Ibrahimovic mangerà polpette gratis da Ikea, per tutta la vita

«Le persone ricche non comprano i mobili Ikea? Quelle intelligenti sì».
di Redazione Undici 01 Marzo 2019 alle 16:14

Zlatan Ibrahimovic adora l’Ikea. In una divertente intervista al Jimmy Kimmel Live, il centravanti svedese ha raccontato che trasferendosi a Los Angeles, dove gioca per i Galaxy (domani riparte l’Mls), ha affittato con la famiglia una casa senza mobili e ha quindi deciso di comprarli da Ikea. L’agente immobiliare ha osservato: «La gente ricca non va da Ikea», ma Ibra ha risposto: «Quella intelligente sì, però». Anche se «i mobili li monta mia moglie», ha detto scherzando l’ex Juve, Inter e Milan, ospite del talk show americano. L’azienda di mobili, una delle cose più conosciute della Svezia all’estero (un’altra è ovviamente lo stesso Zlatan), per ricambiare la stima di Ibra ha deciso di premiarlo offrendogli le famose polpette, le köttbullar (il piatto nazionale svedese), gratis, per tutta la vita.

Altra curiosità: David Beckham avrebbe potuto pagare i mobili della casa californiana di Ibra. I due erano compagni di squadra al Paris Saint-Germain, e avevano fatto una scommessa sul quarto di finale tra Svezia e Inghilterra degli scorsi Mondiali: se avesse vinto la Nazionale svedese, Ibra sarebbe potuto andare da Ikea e comprare tutto quello che voleva con i soldi di Beckham. I Tre Leoni però hanno vinto 2-0 e Ibra dovrà andare a Wembley con la maglia dell’Inghilterra a mangiare fish and chips. Quello dovrà pagarlo, a differenza delle polpette.

Svezia-Inghilterra, ai tempi di Ibra, è andata in maniera diversa
>

Leggi anche

Calcio
Migliaia di tifosi del Barcellona sono andati a vedere un allenamento al Camp Nou, anche se è ancora un cantiere e i lavori sono in ritardo
Dopo continui prolungamenti e progetti cambiati, la gente del Barça ha ritrovato un simbolo, seppur ancora in allestimento.
di Redazione Undici
Calcio
La squadra canadese dell’Atlético Madrid sta andando piuttosto bene, in campo e fuori
Domenica a Ottawa si giocheranno la seconda "finale scudetto" della loro breve storia, mentre il club continua a fare da traino per l'intero movimento. L'esportazione del modello Atlético funziona.
di Redazione Undici
Calcio
«È più difficile segnare in Arabia Saudita che nella Liga», ha detto Cristiano Ronaldo
Una dichiarazione destinata a far discutere, per usare un eufemismo. Esattamente come voleva CR7.
di Redazione Undici
Calcio
La partita di quinta divisione inglese tra Southend e Carlisle sarà trasmessa in diretta da DAZN sul suo canale TikTok, ed è la prima volta che succede
È un passo importante, nel rapporto tra calcio, media e nuove generazioni.
di Redazione Undici