Cosa c’è nel nuovo Pes

Il videogioco sul calcio sviluppato da Konami è ora disponibile in Italia.
di Redazione Undici 31 Agosto 2018 alle 11:19

Prende il via la stagione calcistica, e così anche quella dei videogiochi: da oggi è disponibile in Italia PES 2019, come sempre sviluppato da Konami Digital Entertainment. PES 2019 include il più grande numero di licenze ufficiali di campionati e di club nella storia della serie e vanta la presenza di oltre 400 club, 10.000 giocatori e più di 40 stadi ufficiali ricreati alla perfezione in 4K.

Il trailer del nuovo Pes

Tante le novità presenti nella nuova edizione, tra cui:

– Momenti Magici: La riproduzione delle individualità di ogni singolo giocatore è sempre stata il fiore all’occhiello delle serie ed è stata ulteriormente perfezionata grazie a 11 nuove abilità che permettono di ricreare le capacità di finalizzazione sotto porta di Luis Suárez, i dribbling di Philippe Coutinho, i passaggi di precisione di David Beckham e molto altro ancora.

– Fatica Visibile: Trovare spazi nelle difese avversarie sarà ancora più arduo grazie all’indicatore della Fatica Visibile, che incide sulle performance e sul comportamento dei calciatori.

– Il Gioco più Bello del Mondo: Il software “Enlighten” garantisce un’incredibile grafica 4K HDR su tutte le piattaforme. La funzione “Global Illumination” permette una resa perfetta di luci e ombre in tempo reale che migliora ulteriormente la grafica in-game e i dettagli del pubblico, dando l’impressione di assistere a una vera partita di calcio.

– New myClub: myClub è stato completamente rinnovato e include molte novità tra cui la modalità con cui vengono acquistati i giocatori da inserire nella propria squadra, sarà possibile ottenere High Performance Players che includeranno le Leggende e i migliori giocatori della settimana, scelti sulla base delle statistiche reali dei campionati di tutto il mondo

– Master League: La Master League avrà uno sviluppo che durerà 3 anni per un’esperienza manageriale allo stato dell’arte che include anche la licenza ufficiale della International Champions Cup (ICC), il più importante torneo pre-campionato del mondo.

– Menù interattivi: I menu di PES 2019 si aggiornano in modo dinamico informando i fan sulle ultime notizie di PES direttamente dal gioco. Il nuovo look moderno dei menu è basato sul movimento, è esteticamente più gradevole e informa anche i giocatori sulle offerte esclusive.

Una grafica dalla resa realistica: i volti di alcuni dei protagonisti della Serie A

Philippe Coutinho, stella del Barcellona e ambasciatore mondiale di PES 2019, è il calciatore copertina dell’edizione di quest’anno del gioco. Sono inoltre disponibili due edizioni speciali di PES 2019: Inter Edition, dedicata ai tifosi dell’Inter e stampata in tiratura limitata per il mercato italiano (un prodotto nato dalla partnership ufficiale tra Konami e FC Internazionale che riporta in copertina il logo e i colori della società nerazzurra); l’altra è dedicata a uno dei più grandi giocatori inglesi di tutti i tempi, David Beckham.

«Sono enormemente orgoglioso del lavoro che abbiamo realizzato quest’anno con PES. I feedback dei nostri fan ci hanno aiutato a sviluppare il più realistico e meraviglioso videogioco calcistico disponibile sul mercato», ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment. «Il nostro team ha fatto un ottimo lavoro per acquisire le licenze di nuovi campionati, nuove squadre e nuovi stadi, non vediamo l’ora che i fan provino PES 2019».

PES 2019 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One™ e PC STEAM, dal 30 agosto.

>

Leggi anche

Altri sport
Flora Tabanelli è destinata a diventare un’icona, e l’ha già dimostrato a Milano Cortina 2026
Un terzo posto che vale molto più di un bronzo: per com'è arrivato, per quanto pesa e soprattutto per le condizioni in cui gareggiava la più giovane medagliata azzurra di queste Olimpiadi.
di Redazione Undici
Altri sport
Finora, a Milano Cortina 2026, la Spagna era rimasta a guardare gli altri vincere, ma poi è arrivato lo sci alpinismo
Un oro e un bronzo arrivati a distanza di 60 minuti in una disciplina al debutto olimpico come lo sci d'alpinismo.
di Redazione Undici
Altri sport
Visto che il comitato organizzatore di Alpi Francesi 2030 non ha una venue per il pattinaggio di velocità, l’Italia potrebbe ospitare anche le prossime Olimpiadi Invernali
Torino è tra le città papabili per "aiutare" la Francia, ed è una candidatura piuttosto autorevole.
di Redazione Undici
Altri sport
Le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 sono un grande successo anche in tv e in streaming
Esiste una vera e propria febbre olimpica: l'Italia si ferma davanti alla tv, guardando tutto con passione, dalle discese libere alle sfide sul ghiaccio. Un successo capace di unire il Paese e di catturare anche l'attenzione della Gen Z.
di Redazione Undici