Nello store del Dortmund puoi comprare la parrucca di Witsel

Il centrocampista belga è un'icona di stile.
di Redazione Undici 05 Febbraio 2019 alle 11:46

Axel Witsel è arrivato al Borussia Dortmund da pochi mesi, ma è già un punto fermo per il club giallonero. Non era scontato dopo l’esperienza in Cina, eppure il tecnico Favre non ha mai rinunciato al centrocampista belga, 19 presenze da titolare su 20 in campionato, 5 su 6 in Champions. Witsel è il regista del Borussia, intorno a lui ruotano le mezzali creative della squadra che sta dominando la Bundesliga, ma è anche diventato in poco tempo un’icona di stile per i tifosi del Signal Iduna Park. Tanto che il Borussia ha deciso di mettere in vendita sul suo store online ufficiale (solo la versione in lingua tedesca, però) una parrucca che riproduce la sua acconciatura. Sotto, l’effetto che fa indossata allo stadio.

>

Leggi anche

Calcio
I club di Serie A sono pronti a investire 4,4 miliardi di euro in nuovi stadi, ed è un passo fondamentale perché il calcio italiano possa ricominciare a crescere
Secondo i dati rilevati da Banca Ifis, l'impatto economico (e non solo) di impianti costruiti ex-novo, ricostruiti o ristrutturati sarebbe davvero enorme. E attirerebbe milioni di nuovi tifosi.
di Redazione Undici
Calcio
L’Italia è fuori dai Mondiali, ma intanto le Nazionali Under continuano a fare dei buoni risultati
È un trend che va avanti da anni, e che quindi smentisce – almeno in parte – la teoria per cui nel nostro Paese non c'è più talento calcistico.
di Redazione Undici
Calcio
Per la stampa straniera, l’Italia è «il dramma più grande del calcio mondiale»
Le testate di tutto il mondo hanno raccontato la sconfitta degli Azzurri in Bosnia. E l'hanno fatto con parole durissime.
di Redazione Undici
Calcio
La terza Coppa del Mondo saltata dall’Italia è il fallimento di un movimento, e perciò deve essere un punto di non ritorno
E il vero problema, finora, è che tutte queste sconfitte non hanno portato a una reazione, a un reale cambiamento.
di Redazione Undici