Il presidente del Notts County ha fatto un casino su Twitter

E poi ha deciso di vendere il club.
di Redazione Undici
28 Gennaio 2019

L’ultima domenica non è stata una giornata normale per Alan Hardy, presidente del Notts County, club inglese di quarta serie ritenuto il più antico del mondo. Hardy ha prima postato per sbaglio su Twitter una sua foto intima e poco dopo ha annunciato la vendita del club. Una decisione, questa, che secondo lo stesso Hardy non ha nulla a che vedere con il piccolo scandalo scoppiato in mattinata. “Big Alan”, questo il suo soprannome, ha postato due screenshot in cui un fan prima gli augurava buon Natale con un tweet, poi in un altro post lo accusava di aver rovinato il Notts County. Hardy ha messo gli screenshot con la didascalia “il lato volubile dei tifosi di calcio”, non accorgendosi che si vedevano anche foto della sua galleria, tra le quali una del suo pene.

In serata, dopo aver immediatamente rimosso il tweet ed essersi scusato, Big Alan ha detto di non sentirsela più di continuare come presidente, ma che supporterà il club fino a quando non troverà un nuovo acquirente per il Notts County. Nella sua dichiarazione Hardy, che aveva acquistato il Notts County nel 2017, ha specificato che la posizione di classifica del club (ultimo in Football League Two) non ha nulla a che vedere con la sua decisione di vendere, così come quanto successo su Twitter poche ore prima. Il presidente del Notts County ha inoltre comunicato l’addio a Twitter.

>

Leggi anche

Calcio
Il Benfica sta facendo il possibile per riprendersi João Félix, solo che non ha soldi e così si è inventato una formula creativa
L'attaccante portoghese è tornato al Chelsea, ma è disposto anche ad abbassarsi lo stipendio per giocare di nuovo al Da Luz.
di Redazione Undici
Calcio
Nessuno mai, nella storia del calcio, ha giocato quanto Valverde in questa stagione
6.116 minuti, 72 partite giocate con le maglie di Real Madrid e Uruguay. Una maratona palla al piede.
di Redazione Undici
Calcio
Il Tolosa è il primo club europeo a vendere la maglia in esclusiva nel suo store di TikTok
Una partnership "in rottura con la tradizione", che porterà il club biancoviola al centro dei social cavalcando anche l'onda del Tour de France.
di Redazione Undici
Calcio
Per il Fluminense il Mondiale per Club è stato una vera benedizione, sia in campo che fuori
La squadra brasiliana è arrivata in semifinale, ma non solo: ha guadagnato tantissimi soldi e tantissimi follower.
di Redazione Undici