Il Mondiale Under 20 su Sky Sport

Tutti gli incontri in diretta, in programma dal 23 maggio al 15 giugno.
di Redazione Undici
22 Marzo 2019

Il post-campionati nazionali, in questo 2019, sarà ricco di appuntamenti calcistici: il Mondiale femminile, l’Europeo Under 21 in Italia, ma anche il Mondiale Under 20, in programma in Polonia dal 23 maggio al 15 giugno 2019. Come il Mondiale femminile, tutti gli incontri della competizione iridata Under 20 saranno trasmessi in diretta su Sky Sport. Sky ha trovato un accordo con la Fifa fino al 2022 che include i diritti di trasmissione di tutti i match dei principali tornei calcistici per Nazionali femminili, giovanili, futsal e di beach soccer in programma nei prossimi anni. In particolare, nel 2020 la Fifa Under 17 Women’s World Cup, la Fifa Under 20 Women’s World Cup e la Fifa Futsal World Cup; nel 2021 la Fifa Under 20 World Cup, la Fifa Under 17 World Cup e la Fifa Beach Soccer World Cup; nel 2022 la Fifa Under 17 Women’s World Cup e la Fifa Under 20 Women’s World Cup.

Al Mondiale Under 20 parteciperanno 24 Nazionali, tra cui l’Italia, che due anni fa fu protagonista di un gran torneo concluso al terzo posto. Gli azzurrini, allenati da Paolo Nicolato, sono inseriti nel gruppo B, insieme a Messico, Giappone ed Ecuador.

>

Leggi anche

Calcio
Xabi Alonso era l’unico allenatore che poteva provare a cambiare il Real Madrid, e lo sta già facendo
Il Mondiale per Club ha già evidenziato alcuni cambiamenti importanti, nell'approccio e nello stile dei Blancos. Merito di un tecnico che è arrivato e si è messo fin da subito al centro del villaggio.
di Alessandro Cappelli
Calcio
I giocatori del Chelsea stanno usando i loro profili Instagram per convincere i tifosi a comprare i biglietti del Mondiale per Club
Enzo Fernández e Robert Sánchez, tra gli altri, hanno pubblicato delle stories in cui invitavano i tifosi ad andare allo stadio.
di Redazione Undici
Calcio
Il PSG sta provando a conquistare gli Stati Uniti, specialmente New York
Il Mondiale per Club è un'occasione per verificare la penetrazione del brand in un Paese che offre enormi opportunità commerciali.
di Redazione Undici
Calcio
Desiré Doué non ha ancora uno sponsor personale, e così indossa scarpini diversi per ogni partita
L'attaccante del PSG non ha vincoli di esclusiva, ma ovviamente questa situazione è destinata a finire presto.
di Redazione Undici