L’assist di tacco di Bacca

L'ex Milan ha mandato in porta Ekambi con una magia.
di Redazione Undici 18 Febbraio 2019 alle 14:04

Il Villarreal, diciottesimo in Liga e in piena lotta per evitare retrocessione, ha battuto a sorpresa per 3-0 il Siviglia quarto in classifica. Gli andalusi vivono un periodo negativo: hanno sconfitto la Lazio in Europa League, ma hanno messo insieme appena un punto nelle ultime quattro partite di campionato. Un successo importante per il Villarreal, tre punti che hanno il sapore della continuità dopo il successo in Europa League a Lisbona, in casa dello Sporting. I gol del Submarino Amarillo sono stati realizzati da Álvaro, Ekambi e Pedraza. Non ha segnato ma è stato protagonista nella vittoria anche Carlos Bacca. L’ex Milan gioca al Madrigal dall’anno scorso, e in questa stagione ha collezionato 8 reti in tutte le competizioni. Sul finire di primo tempo, Bacca ha liberato il camerunense Toko Ekambi con un bellissimo assist di tacco. Una gran giocata del colombiano, autore qualche anno fa in maglia rossonera di un gol in rabona al Carpi.

Tacco di Bacca a liberare Ekambi per il momentaneo 2-0 Villarreal
>

Leggi anche

Calcio
Al Barcellona c’è qualcosa che non va, Flick se n’è accorto subito e ha già dato una bella strigliata ai suoi giocatori
I risultati non sono da buttar via, anzi, ma per il tecnico tedesco ci sono problemi di atteggiamento. E anche il famoso entorno del club blaugrana non aiuta a smaltire la tensione.
di Redazione Undici
Calcio
Negli ultimi cinque anni il Liverpool ha incassato 230 milioni di euro grazie alla cessione dei giocatori cresciuti nel settore giovanile
I Reds stanno investendo tantissimo nella loro Academy, anche perché hanno già raccolto un bel po' di frutti per il loro lavoro.
di Redazione Undici
Calcio
Mai come quest’anno ci sono un bel po’ di giocatori importanti esclusi dalle liste per le coppe europee, sia in Italia che all’estero
Alcuni sono infortunati, ma ci sono state anche delle scelte tecniche che faranno discutere. Come nel caso di Chiesa, di Tel e degli "epurati" del Chelsea.
di Redazione Undici
Calcio
Farioli ha iniziato davvero bene al Porto, così bene che i tifosi gli hanno già dedicato una canzone 
L'allenatore italiano ha conquistato quattro vittorie in quattro partite, ma soprattutto ha rivitalizzato e dato subito un'identità a una squadra in enorme difficoltà.
di Simone Mannarino