Ibrahimovic mangerà polpette gratis da Ikea, per tutta la vita

«Le persone ricche non comprano i mobili Ikea? Quelle intelligenti sì».
di Redazione Undici 01 Marzo 2019 alle 16:14

Zlatan Ibrahimovic adora l’Ikea. In una divertente intervista al Jimmy Kimmel Live, il centravanti svedese ha raccontato che trasferendosi a Los Angeles, dove gioca per i Galaxy (domani riparte l’Mls), ha affittato con la famiglia una casa senza mobili e ha quindi deciso di comprarli da Ikea. L’agente immobiliare ha osservato: «La gente ricca non va da Ikea», ma Ibra ha risposto: «Quella intelligente sì, però». Anche se «i mobili li monta mia moglie», ha detto scherzando l’ex Juve, Inter e Milan, ospite del talk show americano. L’azienda di mobili, una delle cose più conosciute della Svezia all’estero (un’altra è ovviamente lo stesso Zlatan), per ricambiare la stima di Ibra ha deciso di premiarlo offrendogli le famose polpette, le köttbullar (il piatto nazionale svedese), gratis, per tutta la vita.

Altra curiosità: David Beckham avrebbe potuto pagare i mobili della casa californiana di Ibra. I due erano compagni di squadra al Paris Saint-Germain, e avevano fatto una scommessa sul quarto di finale tra Svezia e Inghilterra degli scorsi Mondiali: se avesse vinto la Nazionale svedese, Ibra sarebbe potuto andare da Ikea e comprare tutto quello che voleva con i soldi di Beckham. I Tre Leoni però hanno vinto 2-0 e Ibra dovrà andare a Wembley con la maglia dell’Inghilterra a mangiare fish and chips. Quello dovrà pagarlo, a differenza delle polpette.

Svezia-Inghilterra, ai tempi di Ibra, è andata in maniera diversa
>

Leggi anche

Calcio
Antony al Betis è la dimostrazione che l’amore può vincere sempre, persino nel calciomercato
Gli andalusi hanno trovato l'accordo con il Manchester United, per il ritorno del brasiliano che tanto bene aveva fatto negli ultimi sei mesi. Non era l'unico finale possibile, ma quello che Antony si meritava.
di Redazione Undici
Calcio
Sergio Ramos sta provando a rilanciare la sua carriera di cantante con un pezzo in cui parla del Real Madrid
La canzone si intitola "Cibeles", nel testo e nel video ci sono tantissimi riferimenti alla lunga, dolcissima esperienza coi blancos. E a un addio che, evidentemente, gli ha fatto male.
di Redazione Undici
Calcio
Jamie Vardy alla Cremonese, una cosa assurda e bellissima
Intorno a questo affare aleggiano dubbi piuttosto significativi, non tanto sul giocatore quanto sull'effettiva utilità del suo arrivo. Ma perché frenare l'entusiasmo?
di Alfonso Fasano
Calcio
João Neves ha segnato tre gol contro il Tolosa, ma soprattutto ha segnato con due splendide rovesciate
Il portoghese ha confessato come giocate del genere siano frutto di intensi allenamenti sulla spiaggia
di Redazione Undici