Adam Sandler interpreterà uno scout Nba in un film prodotto da LeBron James

Il progetto si intitola Hustle ed è stato affidato al regista Jeremiah Zagar.
di Redazione Undici 19 Maggio 2020 alle 11:05

Nel suo ultimo film Uncut Gems, Adam Sandler ha mostrato di essere un attore di qualità, soprattutto di avere grossi margini di crescita in ruoli diversi da quelli cui siamo stati abituati a vederlo. Ora potrebbe arrivare un’altra occasione per confermare queste sensazioni: secondo quanto riportato da Variety, il protagonista di 50 First Dates e Just Go with It sarà il protagonista di un nuovo film prodotto da LeBron James in collaborazione con Netflix. Il progetto si intitola Hustle e sarà affidato al regista Jeremiah Zagar.

Sandler interpreterà uno scout Nba che, dopo essere stato ingiustamente licenziato, scopre un giovane molto forte all’estero – in una nazione che non è stata ancora specificata – e decide di portarlo negli Stati Uniti, per dimostrare che entrambi hanno quello che serve per imporsi nella lega di basket più ricca e competitiva del mondo. La pandemia ha rimandato l’inizio delle riprese, anche Variety non sa quando si inizierà a girare, ma Hustle sembra poter essere il primo impegno di Sandler una volta che l’industria di Hollywood riprenderà a marciare a pieno regime.

Con questa nuova produzione, LeBron James conferma il suo grande impegno nell’industria dei media: Space Jam: A New Legacy sarà il secondo film in cui reciterà, l’uscita è stata annunciata dallo stesso giocatore su Instagram senza specificare la data di arrivo in sala; qualche anno fa, LBJ ha impersonato se stesso in Trainwreck, diretto da Judd Apatow, compagno di stanza al college proprio di Adam Sandler; per la televisione, James ha partecipato a diversi programmi ed è stato produttore esecutivo del gameshow The Wall, che abbiamo visto anche in versione italiana.

>

Leggi anche

Altri sport
Anche l’après-ski sarà una delle grandi attrazioni di Milano Cortina 2026
I rifugi di alta montagna sono diventati dei luoghi alla moda, che spingono il turismo quasi come le far e le piste. E sarà così anche alle Olimpiadi.
di Redazione Undici
Altri sport
A Bormio è tutto pronto per i Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026
Uno dei luoghi simbolo degli sport invernali italiani si presenterà alle Olimpiadi con impianti rinnovati, e che lasceranno qualcosa anche alla fine dell'evento.
di Redazione Undici
Altri sport
Federica Brignone si è allenata anche a Natale, ed è una buonissima notizia in vista di Milano Cortina 2026
La campionessa azzurra, che sarà portabandiera ai Giochi Olimpici Invernali, continua a fare progressi.
di Redazione Undici
Altri sport
Flora Tabanelli sta lottando con tutta se stessa per un grande obiettivo: essere a Milano Cortina 2026
ALL EYES ON I protagonisti dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 – Una delle atlete azzurre più attese ha subito un grave infortunio, ma la possibilità di partecipare alle Olimpiadi la sta aiutando nel suo recupero.
di Redazione Undici