Le nuove racchette Wilson ispirate al Roland Garros

Omaggio al più importante torneo su terra rossa.
di Redazione Undici 13 Aprile 2021 alle 09:46

La stagione sul rosso è appena partita, e avrà il suo culmine, come ogni anno, sulla terra parigina, teatro del prestigioso Roland Garros. Proprio ai colori e al fascino di questo torneo sono ispirate due nuove racchette in edizione limitata presentate da Wilson: si tratta della Ultra 100 v3 RG e della Blade 98 (16×19) v7 RG, modelli iconici tra le tenniste e i tennisti più esigenti in termini di prestazioni. Utilizzando i tratti del design parigino, le due nuove racchette RG by Wilson presentano classiche strisce vintage combinate con gli accenti di colore Cool Grey, Clay e Navy, sinonimi di uno dei tornei più prestigiosi al mondo.

Entrambe le racchette presentano un’estetica moderna che riflette la terra rossa del torneo Roland Garros. Questo colore è completato dall’intramontabile Cool Grey e Maritime Navy alla gola per Blade, mentre per la Ultra gli stessi colori vengono ripresi su tutto il profilo della testa della racchetta. Le racchette presentano anche un’impugnatura in tinta Cool-Grey abbinata per completare il design.

>

Leggi anche

Tennis
La vittoria di Sinner a Vienna è la miglior notizia possibile, per lui, in vista delle ATP Finals
La finale contro Zverev è stata durissima, anche per merito del tedesco. Ma Jannik ha saputo tirare fuori tutta la sua enorme forza, psicologica prima ancora che tecnica.
di Redazione Undici
Tennis
La scelta di Sinner di rinunciare alla Coppa Davis non è solo legittima, è anche comprensibile
Il tennista numero due al mondo ha vissuto una stagione complicata, vuole prepararsi al meglio al 2026 e ha deciso di saltare l'evento più "sacrificabile".
di Alfonso Fasano
Tennis
«Gli adolescenti che vogliono giocare a tennis ad alti livelli devono investire un milione di euro», ha detto Dominic Thiem
Secondo il campione dello US Open 2020, "il tennis è uno sport per ricchi". Senza mezzi termini.
di Redazione Undici
Tennis
Raggiungendo la finale al Masters 1000 di Shanghai, Valentin Vacherot ha infranto tantissimi record
Il tennista monegasco sembrava essere destinato a una carriera fatta di Challenger e tornei minori, ma il destino gli ha regalato una settimana da sogno a Shangai
di Redazione Undici