Nello store del Dortmund puoi comprare la parrucca di Witsel

Il centrocampista belga è un'icona di stile.
di Redazione Undici

Axel Witsel è arrivato al Borussia Dortmund da pochi mesi, ma è già un punto fermo per il club giallonero. Non era scontato dopo l’esperienza in Cina, eppure il tecnico Favre non ha mai rinunciato al centrocampista belga, 19 presenze da titolare su 20 in campionato, 5 su 6 in Champions. Witsel è il regista del Borussia, intorno a lui ruotano le mezzali creative della squadra che sta dominando la Bundesliga, ma è anche diventato in poco tempo un’icona di stile per i tifosi del Signal Iduna Park. Tanto che il Borussia ha deciso di mettere in vendita sul suo store online ufficiale (solo la versione in lingua tedesca, però) una parrucca che riproduce la sua acconciatura. Sotto, l’effetto che fa indossata allo stadio.

>

Leggi anche

Calcio
L’Everton avrà un nuovo stadio, ma Goodison Park non verrà mai dimenticato
Reportage dalla metà blu di Liverpool per le ultime ore dello storico impianto dei Toffees. Di cui resteranno i ricordi, i brividi, il senso di comunità che trasmetteva alla sua gente.
di Andrea Pettinello/ Il Calcio Inglese
Calcio
Forse sarebbe meglio togliere i social ad Alejandro Garnacho
Il talento non si discute, ma l'argentino rischia di dissiparlo con reiterati post al veleno. L'ultimo con la maglia dell'Aston Villa col nome di Rashford: il Manchester United stavolta non perdona.
di Redazione Undici
Calcio
Il Villarreal è il club perfetto per diventare un grande attaccante
Gli ultimi a ringraziare sono Ayoze Pérez e Thierno Barry: inaspettata coppia da 30 gol in due. Con forte odore di plusvalenza.
di Redazione Undici
Calcio
Da quando è arrivato Cristiano Ronaldo, l’Al-Nassr non fa altro che cambiare allenatori
In due anni e mezzo, Stefano Pioli è già il quarto tecnico che lascia il club saudita. E CR7 spesso non ha fatto altro che alimentare la tensione.
di Redazione Undici