Il Launch Party del numero 30 di Rivista Undici, organizzato con Calcetto Eleganza

Mercoledì 30 ottobre al Formidabile Lambrate, a Milano.
di Redazione Undici 28 Ottobre 2019 alle 12:56

È uscito in edicola il nuovo numero di Rivista Undici, il numero 30, ci sono due copertine con Moise Kean e con Frattesi, Plizzari e Adjapong. Si parla di rinascimento italiano, dei migliori giocatori nati dal 2000 in poi e di tante altre cose – qui trovate un po’ di contenuti in anteprima. Per celebrare il numero tondo, abbiamo deciso di lanciare il giornale con un party organizzato insieme a Calcetto Eleganza, un progetto organico nato a Milano nel 2014 che, attraverso una squadra di calcio, combina sport, moda, cultura e idee.

Il party si terrà mercoledì 30 ottobre al Formidabile Lambrate, a Milano. L’indirizzo è via privata Giovanni Ventura 3. Qui il link dell’evento su Facebook, al quale siete tutti invitati. Ci sarà un aperitivo con musica e chiacchiere di calcio, e non solo di calcio. L’appuntamento è per le 19.00, vi aspettiamo.

>

Leggi anche

Calcio
Il matrimonio tra il Real Madrid e Xabi Alonso non poteva funzionare, e le colpe sono soprattutto del Real Madrid
Un club come il Real, nel bene e nel male, non può pensare di non avere allenatori che non si chiamino Zidane o Ancelotti.
di Redazione Undici
Calcio
Andreas Tetteh è il primo calciatore nero nella storia della Nazionale greca, e così è diventato un simbolo della lotta alle discriminazioni
Se nel basket è stato fondamentale il ruolo di Antetokounmpo, il calcio greco finora non aveva avuto alcun punto di riferimento contro la discriminazione razziale: il nuovo attaccante del Panathinaikos ci sta riuscendo.
di Redazione Undici
Calcio
Il Brighton ha aggiunto un preparatore degli All Blacks al suo staff tecnico
Mike Anthony ha lavorato per tanti anni con la Nazionale neozelandese di rugby, e adesso proverà a importare i suoi metodi anche in uno dei club più visionari del panorama europeo.
di Redazione Undici
Calcio
Lo scontro diretto ha dimostrato che Inter e Napoli sono le migliori squadre della Serie A
A San Siro è venuto fuori un 2-2 godibile, pieno di giocate, concetti tattici ed emozioni di primo livello.
di Redazione Undici