Il salvataggio sulla linea più impensabile di sempre

È successo in una partita di Coppa d'Olanda, tra Az Alkmaar e Pec Zwolle.
di Redazione Undici 19 Dicembre 2018 alle 11:44

Negli ottavi di finale di Coppa d’Olanda, l’Az Alkmaar ha avuto vita facile contro il Pec Zwolle: è finita 5-0 per i padroni di casa, che accedono così ai quarti di finale. Sull’1-0, però, è capitato un episodio singolare: Mats Seuntjens, difensore dell’Az, ha provato un pallonetto per sorprendere il portiere avversario. La traiettoria sembrava perfetta, con il numero 1 del Pec immobile, ormai rassegnato al gol: invece, per il troppo effetto impresso, il pallone, rimbalzando nei pressi della linea di porta, è improvvisamente tornato in campo. Seuntjens, in ogni caso, si è riscattato, segnando in apertura di secondo tempo la rete del 4-0.

>

Leggi anche

Calcio
Marcus Thuram e l’Inter hanno trovato il modo migliore per rispondere a tutte le critiche
Il successo in casa dell'Ajax, suggellato dalla doppietta del centravanti francese, scaccia via un po' di inquietudini intorno alla squadra nerazzurra.
di Redazione Undici
Calcio
Anche se sembra incredibile, il Barcellona ha annunciato che giocherà un’altra partita di campionato allo stadio Johan Cruijff, che può ospitare solo 6mila spettatori
Una soluzione d'emergenza, visti gli ennesimi ritardi per la ristrutturazione del Camp Nou. E così ai blaugrana toccherà continuare a giocare in un impianto mignon.
di Redazione Undici
Calcio
La partita tra Juventus e Borussia Dortmund ha detto che Dusan Vlahovic sta tornando a essere un grandissimo attaccante
Dopo i gol contro Parma e Genoa, il centravanti serbo ha avuto un impatto devastante anche nell'esordio in Champions League.
di Redazione Undici
Calcio
Robert Lewandowski ha detto che «i giocatori e i ragazzi di oggi non vogliono essere sgridati: vogliono che gli si parli»
Intervistato dal Times, l'attaccante polacco ha lanciato un vero e proprio messaggio generazionale.
di Redazione Undici