Il Launch Party del numero 30 di Rivista Undici, organizzato con Calcetto Eleganza

Mercoledì 30 ottobre al Formidabile Lambrate, a Milano.
di Redazione Undici 28 Ottobre 2019 alle 12:56

È uscito in edicola il nuovo numero di Rivista Undici, il numero 30, ci sono due copertine con Moise Kean e con Frattesi, Plizzari e Adjapong. Si parla di rinascimento italiano, dei migliori giocatori nati dal 2000 in poi e di tante altre cose – qui trovate un po’ di contenuti in anteprima. Per celebrare il numero tondo, abbiamo deciso di lanciare il giornale con un party organizzato insieme a Calcetto Eleganza, un progetto organico nato a Milano nel 2014 che, attraverso una squadra di calcio, combina sport, moda, cultura e idee.

Il party si terrà mercoledì 30 ottobre al Formidabile Lambrate, a Milano. L’indirizzo è via privata Giovanni Ventura 3. Qui il link dell’evento su Facebook, al quale siete tutti invitati. Ci sarà un aperitivo con musica e chiacchiere di calcio, e non solo di calcio. L’appuntamento è per le 19.00, vi aspettiamo.

>

Leggi anche

Calcio
Il Tottenham in lotta per la salvezza è un problema per tutto il calcio europeo, visto che potrebbe scoraggiare gli investitori e causare un danno complessivo di 1,73 miliardi di euro
Gli Spurs sono stati tra i club più fruttuosi degli ultimi anni. Eppure al momento sono terzultimi in Premier League: non proprio un segnale di stabilità, per i mercati.
di Redazione Undici
Calcio
Se il Getafe di Bordalás è in corsa per tornare in Europa, una buona parte del merito è anche dell’intelligenza artificiale
Report con percentuali di vittoria, piani partita personalizzati e tre tablet che durante il match analizzano dati fisici e aspetti tecnico-tattici: la rivoluzione "predittiva" dell'AI, in Liga, è già cominciata.
di Redazione Undici
Calcio
Cosa sappiamo delle indagini a carico di Gianluca Rocchi, designatore arbitrale della Serie A e della Serie B, in attesa dell’interrogatorio del 30 aprile
La Procura di Milano ha notificato un avviso di garanzia per concorso in frode sportiva. Le accuse riguardano interferenze illecite al VAR e di alcune designazioni pilotate.
di Redazione Undici
Calcio
Il traghettatore del Chelsea, Calum McFarlane, ha una storia davvero incredibile
La Norvegia, le fondazioni benefiche e poi la crescita all'interno dei Blues. Intanto, però, è un allenatore solo ad interim perché gli manca il patentino.
di Redazione Undici