Il Mondiale Under 20 su Sky Sport

Tutti gli incontri in diretta, in programma dal 23 maggio al 15 giugno.
di Redazione Undici 22 Marzo 2019 alle 16:49

Il post-campionati nazionali, in questo 2019, sarà ricco di appuntamenti calcistici: il Mondiale femminile, l’Europeo Under 21 in Italia, ma anche il Mondiale Under 20, in programma in Polonia dal 23 maggio al 15 giugno 2019. Come il Mondiale femminile, tutti gli incontri della competizione iridata Under 20 saranno trasmessi in diretta su Sky Sport. Sky ha trovato un accordo con la Fifa fino al 2022 che include i diritti di trasmissione di tutti i match dei principali tornei calcistici per Nazionali femminili, giovanili, futsal e di beach soccer in programma nei prossimi anni. In particolare, nel 2020 la Fifa Under 17 Women’s World Cup, la Fifa Under 20 Women’s World Cup e la Fifa Futsal World Cup; nel 2021 la Fifa Under 20 World Cup, la Fifa Under 17 World Cup e la Fifa Beach Soccer World Cup; nel 2022 la Fifa Under 17 Women’s World Cup e la Fifa Under 20 Women’s World Cup.

Al Mondiale Under 20 parteciperanno 24 Nazionali, tra cui l’Italia, che due anni fa fu protagonista di un gran torneo concluso al terzo posto. Gli azzurrini, allenati da Paolo Nicolato, sono inseriti nel gruppo B, insieme a Messico, Giappone ed Ecuador.

>

Leggi anche

Calcio
I giocatori del Real Madrid si allenano indossando delle maschere molto simili a quelle di Bane, uno dei nemici di Batman
È una trovata di Antonio Pintus, preparatore atletico italiano e vero e proprio guru dello staff di Arbeloa (nonché pupillo di Florentino Pérez).
di Redazione Undici
Calcio
Il campionato dell’Arabia Saudita ha diffuso un comunicato ufficiale piuttosto duro nei confronti di Cristiano Ronaldo
La Saudi Pro League ha scritto che «nessun individuo, per quanto importante, è al di sopra dei club e delle loro decisioni».
di Redazione Undici
Calcio
Lo stadio del PSG è sempre sold out, in tutte le partite, anche perché il club parigino si è inventato un perfetto sistema di rivendita dei biglietti
Vedere una partita dei campioni d'Europa da tifoso occasionale è quasi impossibile, ma il club gestisce alla grande il secondary ticketing. E così guadagna un bel po' di soldi extra.
di Redazione Undici
Calcio
Sergio Ramos non ha ancora concluso l’acquisto del Siviglia, ma sta già lavorando per comprare un altro club: la Juventude
Pare proprio che l'ex difensore del Real Madrid e della Nazionale spagnola voglia mettere su una multiproprietà calcistica tra Spagna e Brasile.
di Redazione Undici