Nello store del Dortmund puoi comprare la parrucca di Witsel

Il centrocampista belga è un'icona di stile.
di Redazione Undici 05 Febbraio 2019 alle 11:46

Axel Witsel è arrivato al Borussia Dortmund da pochi mesi, ma è già un punto fermo per il club giallonero. Non era scontato dopo l’esperienza in Cina, eppure il tecnico Favre non ha mai rinunciato al centrocampista belga, 19 presenze da titolare su 20 in campionato, 5 su 6 in Champions. Witsel è il regista del Borussia, intorno a lui ruotano le mezzali creative della squadra che sta dominando la Bundesliga, ma è anche diventato in poco tempo un’icona di stile per i tifosi del Signal Iduna Park. Tanto che il Borussia ha deciso di mettere in vendita sul suo store online ufficiale (solo la versione in lingua tedesca, però) una parrucca che riproduce la sua acconciatura. Sotto, l’effetto che fa indossata allo stadio.

>

Leggi anche

Calcio
John Carew è diventato un attore piuttosto famoso, e ha detto che vorrebbe fare il cattivo in un film di James Bond
Dopo il ritiro dal calcio, l'ex centravanti della Roma si è ritagliato una buona carriera in tv e al cinema. Arrivando a recitare insieme ad Angelina Jolie.
di Redazione Undici
Calcio
James Rodríguez ha firmato per il Minnesota United, e il suo arrivo è un vero e proprio atto di resistenza politica contro Trump e l’ICE
Mentre nello stato del Nord si combatte la battaglia all'immigrazione voluta dal presidente americano, l'arrivo dell'ex Real Madrid rappresenta un atto di speranza per un'intera comunità.
di Redazione Undici
Calcio
A dieci anni dall’incredibile vittoria in Premier League, il Leicester rischia seriamente di retrocedere in terza divisione
Senza allenatore e prive di diverse figure dirigenziali, le Foxes hanno ricevuto anche una penalizzazione per violazione delle regole economiche.
di Redazione Undici
Calcio
I giocatori del Real Madrid si allenano indossando delle maschere molto simili a quelle di Bane, uno dei nemici di Batman
È una trovata di Antonio Pintus, preparatore atletico italiano e vero e proprio guru dello staff di Arbeloa (nonché pupillo di Florentino Pérez).
di Redazione Undici