Nel nuovo video di Liam Gallagher c’è anche Eric Cantona

Il singolo si chiama Once.
di Redazione Undici
31 Gennaio 2020

È uscito oggi il video della canzone Once di Liam Gallagher, singolo dell’ultimo album del cantante inglese Why me ? Why not. Protagonista del video del brano è l’ex attaccante del Manchester United Eric Cantona, soprannominato durante la sua carriera “The King”, in cui compare cantando la canzone di Gallagher vestito con diversi mantelli. L’album è uscito il 20 settembre 2019 prodotto dalla Warner Records, ed è il secondo come solista del cantante inglese.

Cantona è stato un simbolo del Manchester United, con cui ha segnato 64 gol in 143 partite, mentre è molto noto il tifo di Liam Gallagher (ma anche di suo fratello Noel) per il Manchester City. Proprio per il soprannome “The King”, Gallagher ha scelto l’ex giocatore francese per il suo video musicale, dove tra l’altro compare lo stesso Liam nei panni del suo maggiordomo.

>

Leggi anche

Lifestyle
Mattia Bellucci, a Wimbledon con C.P. Company
Il tennista italiano è arrivato sull'erba londinese con un kit tecnico total white e con una borsa esclusiva.
di Redazione Undici
Lifestyle
Stefanos Tsitsipas è il nuovo global ambassador di Canali
Il tennista greco sarà protagonista di contenuti editoriali esclusivi, apparizioni ufficiali e campagne dedicate, tutti legati al brand italiano.
di Redazione Undici
Lifestyle
La prima collezione del Milan dedicata al ciclismo, con Castelli
L'avventura lifestyle del Milan in un altro sport, in una collezione che richiama un pezzo di storia del club rossonero.
di Redazione Undici
Lifestyle
Non solo campo: negli States l’Inter ha trovato nella musica un valido alleato
Il club nerazzurro ha inaugurato una collaborazione con Republic Records, dimostrando come il calcio possa essere un approdo ideale per altri mondi.
di Redazione Undici