In Siberia si è svolto un campionato di schiaffi

E c'è stato un dominatore assoluto, che pesa circa 170 kg.
di Redazione Undici 22 Marzo 2019 alle 17:33

Il Siberian Power Show è una sorta di fiera internazionale delle prove di forza, e si è svolto tra il 16 e il 17 marzo nella città di Krasnojarsk, a circa 4mila chilometri da Mosca.  Ci sono degli eventi “convenzionali”, come ad esempio gare di body building e di pole dance. Una delle competizioni più seguite, però, è stato il campionato russo di schiaffi. Il regolamento, come si può vedere dal video sotto, è piuttosto elementare: uno contro uno vicino a un tavolo, uno schiaffo a testa e vince chi resta in piedi – o comunque chi è nelle migliori condizioni per proseguire la sfida.

Nel montaggio pubblicato dal canale Youtube Iron Russia, c’è un protagonista assoluto, Vasily Pelmen, che vince tutti gli scontri diretti anche per via di una mole importante – circa 170 kg di peso. Secondo un articolo pubblicato da Vice Sports, il soprannome di questo “picchiatore” è Dumpling, che nel lessico della gastronomia identifica i ravioli tipici della cucina cinese. Molti degli avversari di Dumpling cadono a peso morto e sembrano perdere i sensi dopo essere stati colpiti, mentre lui resta impassibile ad ogni schiaffo. Una superiorità netta, schiacciante, che si percepisce per tutta la lunghezza del video.

>

Leggi anche

Altri sport
Momo Diouf e Saliou Niang stanno cambiando l’Italbasket
Non solo perché sono entrambi di origine senegalese, ma soprattutto per il loro modo di interpretare il gioco e aggredire il pitturato. Con loro sul parquet Pozzecco potrebbe aver risolto l'annoso problema lunghi, proprio mentre l'Europeo entra nel vivo.
di Redazione Undici
Altri sport
La NFL vuole aumentare ancora il numero di partite all’estero, portandolo da sette a dieci
San Paolo, Dublino, Londra: la massima lega di football americano continua a investire nell'espansione commerciale verso gli altri continenti.
di Redazione Undici
Altri sport
La pallacanestro non può essere egoismo, intervista a Gianmarco Pozzecco
Il ct dell'Italia si racconta alla vigilia degli Europei: la carriera in campo e poi in panchina, la sua visione del basket, il senso e la responsabilità di guidare la Nazionale.
di Fabio Simonelli
Altri sport
Il governo dell’India ha vietato tutti i giochi online basati sul denaro, anche quelli di Fantasy Sport
L'operazione del governo Modi punta a stroncare sul nascere ogni tipo di legame, diretto o meno, con la crescita della ludopatia
di Redazione Undici