Il salvataggio sulla linea più impensabile di sempre

È successo in una partita di Coppa d'Olanda, tra Az Alkmaar e Pec Zwolle.
di Redazione Undici 19 Dicembre 2018 alle 11:44

Negli ottavi di finale di Coppa d’Olanda, l’Az Alkmaar ha avuto vita facile contro il Pec Zwolle: è finita 5-0 per i padroni di casa, che accedono così ai quarti di finale. Sull’1-0, però, è capitato un episodio singolare: Mats Seuntjens, difensore dell’Az, ha provato un pallonetto per sorprendere il portiere avversario. La traiettoria sembrava perfetta, con il numero 1 del Pec immobile, ormai rassegnato al gol: invece, per il troppo effetto impresso, il pallone, rimbalzando nei pressi della linea di porta, è improvvisamente tornato in campo. Seuntjens, in ogni caso, si è riscattato, segnando in apertura di secondo tempo la rete del 4-0.

>

Leggi anche

Calcio
Il Crystal Palace stava vivendo il momento migliore della sua storia, ma è andato tutto in frantumi in poche settimane
Glasner ha annunciato l'addio a fine stagione, Guéhi sta per passare al Manchester City. E anche i risultati non sono più così soddisfacenti.
di Redazione Undici
Calcio
Il Manchester City sta per completare l’acquisto di Guehi dal Crystal Palace, un affare che gli farà superare i 500 milioni di euro spesi in meno di un anno
Con l'arrivo del centrale del Crystal Palace, la cifra record sarebbe realtà. E la rivoluzione di Guardiola non è ancora finita.
di Redazione Undici
Calcio
Rocco Commisso voleva lasciare il segno nel calcio, alla Fiorentina e non solo, e ci è riuscito
Il presidente del club viola è morto negli Stati Uniti, e la sua vita è stata divisa tra imprenditoria e passione per il gioco.
di Redazione Undici
Calcio
Secondo i giornali inglesi, la prima settimana di Rosenior al Chelsea è stata piena di cose strane
Per esempio far giocare Cole Palmer coi pezzi dei LEGO, e rendere il tutto assolutamente sensato.
di Redazione Undici