Il Manchester City ha lanciato un nuovo documentario e una nuova piattaforma tv

"Fight, till the end" racconta gli ultimi giorni della stagione del Treble, e sarà visibile su "Man City for TV”, il nuovo hub di contenuti in streaming.
di Redazione Undici 17 Luglio 2019 alle 12:51

“Fight, till the end” è il titolo del nuovo documentario lanciato dal Manchester City. Il club campione d’Inghilterra ha deciso di celebrare il secondo titolo nazionale consecutivo e la Fa Cup conquistati due mesi fa con il racconto degli ultimi 30 giorni della stagione 2018/19. La squadra di Pep Guardiola ha centrato il primo Treble domestico nella storia del calcio inglese: oltre ai due trofei vinti nel mese di maggio, i Citizens hanno sollevato al cielo anche la League Cup, a febbraio, dopo la finale vinta ai rigori contro il Chelsea.

La presentazione del nuovo prodotto video del City è stata anche l’occasione per lanciare la nuova piattaforma “Man City for TV”, un canale tematico in streaming dedicato alle attività del club. Secondo quanto riportato da SportsProMedia, i contenuti in palinsesto saranno le repliche delle partite delle prime squadre – maschile e femminile –, oltre a interviste, conferenze stampa, documentari e filmati d’archivio. L’abbonamento costerà 1,99 sterline al mese e permetterà ai sottoscrittori di seguire dal vivo le partite del Manchester City femminile e delle varie squadre del settore giovanile. Inoltre, è assicurata anche la copertura delle amichevoli estive che vedranno impegnati Guardiola e i suoi giocatori.

La piattaforma sarà di tipo Over the Top, e sarà scaricabile su una diversi device, tra cui AppleTV, Amazon Fire TV e Roku insieme a Smart TV di altri marchi. «Vogliamo fornire ai nostri tifosi tutti i modi più flessibili per guardare i nostri contenuti», ha spiegato Nuria Tarre, responsabile marketing del City Football Group, la holding proprietaria del Manchester City, «Vogliamo che “Man City for TV” superi i limiti della tecnologia e del consumo sportivo e fornisca un’esperienza di intrattenimento coinvolgente per tutti gli utenti, ovunque si trovino».

>

Leggi anche

Calcio
Il Chelsea sta per firmare un accordo che trasformerebbe, di fatto, il River Plate in una sua squadra satellite
La stampa argentina scrive che il prestito di Kendry Páez abbia spinto le due società a creare una partnership diretta.
di Redazione Undici
Calcio
JJ Gabriel gioca nelle giovanili del Manchester United ed è già famosissimo, ma non può esordire in prima squadra perché ha soltanto 15 anni
Eppure ai Red Devils il suo talento precoce potrebbe già fare molto comodo.
di Redazione Undici
Calcio
La finale di Coppa di Lega tra Arsenal e Manchester City sarà visibile, in esclusiva assoluta per l’Italia, sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio
L'appuntamento è per domenica 22 marzo, alle ore 17, in diretta dallo stadio di Wembley.
di Redazione Undici
Calcio
Erling Haaland è diventato un investitore del Chess World Championship Tour, un nuovo campionato mondiale di scacchi
Il format è stato inventato dalla Federazione norvegese e inizierà con un torneo-pilota nel prossimo autunno.
di Redazione Undici