L’incredibile media gol di Batshuayi con il Belgio

1 gol ogni 69 minuti giocati.
di Redazione Undici 10 Settembre 2018 alle 14:48

Michy Batshuayi è un giramondo che sembra non riuscire a trovare la propria dimensione. Negli ultimi anni ha girato l’Europa tra Inghilterra, Germania e Spagna per trovare la giusta continuità, senza riuscire nell’intento. Se con i club sembra stentare – anche a Valencia, al momento, ha messo insieme appena 74 minuti in 3 gare – ha però una forma super quando veste la maglia del Belgio. In 19 presenze con la maglia della Nazionale, Batshuayi ha giocato dall’inizio in sole 5 occasioni ma mettendo a referto 10 gol e 1 assist in 692 minuti disputati. La media è di 1 gol ogni 69 minuti giocati.

Le ultime reti sono arrivate durante l’amichevole tra Belgio e Scozia, conclusasi con il risultato di 4 a 0 per i Diavoli Rossi. Anche in questa occasione Batshuayi è partito dalla panchina, subentrando al posto di Lukaku a inizio ripresa. In 45 minuti il giocatore di proprietà del Chelsea ha segnato prima di sinistro su assist di Hazard, per portare poi a due le marcature personali con un destro dal limite dell’area dopo un errore della retroguardia scozzese.

Le due reti di Batshuayi contro la Scozia

 

>

Leggi anche

Calcio
Il Real Madrid ha gli stipendi medi più alti del mondo, 11,2 milioni di euro per ogni giocatore della sua rosa
Il club di Florentino Pérez è praticamente irraggiungibile, in vetta a questa speciale classifica: il Barcellona, infatti, non arriva a otto milioni per ogni calciatore in organico.
di Redazione Undici
Calcio
Max Dowman è nella prima squadra dell’Arsenal, solo che ha 15 anni e deve essere protetto in tutti i modi possibili
Lo staff dei Gunners ha dovuto e deve attuare misure straordinarie per gestire un ragazzo così giovane.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona ha dei giocatori che non riesce a registrare, e tra questi Bardghji potrebbe addirittura essere rispedito in Danimarca
Oltre all'esterno svedese, in questo momento anche Gerard Martín e Szczesny sono fuori dalla rosa di Flick. Ed è una cosa davvero incredibile.
di Redazione Undici
Calcio
Petar Sucic si è presentato benissimo, all’Inter, alla Serie A e al pubblico di San Siro
Nell'ambito di una gara dominata, anche per colpa del Torino, il centrocampista croato ha dimostrato di avere qualità, spirito di sacrificio e anche una certa personalità.
di Redazione Undici