Hanno intitolato una salsiccia a Crouch

Si chiama Crouchies red hot robot sausage e la prepara un macellaio di Burnley.
di Redazione Undici 05 Febbraio 2019 alle 16:11

A solo una settimana dal suo arrivo, a Burnley sono tutti innamorati di Crouch. L’attaccante, 38 anni e quasi 200 gol in carriera, ha esordito con i nuovi colori nel pareggio contro il Southampton. Dopo il divertente video di presentazione postato dall’account del Burnley, in cui si omaggiava la famosa esultanza con il robot, un macellaio della cittadina del Lancashire ha creato una salsiccia in suo onore, la Crouchies red hot robot sausage. Si tratta di una ricetta messicana («sappiamo che Crouchie ama i nachos, quindi ci sembrava in tema» hanno spiegato dalla macelleria Heys Family) che consiste in morbidi pezzi di spalla di maiale marinati con chili, paprika, peperoncino, pomodoro, aglio, cipolla e limone, da servire nel panino o al piatto.

Come racconta Espn, altri giocatori in passato sono stati omaggiati attraverso nuove ricette, soprattutto di carne. A Parigi uno chef proponeva per 30 euro lo Zlatan Burger, un hamburger «così grande che nemmeno Chuck Norris sarebbe riuscito ad addentarlo», a New York nel 2015 si mangiava l’Andrea Pirlo sandwich, un panino con salame zucchine fritte, mozzarella e mirtilli sottaceto. E se a Napoli si potevano gustare le varie pizza Cavani, pizza Lavezzi, a Monaco di Baviera qualche anno fa era uscito l’Hot Pep guardinator, un panino integrale con cotoletta, formaggio, jalapeno, verdure, mostarda e salsa piccante.

>

Leggi anche

Calcio
Alvaro Carreras è l’ultimo grave errore di mercato del Manchester United
I Red Devils continuano a lasciar partire talenti che, appena arrivati altrove, cominciano a brillare. Il terzino sinistro titolare del Real Madrid è solo l'ultimo di una lunga lista.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona può finalmente tornare al Camp Nou, ma sono già scoppiate le polemiche per i prezzi dei biglietti
A meno di 189 euro sarà impossibile ammirare Yamal e compagni in azione nello stadio restaurato. E chiaramente ai tifosi blaugrana non va giù.
di Redazione Undici
Calcio
La Repubblica Democratica del Congo non è arrivata a un passo dai Mondiali grazie a un rito voodoo
L'allenatore della Nigeria sostiene che sia andata proprio così, ma in realtà dietro questo percorso c'è un lavoro che va avanti da anni.
di Redazione Undici
Calcio
Per l’Irlanda, Troy Parrott è diventato un vero e proprio eroe nazionale
Una tripletta da epica del calcio, per un Paese che non partecipa a un Mondiale da un quarto di secolo. E oggi perfino l'aeroporto di Dublino ha cambiato nome in onore dell'attaccante.
di Francesco Gottardi