Tutto il Mondiale femminile in diretta su Sky Sport

52 partite, dal 7 giugno al 7 luglio.
di Redazione Undici 11 Marzo 2019 alle 16:35

A distanza di vent’anni, il calcio italiano femminile tornerà ad avere la propria Nazionale in un Mondiale: occhi puntati dal 7 giugno al 7 luglio al torneo che si svolgerà in Francia, con le azzurre che partiranno dal girone con Brasile, Australia e Giamaica. Sky Sport garantirà una copertura totale: tutte le 52 partite dei Mondiali verranno trasmesse in diretta da Sky Sport, e 37 di queste saranno in esclusiva. Alla Nazionale italiana sarà dedicato, ovviamente, uno spazio privilegiato: oltre alle partite e agli studi di approfondimento pre e post, Sky Sport seguirà il ritiro della Nazionale in vista della preparazione al Mondiale, documentando con il racconto live tutte le tappe dell’avventura francese.

Sky arricchisce così la propria offerta di calcio femminile, che già comprende la Serie A per due stagioni (2018/2019, 2019/2020), le semifinali e la finale di Coppa Italia, la Supercoppa Italiana. «Questa acquisizione», ha commentato l’Executive Vice President Sky Sport Marzio Perrelli, «è la conferma di quanto Sky Sport creda nel calcio femminile. Rappresenta un segnale di continuità nell’offerta riservata ai nostri abbonati. La Fifa World Cup 2019 di calcio femminile va infatti ad arricchire un calendario già fitto di appuntamenti sportivi d’eccellenza, per garantire ai clienti Sky la migliore possibilità di scelta all’interno di un ricco panorama di eventi live».

>

Leggi anche

Calcio
Nel derby di Manchester contro lo United, Erling Haaland ha dimostrato ancora una volta di essere un vero e proprio fuoriclasse
Anche contro lo United una doppietta da trascinatore assoluto, portandolo a 15 gol nelle ultime 10 gare disputate: il norvegese è di un'altra dimensione.
di Redazione Undici
Calcio
Luka Modric è già il centro di gravità del Milan, e non era una cosa così scontata
Il fuoriclasse croato, a quarant'anni compiuti, non esce mai dal campo, guida il gioco dei rossoneri ed è pure decisivo in zona-gol.
di Redazione Undici
Calcio
Nella scorsa stagione il Valencia si è salvato grazie a uno staff tecnico composto da universitari
La storia dell'allenatore Corberán e dei suoi collaboratori parte da una delle accademie più famose del mondo
di Redazione Undici
Calcio
I tifosi del Borussia Dortmund hanno criticato il loro club per la nuova seconda maglia, che secondo loro è «la peggiore della Bundesliga»
I colori e design della divisa sarebbero troppo distanti dai valori e dalla tradizione del club
di Redazione Undici