Il Launch Party del numero 30 di Rivista Undici, organizzato con Calcetto Eleganza

Mercoledì 30 ottobre al Formidabile Lambrate, a Milano.
di Redazione Undici 28 Ottobre 2019 alle 12:56

È uscito in edicola il nuovo numero di Rivista Undici, il numero 30, ci sono due copertine con Moise Kean e con Frattesi, Plizzari e Adjapong. Si parla di rinascimento italiano, dei migliori giocatori nati dal 2000 in poi e di tante altre cose – qui trovate un po’ di contenuti in anteprima. Per celebrare il numero tondo, abbiamo deciso di lanciare il giornale con un party organizzato insieme a Calcetto Eleganza, un progetto organico nato a Milano nel 2014 che, attraverso una squadra di calcio, combina sport, moda, cultura e idee.

Il party si terrà mercoledì 30 ottobre al Formidabile Lambrate, a Milano. L’indirizzo è via privata Giovanni Ventura 3. Qui il link dell’evento su Facebook, al quale siete tutti invitati. Ci sarà un aperitivo con musica e chiacchiere di calcio, e non solo di calcio. L’appuntamento è per le 19.00, vi aspettiamo.

>

Leggi anche

Calcio
Il Deportivo La Coruña ha un centro sportivo gigantesco e bellissimo, per cui ha investito 50 milioni di euro
Il club galiziano vuole costruire il suo futuro partendo dal settore giovanile, sia a livello maschile che femminile.
di Redazione Undici
Calcio
La Masía fatica a produrre grandi centravanti, e la colpa è anche del DNA del Barcellona
Lo stile e la filosofia di gioco del settore giovanile blaugrana sono una manna per tutti gli altri ruoli, ma penalizzano le prime punte.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo quasi cinque anni di battaglie, l’accordo tra UEFA, EFC e Real Madrid ha sancito la fine definitiva della Super Lega
Niente più diatribe legali, colpi di mano o rivoluzioni contro lo status quo: Ceferin garantisce che il cambiamento avverrà dall'interno e ora ai top club va bene così.
di Redazione Undici
Calcio
Sono anni che il Wolfsburg si sta affidando sempre di più all’intelligenza artificiale, e la cosa funziona benissimo
Il club tedesco, il primo in Europa a stipulare una collaborazione diretta con OpenAI, ha un approccio particolare: gli esseri umani, infatti, restano comunque al centro del progetto.
di Redazione Undici