Il grande impatto di Sanabria nel Genoa

Due reti nei primi due tiri in rossoblù.
di Redazione Undici 04 Febbraio 2019 alle 15:36

Antonio Sanabria ha segnato ieri contro il Sassuolo il secondo gol in due partite con la maglia del Genoa. A Empoli aveva esordito andando in rete al primo pallone toccato, con il gol di testa per il 3-1 finale del Grifone, contro il Sassuolo il paraguaiano classe ’96 ha trovato il gol al suo primo tiro in porta della partita. Due reti con le prime due conclusioni nello specchio sono un buon biglietto da visita per un attaccante chiamato a sostituire Krzysztof Piatek, arrivato ieri a 22 gol in 24 partite stagionali. Sanabria, che in Italia aveva giocato due partite con il Sassuolo e due con la Roma nel 2014/15, senza andare a segno, quest’anno nella prima parte di stagione al Betis aveva totalizzato sei gol: due in Liga (in 15 uscite), due in Europa League (tra cui uno al Milan) e due in Coppa del Re. Dal suo arrivo al Genoa, però, l’attaccante ha segnato finora due gol in 109′. Una media gol non ricorrente nel suo curriculum: la sua miglior stagione, dal punto di vista realizzativo, è stata quella del 2015/16, quando segnò 11 reti in 29 partite con lo Sporting Gijón.

Il gol di Sanabria nell’1-1 contro il Sassuolo
>

Leggi anche

Calcio
La storia del Manchester United sarà raccontata in una serie tv, sullo stile di The Crown
E visto come procede il presente per i Red Devils, meglio crogiolarsi nei dolcissimi ricordi.
di Redazione Undici
Calcio
Il Tottenham ha battuto il Borussia Dortmund, ma la sua stagione è così deludente che i tifosi stanno iniziando a disertare lo stadio
I 10mila posti vuoti contro il BVB sono un segnale piuttosto eloquente.
di Redazione Undici
Calcio
L’Arsenal è una grandissima squadra, ma l’Inter continua ad avere delle amnesie che si pagano carissime, nei big match
I nerazzurri hanno offerto una buona prestazione, ma hanno compromesso tutto con degli errori gravi ed evitabili.
di Redazione Undici
Calcio
I Mondiali 2026 segneranno l’inizio di una nuova era tecnologica, grazie a Lenovo
Gli avatar di tutti i calciatori convocati, l’analisi tattica, le riprese e la logistica: gli strumenti dell’intelligenza artificiale cambieranno completamente il calcio, per i protagonisti e per chi lo guarda.
di Redazione Undici