Parte su Dazn “Diletta Gol”

Da sabato 20 ottobre alle 22.25 Diletta Leotta conduce il primo show originale di Dazn.
di Redazione Undici 18 Ottobre 2018 alle 10:38

Un programma “pop”, dinamico, leggero e interattivo che vuole cambiare il modo di parlare e di far parlare di calcio. Questi gli ingredienti principali di “Diletta Gol”, il primo show originale di DAZN che andrà in onda sulla piattaforma il sabato sera, al termine dell’anticipo di Serie A TIM trasmesso in esclusiva da DAZN. Una trasmissione giovane e dinamica, cucita su misura su Diletta Leotta, a partire dal nome. Diletta Gol punta infatti sullo stile e sulle caratteristiche della sua conduttrice e padrona di casa.

Uno show sul sabato calcistico in una nuova veste, grazie alla forte interazione coi social network e al coinvolgimento delle principali community digitali del panorama italiano. Un programma per i veri tifosi che saranno al centro dello show, sia da casa, sia in studio come elementi della scenografia del programma, con un approccio fuori dagli schemi.

Diletta Gol vuole raccontare il bello del calcio con un mix di autorevolezza e ironia. Saranno previsti contenuti leggeri e originali, che vogliono essere la cifra stilistica del programma, ma non mancheranno nemmeno gli highlights, le interviste esclusive e le analisi tecniche. A partire da sabato 20 ottobre alle 22.25, immediatamente dopo il triplice fischio di Udinese-Napoli, si alterneranno in studio campioni, artisti e social influencer che contamineranno con il loro linguaggio il tradizionale racconto sportivo.

>

Leggi anche

Calcio
Uno dei candidati alla presidenza del Barcellona, Marc Ciria, ha detto che farà di tutto per far tornare Lionel Messi
Il ritorno della "Pulce" in Catalogna fino a poco tempo fa sembrava una suggestione, ma ora a Barcellona ci credono davvero.
di Redazione Undici
Calcio
Il calcio italiano continua a produrre difensori molto forti, e che ora in campo sanno fare qualsiasi cosa
Bastoni e Buongiorno, Calafiori e Scalvini, Udogie e Leoni: c'è una nuova generazione di centrali e terzini che non sono bravi solo a marcare, ma anche a impostare il gioco, a rifinire e a finalizzare la manovra offensiva.
di Francesco Gottardi
Calcio
All’Aston Villa, Emery ha fatto ciò che non gli era riuscito all’Arsenal: avere il pieno controllo su tutto ciò che riguarda il club
L'allenatore spagnolo controlla tutto, dalle stanze dei giocatori al menu dei pasti del centro sportivo.
di Redazione Undici
Calcio
Il Real Madrid continua a cedere giocatori mantenendo il controllo sul 50% del loro cartellino, e così sta guadagnando moltissimi soldi (sia reali che virtuali)
Da Nico Paz a Gila gli esempi sono molteplici: nessuno taglia mai il filo con la Casa Blanca.
di Redazione Undici