L’assist di tacco di Bacca

L'ex Milan ha mandato in porta Ekambi con una magia.
di Redazione Undici 18 Febbraio 2019 alle 14:04

Il Villarreal, diciottesimo in Liga e in piena lotta per evitare retrocessione, ha battuto a sorpresa per 3-0 il Siviglia quarto in classifica. Gli andalusi vivono un periodo negativo: hanno sconfitto la Lazio in Europa League, ma hanno messo insieme appena un punto nelle ultime quattro partite di campionato. Un successo importante per il Villarreal, tre punti che hanno il sapore della continuità dopo il successo in Europa League a Lisbona, in casa dello Sporting. I gol del Submarino Amarillo sono stati realizzati da Álvaro, Ekambi e Pedraza. Non ha segnato ma è stato protagonista nella vittoria anche Carlos Bacca. L’ex Milan gioca al Madrigal dall’anno scorso, e in questa stagione ha collezionato 8 reti in tutte le competizioni. Sul finire di primo tempo, Bacca ha liberato il camerunense Toko Ekambi con un bellissimo assist di tacco. Una gran giocata del colombiano, autore qualche anno fa in maglia rossonera di un gol in rabona al Carpi.

Tacco di Bacca a liberare Ekambi per il momentaneo 2-0 Villarreal
>

Leggi anche

Calcio
Il campionato polacco sta diventando attraente e competitivo, e il merito è anche della Conference League
Un exploit che ha portato l'Ekstraklasa a scalare le gerarchie europee, arrivando a insidiare anche l'Italia per i coefficienti UEFA della stagione in corso.
di Redazione Undici
Calcio
Sono un giocatore del popolo e voglio ancora sentirmi importante in campo: intervista al Papu Gómez
Il Padova ha accolto uno dei giocatori più amati degli ultimi anni. Che ha raccontato il ritorno dopo la squalifica, il suo rapporto con Gasperini, con l'Atalanta e con Ilicic, cosa si prova a vincere un Mondiale, la sua voglia di essere ancora protagonista.
di Emanuele Giulianelli
Calcio
Il Brasileirão domina il mercato sudamericano come fa la Premier in quello europeo, e infatti ci sono tantissimi giocatori stranieri
I club brasiliani hanno scavato un solco enorme col resto del loro continente, e ora fanno shopping anche in Europa.
di Redazione Undici
Calcio
James Rodríguez è senza squadra, eppure ha ancora un grande appeal commerciale e sarà sicuramente il leader della Colombia ai Mondiali 2026
Anche da svincolato, e dopo tanti fallimenti, l'ex Real Madrid continua a essere il centro della Nazionale colombiana e di tutto il movimento.
di Redazione Undici