Evidentemente, Angel Di María sentiva forte l’aria delle notti di Champions, anche se il suo Psg non era impegnato nella massima competizione continentale. Una settimana dopo la grande prestazione di Manchester, la squadra campione di Francia ha dovuto rituffarsi nel campionato, per recuperare uno dei match rinviati a causa delle proteste dei gilet gialli. Contro il Montpellier, al Parco dei Principi, i ragazzi di Tuchel hanno confermato di vivere un momento di grande forma, gli avversari sono stati travolti con un netto 5-1. E anche l’argentino ha mostrato ancora una condizione eccezionale, soprattutto grazie ad una punizione splendida, valsa per la rete del 2-1 durante il recupero del primo tempo. Una conclusione fantastica del Fideo, che dai trenta metri trova una traiettoria perfetta per potenza e precisione, il pallone tocca la traversa prima di finire in rete. La faccia e l’esultanza di Di María sottolineano il compiacimento per una realizzazione incredibile, e la consapevolezza di aver appena realizzato un piccolo capolavoro.
La punizione capolavoro di Di María
Un tiro bellissimo dai trenta metri, contro il Montpellier.
di Redazione Undici 21 Febbraio 2019 alle
11:25
>
Leggi anche
Hugo Sánchez è diventato un host di Airbnb e offre la possibilità di soggiornare dentro lo stadio Azteca di Città del Messico
Una (bella) trovata di marketing organizzata dalla piattaforma americana, Official Fan Accomodation della Coppa del Mondo 2026.
Matias Almeyda è l’ottavo allenatore esonerato dal Siviglia negli ultimi tre anni e mezzo
La crisi – istituzionale, tecnica, economica – del club andaluso va avanti da un bel po' di tempo, ed è sempre più profonda.
Per seguire i giocatori della Nuova Caledonia, che parteciperà ai playoff per andare ai Mondiali, la Federazione e il ct hanno utilizzato un’app su cui registrare gli allenamenti
Non c'erano altre soluzioni, visto che si tratta di atleti semiprofessionisti (ma anche non professionisti) che vivono a distanza siderale tra loro.
Come stiamo costruendo la Serie A del futuro, intervista a Luigi De Siervo
L'amministratore delegato della Lega Calcio Serie A parla della trasformazione di un’istituzione sportiva in una vera e propria Media Company, della lotta alla pirateria, della volontà di avvicinare sempre più persone al campionato, durante e dopo le partite.