All’assemblea generale dei soci di ieri Florentino Pérez ha presentato il progetto dell’ammodernamento del Santiago Bernabéu. «Vogliamo rendere il nostro il miglior stadio del mondo. Un luogo all’avanguardia che sia iconico per Madrid, che soddisfi le necessità dei nostri membri e ci permetta di incrementare i ricavi del club. Sarà uno dei maggiori luoghi di attrazione di questa città per i visitatori di tutto il mondo», ha detto il presidente. Lo stadio rinnovato avrà uno strato d’acciaio su cui sarà possibile proiettare immagini, una copertura fissa e una retraibile del campo del gioco, in modo che tutti i posti siano al coperto. «Vogliamo un Santiago Bernabéu digitale, uno stadio del 21esimo secolo con i migliori comfort, dove i soci e i tifosi potranno avere esperienze indimenticabili, circondati dalle tecnologie più avanzate, come lo spettacolare maxi schermo a 360 gradi che sarà installato all’interno dell’impianto», ha concluso Florentino. Con il nuovo Bernabéu, i cui costi dovrebbero aggirarsi sui 525 milioni di euro, il Real risponde ai rivali dell’Atlético e al loro recente Wanda Metropolitano.
Come sarà il Bernabéu del futuro
Florentino Pérez ha annunciato il riammodernamento dello stadio.
di Redazione Undici 24 Settembre 2018 alle
17:36
>
Leggi anche
Prima del Napoli di Conte, l’ultima squadra campione delle leghe top a essere eliminata ai gironi di Champions è stata la Juventus di Conte
Era la stagione 2013/14, e da allora in poi chiunque abbia vinto la Serie A, la Liga, la Premier o la Bundes ha sempre superato il primo turno.
Adama Traoré ha scelto di andare al West Ham anche perché si è innamorato del club dopo aver visto un film (che molto probabilmente è Hooligans – Green Street)
Anche per i calciatori più affermati, è difficile restare indifferenti al fascino adrenalinico di "I'm forever blowing bubbles".
Al Manchester City spendono tantissimo sul mercato, è vero, ma sono anche dei maestri nell’arte della plusvalenza
E così facendo, quando si presenta l'occasione giusta, i Citizens hanno il coraggio di vendere anche le giovani promesse. In controtendenza rispetto al resto del calcio.
Il Wrexham è ancora in Championship, ma ha un’immagine e un valore commerciale vicino a quello dei grandi club
Il modello imposto dalla proprietà di Ryan Reynolds e Rob McElhenney, due attori di Hollywood, ha cambiato per sempre la storia della squadra gallese.