Il Mondiale Under 20 su Sky Sport

Tutti gli incontri in diretta, in programma dal 23 maggio al 15 giugno.
di Redazione Undici 22 Marzo 2019 alle 16:49

Il post-campionati nazionali, in questo 2019, sarà ricco di appuntamenti calcistici: il Mondiale femminile, l’Europeo Under 21 in Italia, ma anche il Mondiale Under 20, in programma in Polonia dal 23 maggio al 15 giugno 2019. Come il Mondiale femminile, tutti gli incontri della competizione iridata Under 20 saranno trasmessi in diretta su Sky Sport. Sky ha trovato un accordo con la Fifa fino al 2022 che include i diritti di trasmissione di tutti i match dei principali tornei calcistici per Nazionali femminili, giovanili, futsal e di beach soccer in programma nei prossimi anni. In particolare, nel 2020 la Fifa Under 17 Women’s World Cup, la Fifa Under 20 Women’s World Cup e la Fifa Futsal World Cup; nel 2021 la Fifa Under 20 World Cup, la Fifa Under 17 World Cup e la Fifa Beach Soccer World Cup; nel 2022 la Fifa Under 17 Women’s World Cup e la Fifa Under 20 Women’s World Cup.

Al Mondiale Under 20 parteciperanno 24 Nazionali, tra cui l’Italia, che due anni fa fu protagonista di un gran torneo concluso al terzo posto. Gli azzurrini, allenati da Paolo Nicolato, sono inseriti nel gruppo B, insieme a Messico, Giappone ed Ecuador.

>

Leggi anche

Calcio
Il Celta Vigo e Madonna hanno messo su una gran bella operazione di marketing
La regina delle popstar ha risposto a una lettera aperta inviatale in settimana dalla presidente del club spagnolo.
di Redazione Undici
Calcio
Kylian Mbappé, uno dei giocatori più forti e rappresentativi della nostra epoca, ha affidato alle donne la sua carriera e la sua immagine
Negli ultimi anni la mamma ha preso sempre più potere nella gestione dei suoi affari extra campo
di Redazione Undici
Calcio
Alisson Santos era il giocatore elettrico e creativo che serviva al Napoli di Conte
La prestazione offerta contro il Torino ha confermato le qualità dell'attaccante brasiliano, che ha avuto un impatto immediato sulla sua nuova squadra. E sulla Serie A.
di Redazione Undici
Calcio
In Argentina hanno approvato una riforma per cui la squadra che arriva nona in campionato si qualificherà alla Copa Libertadores, ma la cosa è meno assurda di quello che sembra
Un rebus che ha a che fare con il complicato format di qualificazione basato sui tornei di Apertura e Clausura, e che da oggi sarà molto più equo.
di Redazione Undici