L’incredibile media gol di Batshuayi con il Belgio

1 gol ogni 69 minuti giocati.
di Redazione Undici
10 Settembre 2018

Michy Batshuayi è un giramondo che sembra non riuscire a trovare la propria dimensione. Negli ultimi anni ha girato l’Europa tra Inghilterra, Germania e Spagna per trovare la giusta continuità, senza riuscire nell’intento. Se con i club sembra stentare – anche a Valencia, al momento, ha messo insieme appena 74 minuti in 3 gare – ha però una forma super quando veste la maglia del Belgio. In 19 presenze con la maglia della Nazionale, Batshuayi ha giocato dall’inizio in sole 5 occasioni ma mettendo a referto 10 gol e 1 assist in 692 minuti disputati. La media è di 1 gol ogni 69 minuti giocati.

Le ultime reti sono arrivate durante l’amichevole tra Belgio e Scozia, conclusasi con il risultato di 4 a 0 per i Diavoli Rossi. Anche in questa occasione Batshuayi è partito dalla panchina, subentrando al posto di Lukaku a inizio ripresa. In 45 minuti il giocatore di proprietà del Chelsea ha segnato prima di sinistro su assist di Hazard, per portare poi a due le marcature personali con un destro dal limite dell’area dopo un errore della retroguardia scozzese.

Le due reti di Batshuayi contro la Scozia

 

>

Leggi anche

Calcio
Intelligenza e spavalderia di Jontahan David, il predestinato arrivato alla Juve dopo anni di inseguimento
L'attaccante canadese, ciclicamente accostato a tutte le big di Serie A, ha finalmente trovato la sua nuova casa.
di Redazione Undici
Calcio
Sono anni che l’Arsenal compra giocatori del Chelsea, e la cosa sembra destinata a continuare
Il portiere Kepa è solo l'ultimo calciatore che si è trasferito dai Blues ai Gunners.
di Redazione Undici
Calcio
Al Liverpool, Florian Wirtz dovrà rompere una maledizione: quella degli attaccanti tedeschi all’estero, soprattutto in Premier League
L'ex talento del Leverkusen dovrà cercare di fare meglio di Havertz, Werner e tanti altri talenti offensivi che non sono riusciti a imporsi all'estero.
di Redazione Undici
Calcio
Xabi Alonso ha trasformato gli allenamenti del Real Madrid in un laboratorio scientifico
Il nuovo tecnico ha introdotto nuovi strumenti tecnologici fin dal suo primo giorno di lavoro.
di Redazione Undici