I Toronto Raptors indosseranno di nuovo la “Dino jersey”

Per celebrare i 25 anni della franchigia.
di Redazione Undici 04 Settembre 2019 alle 16:42

I Toronto Raptors stanno vivendo un momento esaltante della loro storia: hanno appena vinto il primo titolo Nba, e ora si preparano ai festeggiamenti del venticinquesimo anno di esistenza della franchigia. Certo, non ci sarà Kawhi Leonard, Mvp delle ultime Finals che ha salutato per passare ai Clippers; ma i tifosi dei Raptors – e in generale gli appassionati di Nba – quest’anno potranno ammirare nuovamente la famosa “Dino jersey” che la squadra canadese ha vestito dal 1995 al 1998. Con un velociraptor in bella mostra sul fronte della maglia, la divisa – bianca nella versione home e viola in quella away –  è entrata nell’immaginario collettivo e per molti è la maglia più bella della storia della pallacanestro Usa (per approfondire la sua genesi, questa ricostruzione è un must read).

>

Leggi anche

Lifestyle
adidas Superstar, un’icona che si rinnova con Moise Kean e Rose Villain
La nuova campagna del brand three stripes ha scelto due volti che raccontano perfettamente il rapporto sempre più stretto tra sport, musica e moda.
di Redazione Undici
Lifestyle
La seconda maglia della Roma celebra il dio Marte, la mitologia, l’anima della Città Eterna
Un fulmine su fondo arancione richiama l'energia primordiale che ha dato il via a una storia millenaria.
di Redazione Undici
Lifestyle
Giorgio Armani firmerà il nuovo guardaroba formale della Juventus
Per le prossime due stagioni, per tutte le occasioni ufficiali fuori dal campo, i calciatori bianconeri indosseranno abiti firmati da Giorgio Armani.
di Redazione Undici
Lifestyle
Sector No Limits è il nuovo Official Timekeeper dell’Inter
Il club nerazzurro e il brand di orologeria hanno annunciato una partnership basata su valori condivisi come performance, adrenalina, innovazione ed eccellenza.
di Redazione Undici