L’incredibile media gol di Batshuayi con il Belgio

1 gol ogni 69 minuti giocati.
di Redazione Undici 10 Settembre 2018 alle 14:48

Michy Batshuayi è un giramondo che sembra non riuscire a trovare la propria dimensione. Negli ultimi anni ha girato l’Europa tra Inghilterra, Germania e Spagna per trovare la giusta continuità, senza riuscire nell’intento. Se con i club sembra stentare – anche a Valencia, al momento, ha messo insieme appena 74 minuti in 3 gare – ha però una forma super quando veste la maglia del Belgio. In 19 presenze con la maglia della Nazionale, Batshuayi ha giocato dall’inizio in sole 5 occasioni ma mettendo a referto 10 gol e 1 assist in 692 minuti disputati. La media è di 1 gol ogni 69 minuti giocati.

Le ultime reti sono arrivate durante l’amichevole tra Belgio e Scozia, conclusasi con il risultato di 4 a 0 per i Diavoli Rossi. Anche in questa occasione Batshuayi è partito dalla panchina, subentrando al posto di Lukaku a inizio ripresa. In 45 minuti il giocatore di proprietà del Chelsea ha segnato prima di sinistro su assist di Hazard, per portare poi a due le marcature personali con un destro dal limite dell’area dopo un errore della retroguardia scozzese.

Le due reti di Batshuayi contro la Scozia

 

>

Leggi anche

Calcio
Non riusciremo mai a liberarci di José Mourinho, che ci piaccia o meno
Troppo carismatico, troppo influente, il personaggio è sopravvissuto all'allenatore. E ora riparte dal Benfica.
di Redazione Undici
Calcio
Non sappiamo se il Liverpool è la miglior squadra del mondo, ma di certo lo è nei minuti finali delle partite
La squadra di Slot ha già stabilito un record in Premier League: nessuno è riuscito a vincere cinque partite di fila dopo il minuto 80
di Redazione Undici
Calcio
È arrivato il momento di considerare Khvicha Kvaratskhelia come uno dei migliori giocatori al mondo
Nove mesi fa è arrivato al PSG, si è imposto subito come titolare e protagonista e ha avuto un impatto da meteorite su qualsiasi avversario. Anche e soprattutto in Champions League.
di Simone Mannarino
Calcio
Un giocatore del Leeds United, Ao Tanaka, è stato scelto come testimonial per le elezioni amministrative di Kawasaki
Il giapponese è praticamente un eroe in patria e la giunta comunale della sua città natale gli ha chiesto di firmare una campagna per invogliare le persone ad andare a votare
di Redazione Undici