L’inizio dell’ottava (e ultima) stagione di Game of Thrones è uno degli avvenimenti più importanti degli ultimi giorni. Per il brand paraguaiano Kyrios, GOT ha rappresentato l’occasione di lancio di una linea di maglie ispirate alle casate nobiliari dei sette regni. I club della División de Honor (la massima serie del campionato paraguaiano) che hanno un accordo di partnership con l’azienda di Asunción hanno annunciato un kit speciale in occasione della prima puntata della serie tv prodotta da HBO: per il River Plate, maglia gradiente bianconera ispirata alla Casa Stark; per il Club Naciónal, maglia a trama rossonera ispirata alla casa Targaryen; per il Sol de América, motivi rossi e viola ispirati alla casa Lannister. Il portiere del Sol de América ha già indossato lo speciale completo in una partita di campionato. I kit saranno messi in vendita nei prossimi giorni, oltre ai colori c’è un richiamo al simbolo delle casate nobiliari nella parte bassa delle maglie.
Le maglie dei club paraguaiani ispirate a Game of Thrones
Con gli stemmi e i colori delle casate Lannister, Stark e Targaryen.
di Redazione Undici
16 Aprile 2019
16 Aprile 2019

Leggi anche
Il Sunderland ha già speso 135 milioni sul mercato e non vuole fermarsi
Dopo anni difficili, quelli raccontati nella serie Sunderland Till I die, i Black Cats vogliono affrontare il ritorno in Premier in grande stile.
Il Burnley è il primo club a stipulare una partnership con X/Twitter, e non tutti ne sono entusiasti
La squadra inglese, appena ritornata in Premier League, creerà contenuti in partnership con la piattaforma di Elon Musk.
L’Arabia Saudita ha avviato una nuova fase del suo progetto calcistico, e ora vuole vendere le sue squadre agli stranieri
Continua la privatizzazione della Saudi Pro League, e adesso si guarda anche all'estero: un modo per provare a competere davvero con le grandi leghe europee.
Snoop Dogg è diventato comproprietario dello Swansea City
Il rapper americano, che pochi giorni fa aveva posato con la maglia degli Swans, ha investito in una quota di minoranza del club gallese.