L’offerta sportiva di Dazn per la stagione 2019/20

Serie A e Serie B, ma anche Liga, Ligue 1, FA Cup e tanti altri sport.
di Redazione Undici 31 Luglio 2019 alle 15:17

Si avvicina l’inizio della stagione calcistica 2019/20, e Dazn ha ufficializzato il suo nuovo palinsesto. Il primo servizio internazionale di streaming live e on-demand interamente dedicato allo sport ha aumentato la sua offerta. Si parte dal calcio, ovviamente: oltre alle tre partite per ogni giornata di Serie A e a tutti i match della Serie B, gli appassionati potranno seguire alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship; i tornei più affascinanti del Sudamerica, Copa Libertadores e Copa Sudamericana; altri grandi campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

La squadra di Dazn è stata confermata e ampliata: Diletta Leotta continuerà ad essere il volto di riferimento, in diretta dagli stadi italiani per la conduzione dei pre e postpartita dei principali match della Serie A. Al commento, ci saranno Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani. Novità tra gli opinionisti: tre nuovi ingressi – Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi – accanto ai “veterani” Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel.

L’offerta extracalcistica include gli sport americani come NFL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e i darts. Dal 1 agosto, inoltre, su Dazn saranno disponibili i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che trasmettono nel corso dell’anno alcuni tra i più grandi eventi sportivi al mondo, come Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR di motori, Serie A ed Eurolega di basket, le principali discipline invernali, oltre ai Giochi Olimpici. Confermato il prezzo di 9,99 euro mensili per accedere all’offerta di Dazn. Con la nuova stagione, inoltre, gli appassionati potranno contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

>

Leggi anche

Calcio
Il Brasilerão domina il mercato sudamericano come fa la Premier in quello europeo, e infatti ci sono tantissimi giocatori stranieri
I club brasiliani hanno scavato un solco enorme col resto del loro continente, e ora fanno shopping anche in Europa.
di Redazione Undici
Calcio
James Rodríguez è senza squadra, eppure ha ancora un grande appeal commerciale e sarà sicuramente il leader della Colombia ai Mondiali 2026
Anche da svincolato, e dopo tanti fallimenti, l'ex Real Madrid continua a essere il centro della Nazionale colombiana e di tutto il movimento.
di Redazione Undici
Calcio
La League Phase di Champions è una trovata diabolica e bellissima, come ha dimostrato il gol di Trubin al 98esimo minuto di Benfica-Real Madrid
Chiedere a Mourinho e a De Zerbi, le due facce della stessa medaglia di questa pazza ultima giornata della fase a girone unico.
di Redazione Undici
Calcio
Prima del Napoli di Conte, l’ultima squadra campione delle leghe top a essere eliminata ai gironi di Champions è stata la Juventus di Conte
Era la stagione 2013/14, e da allora in poi chiunque abbia vinto la Serie A, la Liga, la Premier o la Bundes ha sempre superato il primo turno.
di Redazione Undici