Il presidente del Notts County ha fatto un casino su Twitter

E poi ha deciso di vendere il club.
di Redazione Undici 28 Gennaio 2019 alle 17:41

L’ultima domenica non è stata una giornata normale per Alan Hardy, presidente del Notts County, club inglese di quarta serie ritenuto il più antico del mondo. Hardy ha prima postato per sbaglio su Twitter una sua foto intima e poco dopo ha annunciato la vendita del club. Una decisione, questa, che secondo lo stesso Hardy non ha nulla a che vedere con il piccolo scandalo scoppiato in mattinata. “Big Alan”, questo il suo soprannome, ha postato due screenshot in cui un fan prima gli augurava buon Natale con un tweet, poi in un altro post lo accusava di aver rovinato il Notts County. Hardy ha messo gli screenshot con la didascalia “il lato volubile dei tifosi di calcio”, non accorgendosi che si vedevano anche foto della sua galleria, tra le quali una del suo pene.

In serata, dopo aver immediatamente rimosso il tweet ed essersi scusato, Big Alan ha detto di non sentirsela più di continuare come presidente, ma che supporterà il club fino a quando non troverà un nuovo acquirente per il Notts County. Nella sua dichiarazione Hardy, che aveva acquistato il Notts County nel 2017, ha specificato che la posizione di classifica del club (ultimo in Football League Two) non ha nulla a che vedere con la sua decisione di vendere, così come quanto successo su Twitter poche ore prima. Il presidente del Notts County ha inoltre comunicato l’addio a Twitter.

>

Leggi anche

Calcio
Migliaia di tifosi del Barcellona sono andati a vedere un allenamento al Camp Nou, anche se è ancora un cantiere e i lavori sono in ritardo
Dopo continui prolungamenti e progetti cambiati, la gente del Barça ha ritrovato un simbolo, seppur ancora in allestimento.
di Redazione Undici
Calcio
La squadra canadese dell’Atlético Madrid sta andando piuttosto bene, in campo e fuori
Domenica a Ottawa si giocheranno la seconda "finale scudetto" della loro breve storia, mentre il club continua a fare da traino per l'intero movimento. L'esportazione del modello Atlético funziona.
di Redazione Undici
Calcio
«È più difficile segnare in Arabia Saudita che nella Liga», ha detto Cristiano Ronaldo
Una dichiarazione destinata a far discutere, per usare un eufemismo. Esattamente come voleva CR7.
di Redazione Undici
Calcio
La partita di quinta divisione inglese tra Southend e Carlisle sarà trasmessa in diretta da DAZN sul suo canale TikTok, ed è la prima volta che succede
È un passo importante, nel rapporto tra calcio, media e nuove generazioni.
di Redazione Undici