Il video del Marsiglia per presentare Balotelli

L'attaccante ha firmato un contratto di sei mesi.
di Redazione Undici 23 Gennaio 2019 alle 18:22

Dopo un corteggiamento durato mesi, il Marsiglia ha acquistato ufficialmente Mario Balotelli dal Nizza. L’attaccante italiano ha firmato un contratto di sei mesi a tre milioni di euro, con bonus da 100mila euro in più al mese se raggiungerà quota 10 gol (quest’anno finora ne ha segnati zero). Un nuovo capitolo per Super Mario, che dopo due squadre in Serie A (Inter e Milan) e due in Premier (City e Liverpool) tenta una seconda avventura francese per riconquistare la Nazionale italiana. Nel frattempo, per celebrare il suo arrivo, l’account Twitter del Marsiglia ha postato questo video.

>

Leggi anche

Calcio
Il passaggio di Diouf all’Inter è l’ennesima prova che al Lens sono bravissimi a scovare, valorizzare e vendere giocatori di talento
Il centrocampista francosenegalese è solo l'ultima plusvalenza ottenuta dalla squadra Sang et Or, che negli ultimi anni è diventato un vero e proprio serbatoio per i top club.
di Redazione Undici
Calcio
Il Parma è stata una grande squadra in una piccola città, e perciò ha una tifoseria davvero unica
Il club gialloblu ha vissuto trent'anni ad altissima intensità, tra trionfi incredibili e rovinose cadute, e così ha creato un legame fortissimo con la sua gente.
di Francesco Zani
Calcio
La Premier League ha battuto ogni record di spesa sul calciomercato, un’altra volta
Ecco perché un sistema può permettersi una neopromossa che spende 150 milioni sul mercato
di Redazione Undici
Calcio
Cole Palmer ha registrato il brand “Cold Palmer” per commercializzare prodotti col suo suo nome, ma un’azienda vinicola di Bordeaux gli ha fatto causa
Château Palmer sta cercando di bloccare la commercializzazione di un vino "Cold Palmer, e non è difficile intuire perché.
di Redazione Undici