Il video del Marsiglia per presentare Balotelli

L'attaccante ha firmato un contratto di sei mesi.
di Redazione Undici 23 Gennaio 2019 alle 18:22

Dopo un corteggiamento durato mesi, il Marsiglia ha acquistato ufficialmente Mario Balotelli dal Nizza. L’attaccante italiano ha firmato un contratto di sei mesi a tre milioni di euro, con bonus da 100mila euro in più al mese se raggiungerà quota 10 gol (quest’anno finora ne ha segnati zero). Un nuovo capitolo per Super Mario, che dopo due squadre in Serie A (Inter e Milan) e due in Premier (City e Liverpool) tenta una seconda avventura francese per riconquistare la Nazionale italiana. Nel frattempo, per celebrare il suo arrivo, l’account Twitter del Marsiglia ha postato questo video.

>

Leggi anche

Calcio
Lo scontro diretto ha dimostrato che Inter e Napoli sono le migliori squadre della Serie A
A San Siro è venuto fuori un 2-2 godibile, pieno di giocate, concetti tattici ed emozioni di primo livello.
di Redazione Undici
Calcio
L’ultima diavoleria di Arteta per il suo Arsenal è Thomas Gronnemark, un vero e proprio guru delle rimesse laterali
Il coach danese ha già fatto grandi cose al Liverpool, durante l'era-Klopp, e nel suo campo è considerato come un genio visionario.
di Fabio Simonelli
Calcio
Grazie allo scouting, la Nigeria ha tanti giocatori di talento nati e cresciuti in altri Paesi (e potrebbe averne ancora di più)
Lookman, Iwobi e Ola Aina sono solo i più importanti esempi di un lungo lavoro di pianificazione e diplomazia.
di Redazione Undici
Calcio
C’è un club di settima divisione spagnola che si chiama Inter Barcelona e che ha presentato il progetto per un centro sportivo da 40 milioni di euro
Otto campi da calcio, un albergo da 150 posti, piscine, palestre, sale stampa e persino un edificio dedicato all'applicazione dell'intelligenza artificiale nel calcio: il mega progetto è pronto a creare 250 posti di lavoro per la comunità.
di Redazione Undici