Il Launch Party del numero 30 di Rivista Undici, organizzato con Calcetto Eleganza

Mercoledì 30 ottobre al Formidabile Lambrate, a Milano.
di Redazione Undici 28 Ottobre 2019 alle 12:56

È uscito in edicola il nuovo numero di Rivista Undici, il numero 30, ci sono due copertine con Moise Kean e con Frattesi, Plizzari e Adjapong. Si parla di rinascimento italiano, dei migliori giocatori nati dal 2000 in poi e di tante altre cose – qui trovate un po’ di contenuti in anteprima. Per celebrare il numero tondo, abbiamo deciso di lanciare il giornale con un party organizzato insieme a Calcetto Eleganza, un progetto organico nato a Milano nel 2014 che, attraverso una squadra di calcio, combina sport, moda, cultura e idee.

Il party si terrà mercoledì 30 ottobre al Formidabile Lambrate, a Milano. L’indirizzo è via privata Giovanni Ventura 3. Qui il link dell’evento su Facebook, al quale siete tutti invitati. Ci sarà un aperitivo con musica e chiacchiere di calcio, e non solo di calcio. L’appuntamento è per le 19.00, vi aspettiamo.

>

Leggi anche

Calcio
Axel Disasi è rinato al West Ham dopo un periodo tremendo al Chelsea, e il merito è anche di un preparatore di football americano
Avere un fisico da quarterback, talvolta, può essere un vantaggio anche nel calcio. Basta trovare la persona giusta: sempre più spesso succede fuori dai club di appartenenza.
di Redazione Undici
Calcio
Ashley Cole a Cesena non se l’aspettava nessuno, ma non è una mossa così assurda
Come lo storico terzino sinistro dell'Inghilterra è finito ad allenare sulle rive dell'Adriatico in Serie B.
di Redazione Undici
Calcio
Il Marocco sta facendo tutto il possibile per “tentare” giocatori, allenatori e dirigenti spagnoli
Il nuovo obiettivo della Federcalcio di Rabat potrebbe essere Thiago Pitarch, ma si parla anche di Iniesta e Xavi per dei ruoli-chiave nello staff della Nazionale.
di Redazione Undici
Calcio
Non esiste nessun’altra squadra come il Como, intervista a Mirwan Suwarso
Il presidente del club del Lago parla di un progetto mai visto prima, nel calcio italiano: nessun obiettivo sportivo dichiarato, un allenatore azionista che sceglierà il suo successore, l'ambizione di attrarre (altri) turismi in città attraverso il calcio. E tanto altro.
di Leonardo Micheli