Il presidente del Notts County ha fatto un casino su Twitter

E poi ha deciso di vendere il club.
di Redazione Undici 28 Gennaio 2019 alle 17:41

L’ultima domenica non è stata una giornata normale per Alan Hardy, presidente del Notts County, club inglese di quarta serie ritenuto il più antico del mondo. Hardy ha prima postato per sbaglio su Twitter una sua foto intima e poco dopo ha annunciato la vendita del club. Una decisione, questa, che secondo lo stesso Hardy non ha nulla a che vedere con il piccolo scandalo scoppiato in mattinata. “Big Alan”, questo il suo soprannome, ha postato due screenshot in cui un fan prima gli augurava buon Natale con un tweet, poi in un altro post lo accusava di aver rovinato il Notts County. Hardy ha messo gli screenshot con la didascalia “il lato volubile dei tifosi di calcio”, non accorgendosi che si vedevano anche foto della sua galleria, tra le quali una del suo pene.

In serata, dopo aver immediatamente rimosso il tweet ed essersi scusato, Big Alan ha detto di non sentirsela più di continuare come presidente, ma che supporterà il club fino a quando non troverà un nuovo acquirente per il Notts County. Nella sua dichiarazione Hardy, che aveva acquistato il Notts County nel 2017, ha specificato che la posizione di classifica del club (ultimo in Football League Two) non ha nulla a che vedere con la sua decisione di vendere, così come quanto successo su Twitter poche ore prima. Il presidente del Notts County ha inoltre comunicato l’addio a Twitter.

>

Leggi anche

Calcio
Il nuovo stadio del Palermo, progettato da Poupolous, sarà un gioiellino perfettamente integrato con il territorio
Il Barbera verrà ristrutturato completamente, ma non perderà la sua identità storica, il suo legame con il Parco della Favorita e tutto l'ambiente circostante.
di Redazione Undici
Calcio
Nel calcio italiano gli allenatori vengono esonerati a ritmi troppo veloci, e non è un problema da poco
La Serie A concede pochissimo tempo agli allenatori, soprattutto rispetto alle altre leghe top. In queste condizioni, come si può pensare a progetti a lungo termine?
di Redazione Undici
Calcio
Un gruppo di investitori guidati da Sergio Ramos ha raggiunto un accordo per acquistare il Siviglia
L'ex difensore del Real Madrid è pronto alla sua nuova carriera di dirigente sportivo, e per farlo ha scelto il club in cui ha esordito come calciatore.
di Redazione Undici
Calcio
Arda Turan ha vinto il suo primo titolo allo Shakhtar, ma soprattutto sembra il giovane tecnico più “cholista” tra tutti quelli che sono stati allenati da Diego Simeone
Dall'allenatore argentino, l'ex fantasista turco ha ereditato soprattutto l'approccio alla fase difensiva.
di Redazione Undici