La collezione di Bianchi e Nardi 1946 per la Fiorentina

La pelletteria al suo meglio in partnership con il club viola.
di Redazione Undici 14 Dicembre 2020 alle 10:29

Le ricadute lifestyle dei club di calcio sono varie e infinite, e hanno ancora più senso se si parla di associare un’eccellenza espressione dello stesso territorio. Un’operazione che la Fiorentina ha condotto con una nuova partnership con Bianchi e Nardi 1946, brand fiorentino che diventa Official Supplier dei viola. La special collection “Bianchi e Nardi 1946 for Fiorentina”, all’insegna dell’artigianalità e della tradizione, celebra con questa collezione l’eleganza delle forme pure e il prestigio della materia: modelli dall’allure contemporaneo realizzati in pellame di alta qualità, che con le loro forme e texture raccontano di una personalità moderna, concreta e raffinata. La collezione nata a seguito della partnership si compone di 9 modelli che saranno utilizzati dai giocatori e dallo staff tecnico in occasione dei viaggi della squadra viola.

Il fil rouge che li accomuna è la losanga della Fiorentina,  variamente riportata sull’intera collezione come celebrazione di appartenenza ad una tradizione fortemente sentita. Disegnata da borchie su trolley, backpack e beauty case, il motivo è stato stampato a caldo sugli altri complementi in un ulteriore conferma della maestria e dell’arte che contraddistingue le creazioni del brand. La special collection “Bianchi e Nardi 1946 for Fiorentina” è disponibile presso le boutique Bianchi e Nardi 1946 e online su fiorentina.bianchienardi1946.com.

>

Leggi anche

Lifestyle
Giorgio Armani è stato il re dell’eleganza, ma anche uno dei più grandi innovatori nel rapporto tra moda e sport
Il grande stilista è stato proprietario dell'Olimpia Milano, disegnatore delle divise per le Nazionali italiane, partner di grandissimi campioni in tutte le discipline.
di Redazione Undici
Lifestyle
La terza maglia del Venezia celebra il concetto di unione e ci riporta indietro nel tempo, alla fine degli anni Novanta
Il design richiama quello di fine millennio, i colori sociali del club lagunare sono un richiamo all'identità e all'appartenenza.
di Redazione Undici
Lifestyle
adidas Superstar, un’icona che si rinnova con Moise Kean e Rose Villain
La nuova campagna del brand three stripes ha scelto due volti che raccontano perfettamente il rapporto sempre più stretto tra sport, musica e moda.
di Redazione Undici
Lifestyle
La seconda maglia della Roma celebra il dio Marte, la mitologia, l’anima della Città Eterna
Un fulmine su fondo arancione richiama l'energia primordiale che ha dato il via a una storia millenaria.
di Redazione Undici