Hanno intitolato una salsiccia a Crouch

Si chiama Crouchies red hot robot sausage e la prepara un macellaio di Burnley.
di Redazione Undici 05 Febbraio 2019 alle 16:11

A solo una settimana dal suo arrivo, a Burnley sono tutti innamorati di Crouch. L’attaccante, 38 anni e quasi 200 gol in carriera, ha esordito con i nuovi colori nel pareggio contro il Southampton. Dopo il divertente video di presentazione postato dall’account del Burnley, in cui si omaggiava la famosa esultanza con il robot, un macellaio della cittadina del Lancashire ha creato una salsiccia in suo onore, la Crouchies red hot robot sausage. Si tratta di una ricetta messicana («sappiamo che Crouchie ama i nachos, quindi ci sembrava in tema» hanno spiegato dalla macelleria Heys Family) che consiste in morbidi pezzi di spalla di maiale marinati con chili, paprika, peperoncino, pomodoro, aglio, cipolla e limone, da servire nel panino o al piatto.

Come racconta Espn, altri giocatori in passato sono stati omaggiati attraverso nuove ricette, soprattutto di carne. A Parigi uno chef proponeva per 30 euro lo Zlatan Burger, un hamburger «così grande che nemmeno Chuck Norris sarebbe riuscito ad addentarlo», a New York nel 2015 si mangiava l’Andrea Pirlo sandwich, un panino con salame zucchine fritte, mozzarella e mirtilli sottaceto. E se a Napoli si potevano gustare le varie pizza Cavani, pizza Lavezzi, a Monaco di Baviera qualche anno fa era uscito l’Hot Pep guardinator, un panino integrale con cotoletta, formaggio, jalapeno, verdure, mostarda e salsa piccante.

>

Leggi anche

Calcio
Il Barcellona ha un problema da risolvere: Lamine Yamal non ha ancora 19 anni eppure ha giocato tantissimo, forse troppo
Essere i più forti di tutti ed esserlo così presto può diventare una terribile condanna fisica, e i recenti infortuni di Yamal sembrano dimostrarlo.
di Redazione Undici
Calcio
Pur di fare un buon Mondiale davanti ai propri tifosi, il Messico ha già iniziato il ritiro (tra le polemiche) e il governo ha deciso di chiudere le scuole un mese e mezzo prima
Se non avete idea di cosa possa essere la febbre Mondiale nel 2026, provate a chiedere a Jiménez e compagni.
di Redazione Undici
Calcio
L’Arabia Saudita continuerà a investire tanti soldi per «attrarre calciatori d’èlite», ha detto il CEO della Saudi Pro League
L'ad della lega saudita ha preannunciato un (altro) mercato molto ricco, e le voci più insistenti sono quelle che riguardano Salah, Lewandowski e Vinícius Júnior.
di Redazione Undici
Calcio
I calciatori che decidono di andare in MLS non scelgono più solo New York, Los Angeles o Miami, ma anche città più piccole e meno luccicanti
È un trend degli ultimi mesi, e i motivi vanno ricercati nel miglioramento delle strutture, nei progetti sportivi delle franchigie.
di Redazione Undici