Hanno intitolato a Salah una nuova specie di formica

Scoperta in Oman, un professore l'ha chiamata Meranoplus Mosalahi.
di Redazione Undici 23 Gennaio 2019 alle 17:06

A Mohamed Salah, considerato il miglior calciatore egiziano, è stata riservata una celebrazione tutt’altro che comune: una nuova specie di formica è stata nominata Meranoplus Mosalahi, in omaggio al calciatore del Liverpool. L’idea è venuta a Mostafa Sharaf, professore alla King Saud University in Arabia Saudita, che ha scoperto l’insetto durante una spedizione in Oman.

Salah, che proprio oggi ha chiuso il suo account Twitter (con il messaggio «2019 resolution: time to get in touch, for real»), può quindi fregiarsi del singolare titolo di avere intitolata a sé una formica. In attesa, magari, di aggiungere una Premier League al suo singolare palmarès.

>

Leggi anche

Calcio
Il Real Madrid ha gli stipendi medi più alti del mondo, 11,2 milioni di euro per ogni giocatore della sua rosa
Il club di Florentino Pérez è praticamente irraggiungibile, in vetta a questa speciale classifica: il Barcellona, infatti, non arriva a otto milioni per ogni calciatore in organico.
di Redazione Undici
Calcio
Max Dowman è nella prima squadra dell’Arsenal, solo che ha 15 anni e deve essere protetto in tutti i modi possibili
Lo staff dei Gunners ha dovuto e deve attuare misure straordinarie per gestire un ragazzo così giovane.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona ha dei giocatori che non riesce a registrare, e tra questi Bardghji potrebbe addirittura essere rispedito in Danimarca
Oltre all'esterno svedese, in questo momento anche Gerard Martín e Szczesny sono fuori dalla rosa di Flick. Ed è una cosa davvero incredibile.
di Redazione Undici
Calcio
Petar Sucic si è presentato benissimo, all’Inter, alla Serie A e al pubblico di San Siro
Nell'ambito di una gara dominata, anche per colpa del Torino, il centrocampista croato ha dimostrato di avere qualità, spirito di sacrificio e anche una certa personalità.
di Redazione Undici