquisti sbagliati e l'evidente calo dei big, la stagione del club monegasco si sta trasformando in un disastro per certi versi annunciato.
di Redazione Undici
Calcio
Ad Anfield Road ci sono lunghe code e un’atmosfera meno calda, e così i tifosi del Liverpool stanno iniziando a lamentarsi
Il turismo calcistico e delle nuove misure di sicurezza stanno modificando le abitudini di uno degli stadi più iconici del mondo.
di Redazione Undici