Le maglie dei club paraguaiani ispirate a Game of Thrones

Con gli stemmi e i colori delle casate Lannister, Stark e Targaryen.
di Redazione Undici
16 Aprile 2019

L’inizio dell’ottava (e ultima) stagione di Game of Thrones è uno degli avvenimenti più importanti degli ultimi giorni. Per il brand paraguaiano Kyrios, GOT ha rappresentato l’occasione di lancio di una linea di maglie ispirate alle casate nobiliari dei sette regni. I club della División de Honor (la massima serie del campionato paraguaiano) che hanno un accordo di partnership con l’azienda di Asunción hanno annunciato un kit speciale in occasione della prima puntata della serie tv prodotta da HBO: per il River Plate, maglia gradiente bianconera ispirata alla Casa Stark; per il Club Naciónal, maglia a trama rossonera ispirata alla casa Targaryen; per il Sol de América, motivi rossi e viola ispirati alla casa Lannister. Il portiere del Sol de América ha già indossato lo speciale completo in una partita di campionato. I kit saranno messi in vendita nei prossimi giorni, oltre ai colori c’è un richiamo al simbolo delle casate nobiliari nella parte bassa delle maglie.

>

Leggi anche

Calcio
Xabi Alonso era l’unico allenatore che poteva provare a cambiare il Real Madrid, e lo sta già facendo
Il Mondiale per Club ha già evidenziato alcuni cambiamenti importanti, nell'approccio e nello stile dei Blancos. Merito di un tecnico che è arrivato e si è messo fin da subito al centro del villaggio.
di Alessandro Cappelli
Calcio
I giocatori del Chelsea stanno usando i loro profili Instagram per convincere i tifosi a comprare i biglietti del Mondiale per Club
Enzo Fernández e Robert Sánchez, tra gli altri, hanno pubblicato delle stories in cui invitavano i tifosi ad andare allo stadio.
di Redazione Undici
Calcio
Il PSG sta provando a conquistare gli Stati Uniti, specialmente New York
Il Mondiale per Club è un'occasione per verificare la penetrazione del brand in un Paese che offre enormi opportunità commerciali.
di Redazione Undici
Calcio
Desiré Doué non ha ancora uno sponsor personale, e così indossa scarpini diversi per ogni partita
L'attaccante del PSG non ha vincoli di esclusiva, ma ovviamente questa situazione è destinata a finire presto.
di Redazione Undici