Il presidente del Notts County ha fatto un casino su Twitter

E poi ha deciso di vendere il club.
di Redazione Undici 28 Gennaio 2019 alle 17:41

L’ultima domenica non è stata una giornata normale per Alan Hardy, presidente del Notts County, club inglese di quarta serie ritenuto il più antico del mondo. Hardy ha prima postato per sbaglio su Twitter una sua foto intima e poco dopo ha annunciato la vendita del club. Una decisione, questa, che secondo lo stesso Hardy non ha nulla a che vedere con il piccolo scandalo scoppiato in mattinata. “Big Alan”, questo il suo soprannome, ha postato due screenshot in cui un fan prima gli augurava buon Natale con un tweet, poi in un altro post lo accusava di aver rovinato il Notts County. Hardy ha messo gli screenshot con la didascalia “il lato volubile dei tifosi di calcio”, non accorgendosi che si vedevano anche foto della sua galleria, tra le quali una del suo pene.

In serata, dopo aver immediatamente rimosso il tweet ed essersi scusato, Big Alan ha detto di non sentirsela più di continuare come presidente, ma che supporterà il club fino a quando non troverà un nuovo acquirente per il Notts County. Nella sua dichiarazione Hardy, che aveva acquistato il Notts County nel 2017, ha specificato che la posizione di classifica del club (ultimo in Football League Two) non ha nulla a che vedere con la sua decisione di vendere, così come quanto successo su Twitter poche ore prima. Il presidente del Notts County ha inoltre comunicato l’addio a Twitter.

>

Leggi anche

Calcio
Snoop Dogg sarà ancora protagonista alle Olimpiadi, di nuovo da commentatore e anche con un ruolo nel Team USA
L'artista sarà coach onorario degli atleti che rappresenteranno gli USA a Milano Cortina 2026.
di Redazione Undici
Calcio
Gianluca Scamacca sta tornando a essere se stesso, a ricordarci quanto può essere decisivo
Quattro gol in una settimana, e la sensazione che i problemi fisici siano ormai alle spalle: tutte buone notizie per l'Atalanta, e forse anche per la Nazionale.
di Redazione Undici
Calcio
In Egitto, la crisi tra Salah e il Liverpool è diventata un vero e proprio caso nazionale
C'entrano il tifo, l'idolatria. Ma è anche una profonda questione culturale: a differenza del mondo Liverpool, per gli egiziani le leggende sportive vengono prima di ogni altra cosa. Club e allenatori compresi.
di Redazione Undici
Calcio
I tifosi del Siviglia stanno organizzando una protesta perché non vogliono che il club venga venduto a investitori stranieri
L'ennesimo fondo americano pronto a irrompere nel calcio deve fare i conti con la levata di scudi che si alza dalla città andalusa.
di Redazione Undici