Il presidente del Notts County ha fatto un casino su Twitter

E poi ha deciso di vendere il club.
di Redazione Undici 28 Gennaio 2019 alle 17:41

L’ultima domenica non è stata una giornata normale per Alan Hardy, presidente del Notts County, club inglese di quarta serie ritenuto il più antico del mondo. Hardy ha prima postato per sbaglio su Twitter una sua foto intima e poco dopo ha annunciato la vendita del club. Una decisione, questa, che secondo lo stesso Hardy non ha nulla a che vedere con il piccolo scandalo scoppiato in mattinata. “Big Alan”, questo il suo soprannome, ha postato due screenshot in cui un fan prima gli augurava buon Natale con un tweet, poi in un altro post lo accusava di aver rovinato il Notts County. Hardy ha messo gli screenshot con la didascalia “il lato volubile dei tifosi di calcio”, non accorgendosi che si vedevano anche foto della sua galleria, tra le quali una del suo pene.

In serata, dopo aver immediatamente rimosso il tweet ed essersi scusato, Big Alan ha detto di non sentirsela più di continuare come presidente, ma che supporterà il club fino a quando non troverà un nuovo acquirente per il Notts County. Nella sua dichiarazione Hardy, che aveva acquistato il Notts County nel 2017, ha specificato che la posizione di classifica del club (ultimo in Football League Two) non ha nulla a che vedere con la sua decisione di vendere, così come quanto successo su Twitter poche ore prima. Il presidente del Notts County ha inoltre comunicato l’addio a Twitter.

>

Leggi anche

Calcio
Il nuovo stadio dell’Everton è stato inaugurato da pochi mesi, ma ha già cambiato la storia del club
Grazie agli accordi con diversi sponsor, la nuova casa dei Toffees ha già iniziato a produrre ricavi. E all'orizzonte ci sono anche concerti e altri grandi eventi.
di Redazione Undici
Calcio
Liam Rosenior, che è praticamente il nuovo allenatore del Chelsea, è un personaggio davvero unico
Non avrà il curriculum da top club, ma allo Strasburgo si è dimostrato un pedagogo moderno e acculturato. Inoltre è stato anche editorialista del Guardian.
di Redazione Undici
Calcio
Se Sergio Ramos dovesse diventare il proprietario del Siviglia non potrebbe più giocare in Spagna, ed è tutta colpa di Gerard Piqué
L'ex difensore del Barcellona ha avuto un ruolo nell'organizzazione della Supercoppa spagnola in Arabia Saudita, solo che era ancora in attività. Da allora esiste una legge che vieta questi possibili conflitti d'interesse.
di Redazione Undici
Calcio
L’addio dell’Everton ha quasi azzerato il movimento intorno a Goodison Park, ma per qualcuno non è esattamente un dramma
Il campo ora è utilizzato dalla squadra femminile, e così l'afflusso si.è ridotto notevolmente: un problema per i commercianti, una buona notizia per i residenti.
di Redazione Undici