Ibrahimovic mangerà polpette gratis da Ikea, per tutta la vita

«Le persone ricche non comprano i mobili Ikea? Quelle intelligenti sì».
di Redazione Undici 01 Marzo 2019 alle 16:14

Zlatan Ibrahimovic adora l’Ikea. In una divertente intervista al Jimmy Kimmel Live, il centravanti svedese ha raccontato che trasferendosi a Los Angeles, dove gioca per i Galaxy (domani riparte l’Mls), ha affittato con la famiglia una casa senza mobili e ha quindi deciso di comprarli da Ikea. L’agente immobiliare ha osservato: «La gente ricca non va da Ikea», ma Ibra ha risposto: «Quella intelligente sì, però». Anche se «i mobili li monta mia moglie», ha detto scherzando l’ex Juve, Inter e Milan, ospite del talk show americano. L’azienda di mobili, una delle cose più conosciute della Svezia all’estero (un’altra è ovviamente lo stesso Zlatan), per ricambiare la stima di Ibra ha deciso di premiarlo offrendogli le famose polpette, le köttbullar (il piatto nazionale svedese), gratis, per tutta la vita.

Altra curiosità: David Beckham avrebbe potuto pagare i mobili della casa californiana di Ibra. I due erano compagni di squadra al Paris Saint-Germain, e avevano fatto una scommessa sul quarto di finale tra Svezia e Inghilterra degli scorsi Mondiali: se avesse vinto la Nazionale svedese, Ibra sarebbe potuto andare da Ikea e comprare tutto quello che voleva con i soldi di Beckham. I Tre Leoni però hanno vinto 2-0 e Ibra dovrà andare a Wembley con la maglia dell’Inghilterra a mangiare fish and chips. Quello dovrà pagarlo, a differenza delle polpette.

Svezia-Inghilterra, ai tempi di Ibra, è andata in maniera diversa
>

Leggi anche

Calcio
Per motivare i giocatori dell’Arsenal in vista della partita decisiva di Premier League contro il Manchester City, Mikel Arteta ha acceso un fuoco sul campo di allenamento
Sciamano, boy scout o semplicemente allenatore eccentrico?
di Redazione Undici
Calcio
Manolo Portanova è stato condannato anche in appello, e forse adesso è arrivato il momento di una riflessione
Il centrocampista della Reggiana, condannato a sei anni di carcere per violenza sessuale in primo e in secondo grado, ha annunciato che farà ricorso in Cassazione. Ma intanto continua a giocare.
di Redazione Undici
Calcio
Il Manchester United è vicino al ritorno in Champions, ma in caso di qualificazione ci sarebbero un po’ di problemi con gli stipendi dei giocatori in prestito
Con il raggiungimento dell'obiettivo, una clausola molto utilizzata a Old Trafford fa alzare automaticamente gli ingaggi dei calciatori. Anche quelli che sono temporaneamente in altri club.
di Redazione Undici
Calcio
La squadra di Simone Inzaghi e Benzema, l’Al-Hilal, è stata venduta dal Fondo PIF (ed è una cosa molto importante per il calcio saudita)
La nuova proprietà fa sempre parte della famiglia reale, ma la notizia preannuncia un evidente cambiamento rispetto al grande progetto avviato nel 2023.
di Redazione Undici