Parte su Dazn “Diletta Gol”

Da sabato 20 ottobre alle 22.25 Diletta Leotta conduce il primo show originale di Dazn.
di Redazione Undici 18 Ottobre 2018 alle 10:38

Un programma “pop”, dinamico, leggero e interattivo che vuole cambiare il modo di parlare e di far parlare di calcio. Questi gli ingredienti principali di “Diletta Gol”, il primo show originale di DAZN che andrà in onda sulla piattaforma il sabato sera, al termine dell’anticipo di Serie A TIM trasmesso in esclusiva da DAZN. Una trasmissione giovane e dinamica, cucita su misura su Diletta Leotta, a partire dal nome. Diletta Gol punta infatti sullo stile e sulle caratteristiche della sua conduttrice e padrona di casa.

Uno show sul sabato calcistico in una nuova veste, grazie alla forte interazione coi social network e al coinvolgimento delle principali community digitali del panorama italiano. Un programma per i veri tifosi che saranno al centro dello show, sia da casa, sia in studio come elementi della scenografia del programma, con un approccio fuori dagli schemi.

Diletta Gol vuole raccontare il bello del calcio con un mix di autorevolezza e ironia. Saranno previsti contenuti leggeri e originali, che vogliono essere la cifra stilistica del programma, ma non mancheranno nemmeno gli highlights, le interviste esclusive e le analisi tecniche. A partire da sabato 20 ottobre alle 22.25, immediatamente dopo il triplice fischio di Udinese-Napoli, si alterneranno in studio campioni, artisti e social influencer che contamineranno con il loro linguaggio il tradizionale racconto sportivo.

>

Leggi anche

Calcio
Il Crystal Palace stava vivendo il momento migliore della sua storia, ma è andato tutto in frantumi in poche settimane
Glasner ha annunciato l'addio a fine stagione, Guéhi sta per passare al Manchester City. E anche i risultati non sono più così soddisfacenti.
di Redazione Undici
Calcio
Il Manchester City sta per completare l’acquisto di Guehi dal Crystal Palace, un affare che gli farà superare i 500 milioni di euro spesi in meno di un anno
Con l'arrivo del centrale del Crystal Palace, la cifra record sarebbe realtà. E la rivoluzione di Guardiola non è ancora finita.
di Redazione Undici
Calcio
Rocco Commisso voleva lasciare il segno nel calcio, alla Fiorentina e non solo, e ci è riuscito
Il presidente del club viola è morto negli Stati Uniti, e la sua vita è stata divisa tra imprenditoria e passione per il gioco.
di Redazione Undici
Calcio
Secondo i giornali inglesi, la prima settimana di Rosenior al Chelsea è stata piena di cose strane
Per esempio far giocare Cole Palmer coi pezzi dei LEGO, e rendere il tutto assolutamente sensato.
di Redazione Undici