La programmazione speciale di Sky Sport 24

Una ricca offerta per passare al meglio la quarantena.
di Redazione Undici 08 Aprile 2020 alle 10:06

In tempi di quarantena forzata lo sport, anche solo se raccontato o ricordato, può essere un ottimo modo – se non il migliore – per trascorrere il tempo. Ecco perché Sky Sport 24, considerata la situazione d’emergenza che stiamo vivendo, inaugura una programmazione speciale, con format nuovi e innovativi. Sul canale 200 tornano due grandi classici della programmazione di Sky Sport: Sky Calcio Club e Calciomercato – L’Originale. E da stasera, al ricco palinsesto quotidiano, si aggiunge anche Juke Box, con gli eventi sportivi più belli di sempre scelti da chi sta a casa. Senza dimenticare il doppio appuntamento di ogni giorno con l’ormai immancabile #CasaSkySport e i suoi tanti ospiti del mondo dello sport che a rotazione interagiscono con il pubblico.

SKY CALCIO CLUB: Domenica 12 aprile alle 20.30 (e poi anche alle 23.30) riparte Sky Calcio Club, con un nuovo format pensato nel rispetto delle regole di sicurezza. Fabio Caressa e Stefano De Grandis saranno al centro di uno studio innovativo pensato ad hoc. In collegamento tramite LiveU, Skype e Facetime ci sarà la squadra del Club per parlare di ciò che sta accadendo nel mondo del calcio, con uno sguardo al futuro. Il nuovo format permetterà la possibilità di intervistare anche più ospiti esterni al Club, sempre in collegamento ognuno dalla propria abitazione.

CALCIOMERCATO – L’ORIGINALE: Tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alle 23.30, l’amato appuntamento con Alessandro Bonan, al timone di un ciclo di puntate eccezionale. Insieme ai compagni di squadra Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini, Bonan dà vita a una serie di appuntamenti realizzati rigorosamente dalle proprie abitazioni, nel pieno rispetto dell’emergenza di questo momento. Collegati a filo diretto con tanti ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura, del calcio e con i commentatori di Sky Sport, affrontano questioni legate al calcio, allo sport e al momento particolare che tutti stiamo vivendo.

JUKE BOX: Ogni martedì, giovedì e sabato alle 23.30 il pubblico ha la possibilità di scegliere insieme a Eleonora Cottarelli gli eventi da rivedere. Mezz’ora con i momenti di sport più amati di sempre chiesti da casa, con le spiegazioni delle scelte postate direttamente dagli spettatori sui canali social di Sky Sport o attraverso le loro voci via WhatsApp e con le incursioni di Marco Cattaneo per chi, dopo il gran finale di venerdì, sentisse già nostalgia dei suoi quiz. Già tante le richieste, tutte accomunate dalla voglia di rivivere i momenti preferiti attraverso le voci, i montaggi e i volti della squadra di Sky Sport.

#CASASKYSPORT: Continua l’appuntamento con #CasaSkySport (ogni giorno alle 14.00 e alle 19.00): un filo diretto con il pubblico, che ha la possibilità di interagire con alcuni volti e personaggi del mondo Sky attraverso domande via WhatsApp e i canali social di Sky Sport (anche in live streaming sul sito skysport.it e sull’account Facebook di Sky Sport).

>

Leggi anche

Calcio
Jürgen Klopp sembra sparito dai radar, e invece sta diventando sempre più influente nell’universo Red Bull
L'ex manager del Liverpool ha preso in mano mercato dei giocatori e degli allenatori del Lipisia e degli altri club del gruppo, ma ha anche inserito nell'organigramma delle figure mai viste prima.
di Redazione Undici
Calcio
Kenneth Taylor alla Lazio ha tutto il potenziale per essere un grande colpo di mercato
Per anni è stato considerato uno dei più grandi talenti dell'Ajax e del calcio olandese in generale, e ora arriva in una squadra che sembra perfetta per le sue caratteristiche.
di Redazione Undici
Calcio
La Lega francese ha scelto il Kuwait per la Supercoppa tra PSG e Marsiglia, ma questa mossa non ha generato alcun entusiasmo (nemmeno a Kuwait City)
Poca pubblicità, pochi eventi, pochissima attenzione da parte degli appassionati locali: il racconto dei giornali francesi non lascia spazio a molti dubbi.
di Redazione Undici
Calcio
Il West Ham ha annunciato che c’erano 62 mila persone allo stadio per la partita contro il Nottingham Forest, e invece ce n’erano la metà
Diversi abbonati non si sono presentati e nessuno ha "riacquistato" il loro ingresso sulla piattaforma di ticket exhange.
di Redazione Undici