I Toronto Raptors indosseranno di nuovo la “Dino jersey”

Per celebrare i 25 anni della franchigia.
di Redazione Undici
04 Settembre 2019

I Toronto Raptors stanno vivendo un momento esaltante della loro storia: hanno appena vinto il primo titolo Nba, e ora si preparano ai festeggiamenti del venticinquesimo anno di esistenza della franchigia. Certo, non ci sarà Kawhi Leonard, Mvp delle ultime Finals che ha salutato per passare ai Clippers; ma i tifosi dei Raptors – e in generale gli appassionati di Nba – quest’anno potranno ammirare nuovamente la famosa “Dino jersey” che la squadra canadese ha vestito dal 1995 al 1998. Con un velociraptor in bella mostra sul fronte della maglia, la divisa – bianca nella versione home e viola in quella away –  è entrata nell’immaginario collettivo e per molti è la maglia più bella della storia della pallacanestro Usa (per approfondire la sua genesi, questa ricostruzione è un must read).

>

Leggi anche

Lifestyle
Mattia Bellucci, a Wimbledon con C.P. Company
Il tennista italiano è arrivato sull'erba londinese con un kit tecnico total white e con una borsa esclusiva.
di Redazione Undici
Lifestyle
Stefanos Tsitsipas è il nuovo global ambassador di Canali
Il tennista greco sarà protagonista di contenuti editoriali esclusivi, apparizioni ufficiali e campagne dedicate, tutti legati al brand italiano.
di Redazione Undici
Lifestyle
La prima collezione del Milan dedicata al ciclismo, con Castelli
L'avventura lifestyle del Milan in un altro sport, in una collezione che richiama un pezzo di storia del club rossonero.
di Redazione Undici
Lifestyle
Non solo campo: negli States l’Inter ha trovato nella musica un valido alleato
Il club nerazzurro ha inaugurato una collaborazione con Republic Records, dimostrando come il calcio possa essere un approdo ideale per altri mondi.
di Redazione Undici