In Inghilterra hanno assemblato una squadra di sosia per competere nella Fa People’s Cup. Si tratta di un torneo non competitivo, a iscrizione gratuita, diviso in diciotto categorie. Alla coppa possono partecipare tutti (uomini, donne e giocatori con disabilità): le squadre sono selezionate online, dove chiunque può inviare l’application. Tra i team che parteciperanno quest’anno alla Fa People’s Cup ci sono anche i “Kloppelgangers“, gioco di parole tra il nome del tecnico del Liverpool e la parola doppelganger, che significa sosia. I giocatori e l’allenatore infatti assomigliano a dei campioni del mondo del calcio: Schmeichel in porta, Dier del Tottenham in difesa, a centrocampo Pogba con Özil e Mané a supporto del Kun Agüero. In panchina, ovviamente, Jürgen Klopp. Le somiglianze non sono proprio spiccate ma si intuiscono, mentre sul campo vedremo cosa sapranno fare i Kloppelgangers.
La squadra di sosia della Premier League
Da Pogba a Klopp, parteciperanno alla Fa People's Cup.
di Redazione Undici
28 Gennaio 2019
28 Gennaio 2019

Leggi anche
Nel mercato oceanico del Chelsea c’è una grande certezza: l’amore per i giocatori del Brighton
João Pedro, subito grande protagonista al Mondiale per Club, è solo l'ultimo giocatore arrivato dal club di Tony Bloom.
Il Benfica sta facendo il possibile per riprendersi João Félix, solo che non ha soldi e così si è inventato una formula creativa
L'attaccante portoghese è tornato al Chelsea, ma è disposto anche ad abbassarsi lo stipendio per giocare di nuovo al Da Luz.
Nessuno mai, nella storia del calcio, ha giocato quanto Valverde in questa stagione
6.116 minuti, 72 partite giocate con le maglie di Real Madrid e Uruguay. Una maratona palla al piede.
Il Tolosa è il primo club europeo a vendere la maglia in esclusiva nel suo store di TikTok
Una partnership "in rottura con la tradizione", che porterà il club biancoviola al centro dei social cavalcando anche l'onda del Tour de France.