L’incredibile media gol di Batshuayi con il Belgio

1 gol ogni 69 minuti giocati.
di Redazione Undici 10 Settembre 2018 alle 14:48

Michy Batshuayi è un giramondo che sembra non riuscire a trovare la propria dimensione. Negli ultimi anni ha girato l’Europa tra Inghilterra, Germania e Spagna per trovare la giusta continuità, senza riuscire nell’intento. Se con i club sembra stentare – anche a Valencia, al momento, ha messo insieme appena 74 minuti in 3 gare – ha però una forma super quando veste la maglia del Belgio. In 19 presenze con la maglia della Nazionale, Batshuayi ha giocato dall’inizio in sole 5 occasioni ma mettendo a referto 10 gol e 1 assist in 692 minuti disputati. La media è di 1 gol ogni 69 minuti giocati.

Le ultime reti sono arrivate durante l’amichevole tra Belgio e Scozia, conclusasi con il risultato di 4 a 0 per i Diavoli Rossi. Anche in questa occasione Batshuayi è partito dalla panchina, subentrando al posto di Lukaku a inizio ripresa. In 45 minuti il giocatore di proprietà del Chelsea ha segnato prima di sinistro su assist di Hazard, per portare poi a due le marcature personali con un destro dal limite dell’area dopo un errore della retroguardia scozzese.

Le due reti di Batshuayi contro la Scozia

 

>

Leggi anche

Calcio
Il calcio è diventato il terzo sport più amato dagli americani, prima del baseball e dell’hockey su ghiaccio
Lo racconta un'indagine dell'Economist, e naturalmente c'entra anche l'effetto Messi: soltanto football e basket guidano ancora la classifica.
di Redazione Undici
Calcio
Endrick è arrivato all’OL ed è stato accolto come un re, ma anche lui ha detto di aver avuto un buon impatto con Lione
E sul suo prestito in Francia, ci sarebbe il benevolo zampino di Carlo Ancelotti.
di Redazione Undici
Calcio
Nella Top 100 dei calciatori più costosi al mondo ci sono pochi giocatori di Serie A e pochissimi giocatori italiani
Secondo il CIES, Kenan Yildiz è il giocatore col valore più alto del nostro campionato. Che, però, è a distanza siderale dalla Premier League.
di Redazione Undici
Calcio
I tifosi dello Strasburgo, che da anni protestano contro la multiproprietà, hanno preso molto male il passaggio di Rosenior al Chelsea
I gruppi organizzati hanno pubblicato un comunicato molto duro nei confronti di Marc Keller, che una volta era un idolo e ora è considerato come un complice di BlueCo.
di Redazione Undici