Le nuove racchette Wilson ispirate al Roland Garros

Omaggio al più importante torneo su terra rossa.
di Redazione Undici
13 Aprile 2021

La stagione sul rosso è appena partita, e avrà il suo culmine, come ogni anno, sulla terra parigina, teatro del prestigioso Roland Garros. Proprio ai colori e al fascino di questo torneo sono ispirate due nuove racchette in edizione limitata presentate da Wilson: si tratta della Ultra 100 v3 RG e della Blade 98 (16×19) v7 RG, modelli iconici tra le tenniste e i tennisti più esigenti in termini di prestazioni. Utilizzando i tratti del design parigino, le due nuove racchette RG by Wilson presentano classiche strisce vintage combinate con gli accenti di colore Cool Grey, Clay e Navy, sinonimi di uno dei tornei più prestigiosi al mondo.

Entrambe le racchette presentano un’estetica moderna che riflette la terra rossa del torneo Roland Garros. Questo colore è completato dall’intramontabile Cool Grey e Maritime Navy alla gola per Blade, mentre per la Ultra gli stessi colori vengono ripresi su tutto il profilo della testa della racchetta. Le racchette presentano anche un’impugnatura in tinta Cool-Grey abbinata per completare il design.

>

Leggi anche

Tennis
Sta arrivando una nuova generazione di tennisti che non avevamo mai visto prima, intervista a Jakub Mensik
Il giocatore ceco ha vinto il suo primo Master 1000 a 19 anni, è considerato una delle più grandi promesse del circuito e ne è pienamente consapevole.
di Alfonso Fasano
Tennis
La meravigliosa, indimenticabile sconfitta di Fabio Fognini
La sua ultima partita a Wimbledon è un manifesto del talento, dello stile, del tennis che ha sciorinato per vent'anni. Anche se alla fine ha vinto Alcaraz.
di Fabio Simonelli
Tennis
Abbiamo riportato il tennis alla gente, intervista ad Angelo Binaghi
Il presidente della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel, racconta come ha cambiato il movimento dal suo arrivo, fino a trasformarlo in una superpotenza. E annuncia nuovi grandi obiettivi per il futuro.
di Francesco Paolo Giordano
Tennis
Emma Raducanu si è iscritta a un corso di storia dell’arte per allentare l’enorme pressione che sente addosso
La tennista britannica è entrata in una nuova fase della sua carriera: «Voglio godermi questo periodo della mia vita», ha detto alla vigilia di Wimbledon.
di Redazione Undici