Ibrahimovic mangerà polpette gratis da Ikea, per tutta la vita

«Le persone ricche non comprano i mobili Ikea? Quelle intelligenti sì».
di Redazione Undici 01 Marzo 2019 alle 16:14

Zlatan Ibrahimovic adora l’Ikea. In una divertente intervista al Jimmy Kimmel Live, il centravanti svedese ha raccontato che trasferendosi a Los Angeles, dove gioca per i Galaxy (domani riparte l’Mls), ha affittato con la famiglia una casa senza mobili e ha quindi deciso di comprarli da Ikea. L’agente immobiliare ha osservato: «La gente ricca non va da Ikea», ma Ibra ha risposto: «Quella intelligente sì, però». Anche se «i mobili li monta mia moglie», ha detto scherzando l’ex Juve, Inter e Milan, ospite del talk show americano. L’azienda di mobili, una delle cose più conosciute della Svezia all’estero (un’altra è ovviamente lo stesso Zlatan), per ricambiare la stima di Ibra ha deciso di premiarlo offrendogli le famose polpette, le köttbullar (il piatto nazionale svedese), gratis, per tutta la vita.

Altra curiosità: David Beckham avrebbe potuto pagare i mobili della casa californiana di Ibra. I due erano compagni di squadra al Paris Saint-Germain, e avevano fatto una scommessa sul quarto di finale tra Svezia e Inghilterra degli scorsi Mondiali: se avesse vinto la Nazionale svedese, Ibra sarebbe potuto andare da Ikea e comprare tutto quello che voleva con i soldi di Beckham. I Tre Leoni però hanno vinto 2-0 e Ibra dovrà andare a Wembley con la maglia dell’Inghilterra a mangiare fish and chips. Quello dovrà pagarlo, a differenza delle polpette.

Svezia-Inghilterra, ai tempi di Ibra, è andata in maniera diversa
>

Leggi anche

Calcio
Marcus Thuram e l’Inter hanno trovato il modo migliore per rispondere a tutte le critiche
Il successo in casa dell'Ajax, suggellato dalla doppietta del centravanti francese, scaccia via un po' di inquietudini intorno alla squadra nerazzurra.
di Redazione Undici
Calcio
Anche se sembra incredibile, il Barcellona ha annunciato che giocherà un’altra partita di campionato allo stadio Johan Cruijff, che può ospitare solo 6mila spettatori
Una soluzione d'emergenza, visti gli ennesimi ritardi per la ristrutturazione del Camp Nou. E così ai blaugrana toccherà continuare a giocare in un impianto mignon.
di Redazione Undici
Calcio
La partita tra Juventus e Borussia Dortmund ha detto che Dusan Vlahovic sta tornando a essere un grandissimo attaccante
Dopo i gol contro Parma e Genoa, il centravanti serbo ha avuto un impatto devastante anche nell'esordio in Champions League.
di Redazione Undici
Calcio
Robert Lewandowski ha detto che «i giocatori e i ragazzi di oggi non vogliono essere sgridati: vogliono che gli si parli»
Intervistato dal Times, l'attaccante polacco ha lanciato un vero e proprio messaggio generazionale.
di Redazione Undici