Il Nimes ha annunciato il calendario di Ligue 1 come il catalogo di Netflix

di Redazione Undici 18 Giugno 2019 alle 17:47

Ci sono diversi modi di annunciare un calendario. Il Nimes, club di Ligue 1 che ha terminato l’ultimo campionato al nono posto, ha scelto quello più creativo. Le partite della prossima stagione sono state trasformate in serie tv della piattaforma “Nimflix”, ovviamente una citazione di Netflix. Le partite contro tutte le squadre della Ligue 1 sono state “trasformate” in serie tv trasmesse da Netflix, ad esempio il Psg è diventato La casa di Tuchel in assonanza con il nome dell’allenatore tedesco. La scansione temporale segue i match casalinghi del Nimes, che gioca allo Stade des Costières, impianto da circa 18mila posti inaugurato nel 1989. Comunque è più facile capirlo che spiegarlo, come si vede dai tweet dal profilo ufficiale del club.

>

Leggi anche

Calcio
Patrick Dorgu è diventato il trascinatore del Manchester United, e nessuno se l’aspettava
Dal Via del Mare a Old Trafford il passo può essere sorprendentemente breve.
di Redazione Undici
Calcio
In Russia sono convinti che Robert Moreno, ex tecnico spagnolo del Sochi, sia stato licenziato perché svolgeva gran parte del suo lavoro con ChatGPT
L'allenatore ha rigettato le accuse, dicendo di aver conversato ChatGPT solo per tradurre dal russo.
di Redazione Undici
Calcio
Con la sua forza e la sua intelligenza, Khéphren Thuram ha travolto il Napoli e si è finalmente preso la Juventus
Il centrocampista francese ha dominato la sfida dello Stadium, guidando e trascinando la sua squadra in tutte le fasi di gioco.
di Redazione Undici
Calcio
A causa del trasferimento dell’Everton nel nuovo stadio, un pub di Goodison Park ha chiuso dopo 140 anni
Il quartiere intorno al vecchio stadio dell'Everton sta cambiando faccia, e non è proprio una buona notizia per chi ama le tradizioni del calcio inglese.
di Redazione Undici