Nello store del Dortmund puoi comprare la parrucca di Witsel

Il centrocampista belga è un'icona di stile.
di Redazione Undici 05 Febbraio 2019 alle 11:46

Axel Witsel è arrivato al Borussia Dortmund da pochi mesi, ma è già un punto fermo per il club giallonero. Non era scontato dopo l’esperienza in Cina, eppure il tecnico Favre non ha mai rinunciato al centrocampista belga, 19 presenze da titolare su 20 in campionato, 5 su 6 in Champions. Witsel è il regista del Borussia, intorno a lui ruotano le mezzali creative della squadra che sta dominando la Bundesliga, ma è anche diventato in poco tempo un’icona di stile per i tifosi del Signal Iduna Park. Tanto che il Borussia ha deciso di mettere in vendita sul suo store online ufficiale (solo la versione in lingua tedesca, però) una parrucca che riproduce la sua acconciatura. Sotto, l’effetto che fa indossata allo stadio.

>

Leggi anche

Calcio
Alla metà delle Olimpiadi di di Milano Cortina 2026, i numeri relativi al pubblico sono davvero incoraggianti
Il modello diffuso sta funzionando bene: 1,27 milioni di biglietti venduti e un'ottima quota di riempimento medio degli impianti (85%).
di Redazione Undici
Calcio
Sterling alla fine è andato al Feyenoord, solo che non ha ancora il permesso di lavoro e così ha “costretto” tutti i suoi nuovi compagni ad andare ad allenarsi in Belgio
Un paradosso burocratico che riassume bene la parabola discendente dell'ex Chelsea e Manchester City.
di Redazione Undici
Calcio
Donyell Malen è l’attaccante completo che la Roma di Gasperini stava cercando, ed è anche letale sotto porta
L'ex Aston Villa ha impattato fortissimo sulla squadra giallorossa, sia dal punto di vista realizzativo che per importanza tattica.
di Redazione Undici
Calcio
Inter-Juventus 3-2 sarà ricordata per un episodio arbitrale controverso, ma ci ha anche detto che Esposito è un attaccante letale
Il giovane attaccante nerazzurro ha segnato un gran bel gol, ma in generale ha avuto un grande impatto sulla notte di San Siro.
di Redazione Undici