L’offerta sportiva di Dazn per la stagione 2019/20

Serie A e Serie B, ma anche Liga, Ligue 1, FA Cup e tanti altri sport.
di Redazione Undici 31 Luglio 2019 alle 15:17

Si avvicina l’inizio della stagione calcistica 2019/20, e Dazn ha ufficializzato il suo nuovo palinsesto. Il primo servizio internazionale di streaming live e on-demand interamente dedicato allo sport ha aumentato la sua offerta. Si parte dal calcio, ovviamente: oltre alle tre partite per ogni giornata di Serie A e a tutti i match della Serie B, gli appassionati potranno seguire alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship; i tornei più affascinanti del Sudamerica, Copa Libertadores e Copa Sudamericana; altri grandi campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

La squadra di Dazn è stata confermata e ampliata: Diletta Leotta continuerà ad essere il volto di riferimento, in diretta dagli stadi italiani per la conduzione dei pre e postpartita dei principali match della Serie A. Al commento, ci saranno Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani. Novità tra gli opinionisti: tre nuovi ingressi – Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi – accanto ai “veterani” Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel.

L’offerta extracalcistica include gli sport americani come NFL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e i darts. Dal 1 agosto, inoltre, su Dazn saranno disponibili i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che trasmettono nel corso dell’anno alcuni tra i più grandi eventi sportivi al mondo, come Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR di motori, Serie A ed Eurolega di basket, le principali discipline invernali, oltre ai Giochi Olimpici. Confermato il prezzo di 9,99 euro mensili per accedere all’offerta di Dazn. Con la nuova stagione, inoltre, gli appassionati potranno contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

>

Leggi anche

Calcio
James Rodríguez ha firmato per il Minnesota United, e il suo arrivo è un vero e proprio atto di resistenza politica contro Trump e l’ICE
Mentre nello stato del Nord si combatte la battaglia all'immigrazione voluta dal presidente americano, l'arrivo dell'ex Real Madrid rappresenta un atto di speranza per un'intera comunità.
di Redazione Undici
Calcio
A dieci anni dall’incredibile vittoria in Premier League, il Leicester rischia seriamente di retrocedere in terza divisione
Senza allenatore e prive di diverse figure dirigenziali, le Foxes hanno ricevuto anche una penalizzazione per violazione delle regole economiche.
di Redazione Undici
Calcio
I giocatori del Real Madrid si allenano indossando delle maschere molto simili a quelle di Bane, uno dei nemici di Batman
È una trovata di Antonio Pintus, preparatore atletico italiano e vero e proprio guru dello staff di Arbeloa (nonché pupillo di Florentino Pérez).
di Redazione Undici
Calcio
Il campionato dell’Arabia Saudita ha diffuso un comunicato ufficiale piuttosto duro nei confronti di Cristiano Ronaldo
La Saudi Pro League ha scritto che «nessun individuo, per quanto importante, è al di sopra dei club e delle loro decisioni».
di Redazione Undici