In Siberia si è svolto un campionato di schiaffi

E c'è stato un dominatore assoluto, che pesa circa 170 kg.
di Redazione Undici 22 Marzo 2019 alle 17:33

Il Siberian Power Show è una sorta di fiera internazionale delle prove di forza, e si è svolto tra il 16 e il 17 marzo nella città di Krasnojarsk, a circa 4mila chilometri da Mosca.  Ci sono degli eventi “convenzionali”, come ad esempio gare di body building e di pole dance. Una delle competizioni più seguite, però, è stato il campionato russo di schiaffi. Il regolamento, come si può vedere dal video sotto, è piuttosto elementare: uno contro uno vicino a un tavolo, uno schiaffo a testa e vince chi resta in piedi – o comunque chi è nelle migliori condizioni per proseguire la sfida.

Nel montaggio pubblicato dal canale Youtube Iron Russia, c’è un protagonista assoluto, Vasily Pelmen, che vince tutti gli scontri diretti anche per via di una mole importante – circa 170 kg di peso. Secondo un articolo pubblicato da Vice Sports, il soprannome di questo “picchiatore” è Dumpling, che nel lessico della gastronomia identifica i ravioli tipici della cucina cinese. Molti degli avversari di Dumpling cadono a peso morto e sembrano perdere i sensi dopo essere stati colpiti, mentre lui resta impassibile ad ogni schiaffo. Una superiorità netta, schiacciante, che si percepisce per tutta la lunghezza del video.

>

Leggi anche

Altri sport
Tomaso Giacomel sta diventando la stella più luminosa del biathlon italiano
Il biatleta azzurro ha inanellato due successi e tre podi in questo inizio di stagione: il miglior biglietto da visita possibile in vista di Milano Cortina 2026.
di Redazione Undici
Altri sport
I Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026 saranno accessibili e inclusivi, anche più di quanto previsto
Tutti gli impianti e tutte le venue sono state pensate per permettere a chiunque, siano essi atleti o spettatori, di vivere al meglio l'esperienza olimpica.
di Redazione Undici
Altri sport
Da gennaio la NBA farà sul serio per creare la sua lega in Europa
Secondo gli addetti ai lavori, il nuovo torneo "rispetterà i principi del modello sportivo europeo". E non era mai andato così vicino a realizzarsi.
di Redazione Undici
Altri sport
Con il Mondiale per Club vinto da Perugia, la pallavolo italiana ha compiuto un’impresa mai vista prima nella pallavolo
Nel 2025 le nostre squadre di club e le nostre Nazionali, tra maschile e femminile, hanno conquistato quattro titoli mondiali su quattro.
di Redazione Undici