Axel Witsel è arrivato al Borussia Dortmund da pochi mesi, ma è già un punto fermo per il club giallonero. Non era scontato dopo l’esperienza in Cina, eppure il tecnico Favre non ha mai rinunciato al centrocampista belga, 19 presenze da titolare su 20 in campionato, 5 su 6 in Champions. Witsel è il regista del Borussia, intorno a lui ruotano le mezzali creative della squadra che sta dominando la Bundesliga, ma è anche diventato in poco tempo un’icona di stile per i tifosi del Signal Iduna Park. Tanto che il Borussia ha deciso di mettere in vendita sul suo store online ufficiale (solo la versione in lingua tedesca, però) una parrucca che riproduce la sua acconciatura. Sotto, l’effetto che fa indossata allo stadio.
Nello store del Dortmund puoi comprare la parrucca di Witsel
Il centrocampista belga è un'icona di stile.
di Redazione Undici 05 Febbraio 2019 alle
11:46

Leggi anche
Nel derby di Manchester contro lo United, Erling Haaland ha dimostrato ancora una volta di essere un vero e proprio fuoriclasse
Anche contro lo United una doppietta da trascinatore assoluto, portandolo a 15 gol nelle ultime 10 gare disputate: il norvegese è di un'altra dimensione.
Luka Modric è già il centro di gravità del Milan, e non era una cosa così scontata
Il fuoriclasse croato, a quarant'anni compiuti, non esce mai dal campo, guida il gioco dei rossoneri ed è pure decisivo in zona-gol.
Nella scorsa stagione il Valencia si è salvato grazie a uno staff tecnico composto da universitari
La storia dell'allenatore Corberán e dei suoi collaboratori parte da una delle accademie più famose del mondo
I tifosi del Borussia Dortmund hanno criticato il loro club per la nuova seconda maglia, che secondo loro è «la peggiore della Bundesliga»
I colori e design della divisa sarebbero troppo distanti dai valori e dalla tradizione del club