Il Nimes ha annunciato il calendario di Ligue 1 come il catalogo di Netflix

di Redazione Undici 18 Giugno 2019 alle 17:47

Ci sono diversi modi di annunciare un calendario. Il Nimes, club di Ligue 1 che ha terminato l’ultimo campionato al nono posto, ha scelto quello più creativo. Le partite della prossima stagione sono state trasformate in serie tv della piattaforma “Nimflix”, ovviamente una citazione di Netflix. Le partite contro tutte le squadre della Ligue 1 sono state “trasformate” in serie tv trasmesse da Netflix, ad esempio il Psg è diventato La casa di Tuchel in assonanza con il nome dell’allenatore tedesco. La scansione temporale segue i match casalinghi del Nimes, che gioca allo Stade des Costières, impianto da circa 18mila posti inaugurato nel 1989. Comunque è più facile capirlo che spiegarlo, come si vede dai tweet dal profilo ufficiale del club.

>

Leggi anche

Calcio
I regolamenti finanziari e Brexit stanno spingendo i club di Premier League a investire in giocatori giovanissimi, e per certi versi non è una buona notizia
di Redazione Undici
Calcio
Il Nottingham Forest ha esonerato Ange Postecoglou nel modo più brutale possibile
Il manager australiano è stato sollevato dall'incarico dopo 39 giorni, e a pochi minuti dal fischio finale della partita contro il Chelsea.
di Redazione Undici
Calcio
Il Real Madrid si comporta in modo molto strano quando si tratta di annunciare i rinnovi dei suoi giocatori
Annunci rimandati e spesso anche silenziati, accordi di riservatezza con i giocatori e i loro agenti. Per tanti motivi, a volte anche singolari.
di Redazione Undici
Calcio
Vogliamo essere i difensori del futuro, intervista a Leonardo Bovio e Federico Nardin
Sono ancora dei teenager, giocano entrambi dietro, nella Roma e nell’Inter, e fanno parte del roster di Under Armour. Li abbiamo incontrati per farci raccontare il loro percorso, le loro prospettive.
di Alfonso Fasano