Il Launch Party del numero 30 di Rivista Undici, organizzato con Calcetto Eleganza

Mercoledì 30 ottobre al Formidabile Lambrate, a Milano.
di Redazione Undici 28 Ottobre 2019 alle 12:56

È uscito in edicola il nuovo numero di Rivista Undici, il numero 30, ci sono due copertine con Moise Kean e con Frattesi, Plizzari e Adjapong. Si parla di rinascimento italiano, dei migliori giocatori nati dal 2000 in poi e di tante altre cose – qui trovate un po’ di contenuti in anteprima. Per celebrare il numero tondo, abbiamo deciso di lanciare il giornale con un party organizzato insieme a Calcetto Eleganza, un progetto organico nato a Milano nel 2014 che, attraverso una squadra di calcio, combina sport, moda, cultura e idee.

Il party si terrà mercoledì 30 ottobre al Formidabile Lambrate, a Milano. L’indirizzo è via privata Giovanni Ventura 3. Qui il link dell’evento su Facebook, al quale siete tutti invitati. Ci sarà un aperitivo con musica e chiacchiere di calcio, e non solo di calcio. L’appuntamento è per le 19.00, vi aspettiamo.

>

Leggi anche

Calcio
John Carew è diventato un attore piuttosto famoso, e ha detto che vorrebbe fare il cattivo in un film di James Bond
Dopo il ritiro dal calcio, l'ex centravanti della Roma si è ritagliato una buona carriera in tv e al cinema. Arrivando a recitare insieme ad Angelina Jolie.
di Redazione Undici
Calcio
James Rodríguez ha firmato per il Minnesota United, e il suo arrivo è un vero e proprio atto di resistenza politica contro Trump e l’ICE
Mentre nello stato del Nord si combatte la battaglia all'immigrazione voluta dal presidente americano, l'arrivo dell'ex Real Madrid rappresenta un atto di speranza per un'intera comunità.
di Redazione Undici
Calcio
A dieci anni dall’incredibile vittoria in Premier League, il Leicester rischia seriamente di retrocedere in terza divisione
Senza allenatore e prive di diverse figure dirigenziali, le Foxes hanno ricevuto anche una penalizzazione per violazione delle regole economiche.
di Redazione Undici
Calcio
I giocatori del Real Madrid si allenano indossando delle maschere molto simili a quelle di Bane, uno dei nemici di Batman
È una trovata di Antonio Pintus, preparatore atletico italiano e vero e proprio guru dello staff di Arbeloa (nonché pupillo di Florentino Pérez).
di Redazione Undici