La punizione capolavoro di Di María

Un tiro bellissimo dai trenta metri, contro il Montpellier.
di Redazione Undici 21 Febbraio 2019 alle 11:25

Evidentemente, Angel Di María sentiva forte l’aria delle notti di Champions, anche se il suo Psg non era impegnato nella massima competizione continentale. Una settimana dopo la grande prestazione di Manchester, la squadra campione di Francia ha dovuto rituffarsi nel campionato, per recuperare uno dei match rinviati a causa delle proteste dei gilet gialli. Contro il Montpellier, al Parco dei Principi, i ragazzi di Tuchel hanno confermato di vivere un momento di grande forma, gli avversari sono stati travolti con un netto 5-1. E anche l’argentino ha mostrato ancora una condizione eccezionale, soprattutto grazie ad una punizione splendida, valsa per la rete del 2-1 durante il recupero del primo tempo. Una conclusione fantastica del Fideo, che dai trenta metri trova una traiettoria perfetta per potenza e precisione, il pallone tocca la traversa prima di finire in rete. La faccia e l’esultanza di Di María sottolineano il compiacimento per una realizzazione incredibile, e la consapevolezza di aver appena realizzato un piccolo capolavoro.

>

Leggi anche

Calcio
AG4IN, il film del quarto scudetto del Napoli sarà visibile su Sky e su NOW
Dalle 22.45 di sabato 22 novembre, il documentario sulla stagione 2024/25 sarà trasmesso sui canali Sky e sarà disponibile anche per la visione On Demand.
di Redazione Undici
Calcio
«Sono tossico, lavorare con me ti rovina la vita», ha detto Marcelo Bielsa
In una conferenza stampa show seguita alla pesante sconfitta in amichevole contro gli Stati Uniti, il ct dell'Uruguay ha tenuto i giornalisti per quasi due ore a parlare del suo approccio verso i giocatori.
di Redazione Undici
Calcio
Il nuovo stadio del Birmingham sarà unico al mondo, anche perché avrà 12 torri a forma di ciminiera
Il progetto prevede la costruzione di un "Colosseo moderno", con bar panoramici e un tetto retrattile.
di Redazione Undici
Calcio
Sky e NOW continueranno a trasmettere la Champions League, l’Europa League e la Conference League anche per il quadriennio 2027-2031
I diritti riguardano 184 delle 203 partite di Champions e tutte le 342 gare stagionali di Europa e Conference League.
di Redazione Undici