Il Manchester City ha lanciato un nuovo documentario e una nuova piattaforma tv

"Fight, till the end" racconta gli ultimi giorni della stagione del Treble, e sarà visibile su "Man City for TV”, il nuovo hub di contenuti in streaming.
di Redazione Undici 17 Luglio 2019 alle 12:51

“Fight, till the end” è il titolo del nuovo documentario lanciato dal Manchester City. Il club campione d’Inghilterra ha deciso di celebrare il secondo titolo nazionale consecutivo e la Fa Cup conquistati due mesi fa con il racconto degli ultimi 30 giorni della stagione 2018/19. La squadra di Pep Guardiola ha centrato il primo Treble domestico nella storia del calcio inglese: oltre ai due trofei vinti nel mese di maggio, i Citizens hanno sollevato al cielo anche la League Cup, a febbraio, dopo la finale vinta ai rigori contro il Chelsea.

La presentazione del nuovo prodotto video del City è stata anche l’occasione per lanciare la nuova piattaforma “Man City for TV”, un canale tematico in streaming dedicato alle attività del club. Secondo quanto riportato da SportsProMedia, i contenuti in palinsesto saranno le repliche delle partite delle prime squadre – maschile e femminile –, oltre a interviste, conferenze stampa, documentari e filmati d’archivio. L’abbonamento costerà 1,99 sterline al mese e permetterà ai sottoscrittori di seguire dal vivo le partite del Manchester City femminile e delle varie squadre del settore giovanile. Inoltre, è assicurata anche la copertura delle amichevoli estive che vedranno impegnati Guardiola e i suoi giocatori.

La piattaforma sarà di tipo Over the Top, e sarà scaricabile su una diversi device, tra cui AppleTV, Amazon Fire TV e Roku insieme a Smart TV di altri marchi. «Vogliamo fornire ai nostri tifosi tutti i modi più flessibili per guardare i nostri contenuti», ha spiegato Nuria Tarre, responsabile marketing del City Football Group, la holding proprietaria del Manchester City, «Vogliamo che “Man City for TV” superi i limiti della tecnologia e del consumo sportivo e fornisca un’esperienza di intrattenimento coinvolgente per tutti gli utenti, ovunque si trovino».

>

Leggi anche

Calcio
L’Arabia Saudita continuerà a investire tanti soldi per «attrarre calciatori d’èlite», ha detto il CEO della Saudi Pro League
L'ad della lega saudita ha preannunciato un (altro) mercato molto ricco, e le voci più insistenti sono quelle che riguardano Salah, Lewandowski e Vinícius Júnior.
di Redazione Undici
Calcio
I calciatori che decidono di andare in MLS non scelgono più solo New York, Los Angeles o Miami, ma anche città più piccole e meno luccicanti
È un trend degli ultimi mesi, e i motivi vanno ricercati nel miglioramento delle strutture, nei progetti sportivi delle franchigie.
di Redazione Undici
Calcio
Se Unai Emery partecipa all’Europa League, Unai Emery vince l’Europa League (o comunque ci va vicinissimo)
Un po' di numeri incredibili sul tecnico basco, che con l'Aston Villa ha raggiunto la sesta finale della sua carriera nella seconda competizione continentale.
di Redazione Undici
Calcio
L’avventura di Raheem Sterling al Feyenoord prometteva grandi cose, e invece è andata malissimo
L'attaccante inglese ci ha messo tanto impegno, questo va riconosciuto, ma non è mai stato incisivo e ha manifestato una condizione fisica precaria.
di Redazione Undici