Nel nuovo video di Liam Gallagher c’è anche Eric Cantona

Il singolo si chiama Once.
di Redazione Undici 31 Gennaio 2020 alle 15:34

È uscito oggi il video della canzone Once di Liam Gallagher, singolo dell’ultimo album del cantante inglese Why me ? Why not. Protagonista del video del brano è l’ex attaccante del Manchester United Eric Cantona, soprannominato durante la sua carriera “The King”, in cui compare cantando la canzone di Gallagher vestito con diversi mantelli. L’album è uscito il 20 settembre 2019 prodotto dalla Warner Records, ed è il secondo come solista del cantante inglese.

Cantona è stato un simbolo del Manchester United, con cui ha segnato 64 gol in 143 partite, mentre è molto noto il tifo di Liam Gallagher (ma anche di suo fratello Noel) per il Manchester City. Proprio per il soprannome “The King”, Gallagher ha scelto l’ex giocatore francese per il suo video musicale, dove tra l’altro compare lo stesso Liam nei panni del suo maggiordomo.

>

Leggi anche

Lifestyle
«Me la cavo a calcio»: l’eleganza silenziosa di João Neves per Ami Paris
Il centrocampista del Paris Saint-Germain è il nuovo volto della Spring Collection firmata Ami Paris, in una campagna che svela la sua natura più genuina.
di Redazione Undici
Lifestyle
La nuova collab tra Inter e Pink Floyd dimostra che il calcio non ha confini
Il club Nerazzurro, insieme a Sony Music Italy, celebra i 50 anni di Wish You Were Here dei Pink Floyd con un’esclusiva capsule collection, intrecciando sport e musica.
di Redazione Undici
Lifestyle
C’è tutta l’energia della boxe, nella nuova collezione firmata da Champions e da Aries
Per la loro prima collaborazione, i due brand si sono fatti ispirare dagli sport di combattimento. E il risultato non delude le aspettative.
di Redazione Undici
Lifestyle
È uscita la nuova collezione firmata Milan e Off-White, ed è il connubio perfetto tra calcio, lifestyle e identità milanese
Oltre ai nuovi capi, il brand e il club hanno lanciato anche la campagna visiva “ALWAYS ROSSONERI”, con protagonisti Rabiot, Ricci, Loftus-Cheek e Saelemaekers.
di Redazione Undici