Il salvataggio sulla linea più impensabile di sempre

È successo in una partita di Coppa d'Olanda, tra Az Alkmaar e Pec Zwolle.
di Redazione Undici 19 Dicembre 2018 alle 11:44

Negli ottavi di finale di Coppa d’Olanda, l’Az Alkmaar ha avuto vita facile contro il Pec Zwolle: è finita 5-0 per i padroni di casa, che accedono così ai quarti di finale. Sull’1-0, però, è capitato un episodio singolare: Mats Seuntjens, difensore dell’Az, ha provato un pallonetto per sorprendere il portiere avversario. La traiettoria sembrava perfetta, con il numero 1 del Pec immobile, ormai rassegnato al gol: invece, per il troppo effetto impresso, il pallone, rimbalzando nei pressi della linea di porta, è improvvisamente tornato in campo. Seuntjens, in ogni caso, si è riscattato, segnando in apertura di secondo tempo la rete del 4-0.

>

Leggi anche

Calcio
Daniele De Rossi ci ha messo pochissimo a resuscitare il Genoa, e l’ha fatto lavorando sulla testa dei giocatori
Il nuovo tecnico rossoblu ha avuto un impatto positivo sul suo nuovo gruppo, a dirlo sono i risultati. E, soprattutto, i suoi stessi calciatori.
di Redazione Undici
Calcio
Elogio allo strapotere di Rasmus Hojlund, che ha deciso Napoli-Juventus
La doppietta contro i bianconeri dice che il danese non solo è un attaccante di sacrificio, anzi. E Conte non fa che migliorarlo.
di Redazione Undici
Calcio
L’assist di rabona di Rayan Cherki durante Manchester City-Sunderland ha fatto impazzire tutti, a cominciare da Guardiola
Il francese sta mostrando lampi di classe purissimi e passo dopo passo si sta prendendo il City
di Redazione Undici
Calcio
Araújo ha deciso di restare fuori per i suoi problemi di ansia, e nel frattempo pare proprio che il Barcellona non abbia uno psicologo
La vicenda del difensore uruguaiano ha svelato una grave mancanza del club blaugrana.
di Redazione Undici