Il Manchester City ha lanciato un nuovo documentario e una nuova piattaforma tv

"Fight, till the end" racconta gli ultimi giorni della stagione del Treble, e sarà visibile su "Man City for TV”, il nuovo hub di contenuti in streaming.
di Redazione Undici 17 Luglio 2019 alle 12:51

“Fight, till the end” è il titolo del nuovo documentario lanciato dal Manchester City. Il club campione d’Inghilterra ha deciso di celebrare il secondo titolo nazionale consecutivo e la Fa Cup conquistati due mesi fa con il racconto degli ultimi 30 giorni della stagione 2018/19. La squadra di Pep Guardiola ha centrato il primo Treble domestico nella storia del calcio inglese: oltre ai due trofei vinti nel mese di maggio, i Citizens hanno sollevato al cielo anche la League Cup, a febbraio, dopo la finale vinta ai rigori contro il Chelsea.

La presentazione del nuovo prodotto video del City è stata anche l’occasione per lanciare la nuova piattaforma “Man City for TV”, un canale tematico in streaming dedicato alle attività del club. Secondo quanto riportato da SportsProMedia, i contenuti in palinsesto saranno le repliche delle partite delle prime squadre – maschile e femminile –, oltre a interviste, conferenze stampa, documentari e filmati d’archivio. L’abbonamento costerà 1,99 sterline al mese e permetterà ai sottoscrittori di seguire dal vivo le partite del Manchester City femminile e delle varie squadre del settore giovanile. Inoltre, è assicurata anche la copertura delle amichevoli estive che vedranno impegnati Guardiola e i suoi giocatori.

La piattaforma sarà di tipo Over the Top, e sarà scaricabile su una diversi device, tra cui AppleTV, Amazon Fire TV e Roku insieme a Smart TV di altri marchi. «Vogliamo fornire ai nostri tifosi tutti i modi più flessibili per guardare i nostri contenuti», ha spiegato Nuria Tarre, responsabile marketing del City Football Group, la holding proprietaria del Manchester City, «Vogliamo che “Man City for TV” superi i limiti della tecnologia e del consumo sportivo e fornisca un’esperienza di intrattenimento coinvolgente per tutti gli utenti, ovunque si trovino».

>

Leggi anche

Calcio
Il Barcellona ha dei giocatori che non riesce a registrare, e tra questi Bardghji potrebbe addirittura essere rispedito in Danimarca
Oltre all'esterno svedese, in questo momento anche Gerard Martín e Szczesny sono fuori dalla rosa di Flick. Ed è una cosa davvero incredibile.
di Redazione Undici
Calcio
Petar Sucic si è presentato benissimo, all’Inter, alla Serie A e al pubblico di San Siro
Nell'ambito di una gara dominata, anche per colpa del Torino, il centrocampista croato ha dimostrato di avere qualità, spirito di sacrificio e anche una certa personalità.
di Redazione Undici
Calcio
Olivier Giroud aveva semplicemente bisogno di tornare a casa
Non solo in Francia, ma nel calcio europeo che l'ha sempre esaltato a prescindere dall'età. E così sembra di nuovo essere al Lille, con due gol nelle prime due partite.
di Redazione Undici
Calcio
Alla prima partita con l’Everton, Jack Grealish ha ricominciato a fare ciò che lo ha reso speciale
Debutto davanti al suo nuovo pubblico: già due assist, vittoria e di nuovo la sensazione che dai piedi di Grealish possa sempre nascere qualcosa.
di Redazione Undici