Il Manchester City ha lanciato un nuovo documentario e una nuova piattaforma tv

"Fight, till the end" racconta gli ultimi giorni della stagione del Treble, e sarà visibile su "Man City for TV”, il nuovo hub di contenuti in streaming.
di Redazione Undici 17 Luglio 2019 alle 12:51

“Fight, till the end” è il titolo del nuovo documentario lanciato dal Manchester City. Il club campione d’Inghilterra ha deciso di celebrare il secondo titolo nazionale consecutivo e la Fa Cup conquistati due mesi fa con il racconto degli ultimi 30 giorni della stagione 2018/19. La squadra di Pep Guardiola ha centrato il primo Treble domestico nella storia del calcio inglese: oltre ai due trofei vinti nel mese di maggio, i Citizens hanno sollevato al cielo anche la League Cup, a febbraio, dopo la finale vinta ai rigori contro il Chelsea.

La presentazione del nuovo prodotto video del City è stata anche l’occasione per lanciare la nuova piattaforma “Man City for TV”, un canale tematico in streaming dedicato alle attività del club. Secondo quanto riportato da SportsProMedia, i contenuti in palinsesto saranno le repliche delle partite delle prime squadre – maschile e femminile –, oltre a interviste, conferenze stampa, documentari e filmati d’archivio. L’abbonamento costerà 1,99 sterline al mese e permetterà ai sottoscrittori di seguire dal vivo le partite del Manchester City femminile e delle varie squadre del settore giovanile. Inoltre, è assicurata anche la copertura delle amichevoli estive che vedranno impegnati Guardiola e i suoi giocatori.

La piattaforma sarà di tipo Over the Top, e sarà scaricabile su una diversi device, tra cui AppleTV, Amazon Fire TV e Roku insieme a Smart TV di altri marchi. «Vogliamo fornire ai nostri tifosi tutti i modi più flessibili per guardare i nostri contenuti», ha spiegato Nuria Tarre, responsabile marketing del City Football Group, la holding proprietaria del Manchester City, «Vogliamo che “Man City for TV” superi i limiti della tecnologia e del consumo sportivo e fornisca un’esperienza di intrattenimento coinvolgente per tutti gli utenti, ovunque si trovino».

>

Leggi anche

Calcio
Curaçao ai Mondiali è un’impresa che arriva da lontano, un progetto che va avanti da anni
La Nazionale caraibica, che rappresenterà il Paese più piccolo nella storia della Coppa del Mondo, è stata costruita pezzo per pezzo, con fantasia e coraggio.
di Emanuele Giulianelli
Calcio
Scott McTominay adesso è un eroe per un intero Paese, la Scozia, dopo esserlo diventato a Napoli
Un eurogol anche nel match che ha riportato la sua Nazionale ai Mondiali: per il centrocampista di Conte è l'apice di un'annata eccezionale.
di Redazione Undici
Calcio
Haiti si è qualificata ai Mondiali nonostante il suo allenatore non abbia mai messo piede nel Paese
Dilaniato dalla guerra civile dal 2021, il Paese caraibico rivedrà la sua Nazionale al Mondiale dopo 52 anni. Un trionfo di dolore e speranza, firmato da una squadra che per gran parte non ha mai nemmeno visto la terra e il popolo che rappresenterà.
di Redazione Undici
Calcio
Tutti i candidati ai premi del Gran Galà del Calcio AIC, la notte che celebra la bellezza del calcio italiano
Sono state annunciate le shortlist dell'evento che ogni anno premia e celebra i grandi protagonisti della Serie A.
di Redazione Undici