Il Villarreal, diciottesimo in Liga e in piena lotta per evitare retrocessione, ha battuto a sorpresa per 3-0 il Siviglia quarto in classifica. Gli andalusi vivono un periodo negativo: hanno sconfitto la Lazio in Europa League, ma hanno messo insieme appena un punto nelle ultime quattro partite di campionato. Un successo importante per il Villarreal, tre punti che hanno il sapore della continuità dopo il successo in Europa League a Lisbona, in casa dello Sporting. I gol del Submarino Amarillo sono stati realizzati da Álvaro, Ekambi e Pedraza. Non ha segnato ma è stato protagonista nella vittoria anche Carlos Bacca. L’ex Milan gioca al Madrigal dall’anno scorso, e in questa stagione ha collezionato 8 reti in tutte le competizioni. Sul finire di primo tempo, Bacca ha liberato il camerunense Toko Ekambi con un bellissimo assist di tacco. Una gran giocata del colombiano, autore qualche anno fa in maglia rossonera di un gol in rabona al Carpi.
L’assist di tacco di Bacca
L'ex Milan ha mandato in porta Ekambi con una magia.
di Redazione Undici
18 Febbraio 2019
18 Febbraio 2019

Leggi anche
Nel mercato oceanico del Chelsea c’è una grande certezza: l’amore per i giocatori del Brighton
João Pedro, subito grande protagonista al Mondiale per Club, è solo l'ultimo giocatore arrivato dal club di Tony Bloom.
Il Benfica sta facendo il possibile per riprendersi João Félix, solo che non ha soldi e così si è inventato una formula creativa
L'attaccante portoghese è tornato al Chelsea, ma è disposto anche ad abbassarsi lo stipendio per giocare di nuovo al Da Luz.
Nessuno mai, nella storia del calcio, ha giocato quanto Valverde in questa stagione
6.116 minuti, 72 partite giocate con le maglie di Real Madrid e Uruguay. Una maratona palla al piede.
Il Tolosa è il primo club europeo a vendere la maglia in esclusiva nel suo store di TikTok
Una partnership "in rottura con la tradizione", che porterà il club biancoviola al centro dei social cavalcando anche l'onda del Tour de France.