Tutto il Mondiale femminile in diretta su Sky Sport

52 partite, dal 7 giugno al 7 luglio.
di Redazione Undici 11 Marzo 2019 alle 16:35

A distanza di vent’anni, il calcio italiano femminile tornerà ad avere la propria Nazionale in un Mondiale: occhi puntati dal 7 giugno al 7 luglio al torneo che si svolgerà in Francia, con le azzurre che partiranno dal girone con Brasile, Australia e Giamaica. Sky Sport garantirà una copertura totale: tutte le 52 partite dei Mondiali verranno trasmesse in diretta da Sky Sport, e 37 di queste saranno in esclusiva. Alla Nazionale italiana sarà dedicato, ovviamente, uno spazio privilegiato: oltre alle partite e agli studi di approfondimento pre e post, Sky Sport seguirà il ritiro della Nazionale in vista della preparazione al Mondiale, documentando con il racconto live tutte le tappe dell’avventura francese.

Sky arricchisce così la propria offerta di calcio femminile, che già comprende la Serie A per due stagioni (2018/2019, 2019/2020), le semifinali e la finale di Coppa Italia, la Supercoppa Italiana. «Questa acquisizione», ha commentato l’Executive Vice President Sky Sport Marzio Perrelli, «è la conferma di quanto Sky Sport creda nel calcio femminile. Rappresenta un segnale di continuità nell’offerta riservata ai nostri abbonati. La Fifa World Cup 2019 di calcio femminile va infatti ad arricchire un calendario già fitto di appuntamenti sportivi d’eccellenza, per garantire ai clienti Sky la migliore possibilità di scelta all’interno di un ricco panorama di eventi live».

>

Leggi anche

Calcio
Il Barcellona ha stipulato un accordo con Uber, e così i tassisti di Barcellona hanno indetto uno sciopero che bloccherà la città nel giorno della Champions
La mobilitazione punta a una cancellazione immediata dell'accordo, ma quella dei tassisti è una richiesta impossibile.
di Redazione Undici
Calcio
Adesso l’Arabia Saudita vuole prendersi anche la NFL
Secondo Bloomberg, il progetto si inserisce nella serie di grandi eventi che il Paese vuole ospitare negli ultimi anni.
di Redazione Undici
Calcio
I tifosi del Bayern hanno esposto degli striscioni per protestare contro lo stage offerto a Jerome Boateng
L'ex difensore del club bavarese vuole diventare allenatore, ma è stato riconosciuto colpevole di lesioni a danno della sua ex fidanzata.
di Redazione Undici
Calcio
I regolamenti finanziari e Brexit stanno spingendo i club di Premier League a investire in giocatori giovanissimi, e per certi versi non è una buona notizia
di Redazione Undici