Antonio Sanabria ha segnato ieri contro il Sassuolo il secondo gol in due partite con la maglia del Genoa. A Empoli aveva esordito andando in rete al primo pallone toccato, con il gol di testa per il 3-1 finale del Grifone, contro il Sassuolo il paraguaiano classe ’96 ha trovato il gol al suo primo tiro in porta della partita. Due reti con le prime due conclusioni nello specchio sono un buon biglietto da visita per un attaccante chiamato a sostituire Krzysztof Piatek, arrivato ieri a 22 gol in 24 partite stagionali. Sanabria, che in Italia aveva giocato due partite con il Sassuolo e due con la Roma nel 2014/15, senza andare a segno, quest’anno nella prima parte di stagione al Betis aveva totalizzato sei gol: due in Liga (in 15 uscite), due in Europa League (tra cui uno al Milan) e due in Coppa del Re. Dal suo arrivo al Genoa, però, l’attaccante ha segnato finora due gol in 109′. Una media gol non ricorrente nel suo curriculum: la sua miglior stagione, dal punto di vista realizzativo, è stata quella del 2015/16, quando segnò 11 reti in 29 partite con lo Sporting Gijón.
Il grande impatto di Sanabria nel Genoa
Due reti nei primi due tiri in rossoblù.
di Redazione Undici 04 Febbraio 2019 alle
15:36
>
Leggi anche
James Rodríguez ha firmato per il Minnesota United, e il suo arrivo è un vero e proprio atto di resistenza politica contro Trump e l’ICE
Mentre nello stato del Nord si combatte la battaglia all'immigrazione voluta dal presidente americano, l'arrivo dell'ex Real Madrid rappresenta un atto di speranza per un'intera comunità.
A dieci anni dall’incredibile vittoria in Premier League, il Leicester rischia seriamente di retrocedere in terza divisione
Senza allenatore e prive di diverse figure dirigenziali, le Foxes hanno ricevuto anche una penalizzazione per violazione delle regole economiche.
I giocatori del Real Madrid si allenano indossando delle maschere molto simili a quelle di Bane, uno dei nemici di Batman
È una trovata di Antonio Pintus, preparatore atletico italiano e vero e proprio guru dello staff di Arbeloa (nonché pupillo di Florentino Pérez).
Il campionato dell’Arabia Saudita ha diffuso un comunicato ufficiale piuttosto duro nei confronti di Cristiano Ronaldo
La Saudi Pro League ha scritto che «nessun individuo, per quanto importante, è al di sopra dei club e delle loro decisioni».