Nell’ultimo match di Liga il Barcellona ha battuto agevolmente l’Eibar al Camp Nou: il risultato finale è stato di 3-0, con doppietta di Suárez e gol di Messi. Per il Barça è la sesta vittoria consecutiva in campionato, dove è stabilmente primo in classifica, e il vantaggio sugli inseguitori dell’Atlético Madrid resta di cinque punti (dieci sul terzo posto, occupato al momento da Siviglia e Real Madrid). I blaugrana hanno sbloccato il punteggio al 19′ con una rete di Suárez al termine di un’azione che sembra essere pilotata da un joystick: il Barcellona si è mosso dal centrocampo all’area di rigore con tutti tocchi di prima, con Coutinho e l’uruguaiano che duettano prima del diagonale vincente del Pistolero.
Il gol del Barcellona che sembra un videogame
Nel 3-0 di campionato contro l'Eibar.
di Redazione Undici
14 Gennaio 2019
14 Gennaio 2019

Leggi anche
Il Benfica sta facendo il possibile per riprendersi João Félix, solo che non ha soldi e così si è inventato una formula creativa
L'attaccante portoghese è tornato al Chelsea, ma è disposto anche ad abbassarsi lo stipendio per giocare di nuovo al Da Luz.
Nessuno mai, nella storia del calcio, ha giocato quanto Valverde in questa stagione
6.116 minuti, 72 partite giocate con le maglie di Real Madrid e Uruguay. Una maratona palla al piede.
Il Tolosa è il primo club europeo a vendere la maglia in esclusiva nel suo store di TikTok
Una partnership "in rottura con la tradizione", che porterà il club biancoviola al centro dei social cavalcando anche l'onda del Tour de France.
Per il Fluminense il Mondiale per Club è stato una vera benedizione, sia in campo che fuori
La squadra brasiliana è arrivata in semifinale, ma non solo: ha guadagnato tantissimi soldi e tantissimi follower.