Le nuove racchette Wilson ispirate al Roland Garros

Omaggio al più importante torneo su terra rossa.
di Redazione Undici 13 Aprile 2021 alle 09:46

La stagione sul rosso è appena partita, e avrà il suo culmine, come ogni anno, sulla terra parigina, teatro del prestigioso Roland Garros. Proprio ai colori e al fascino di questo torneo sono ispirate due nuove racchette in edizione limitata presentate da Wilson: si tratta della Ultra 100 v3 RG e della Blade 98 (16×19) v7 RG, modelli iconici tra le tenniste e i tennisti più esigenti in termini di prestazioni. Utilizzando i tratti del design parigino, le due nuove racchette RG by Wilson presentano classiche strisce vintage combinate con gli accenti di colore Cool Grey, Clay e Navy, sinonimi di uno dei tornei più prestigiosi al mondo.

Entrambe le racchette presentano un’estetica moderna che riflette la terra rossa del torneo Roland Garros. Questo colore è completato dall’intramontabile Cool Grey e Maritime Navy alla gola per Blade, mentre per la Ultra gli stessi colori vengono ripresi su tutto il profilo della testa della racchetta. Le racchette presentano anche un’impugnatura in tinta Cool-Grey abbinata per completare il design.

>

Leggi anche

Tennis
Carlos Alcaraz sembra invincibile, irraggiungibile, quindi ora sta a Jannik Sinner trovare il modo di riavvicinarsi
Il trionfo dello spagnolo agli Australian Open ha dato uno strappo forte alla rivalità tra i due tennisti più forti del mondo.
di Alfonso Fasano
Tennis
Alcaraz ha battuto Djokovic, e ha ottenuto il Career Grand Slam, perché è diventato un fenomeno anche a livello mentale
Nella splendida finale di Melbourne, il tennista spagnolo ha dimostrato di aver fatto il passo in avanti che gli serviva per diventare il re del tennis mondiale.
di Fabio Simonelli
Tennis
Con la vittoria su Sinner agli Australian Open, Novak Djokovic ha dimostrato che, per lui, non esiste l’impossibile
Il fuoriclasse serbo segna nuovi standard di eccellenza e di longevità: solo lui poteva compiere un'impresa del genere.
di Alfonso Fasano
Tennis
I tennisti sono piuttosto arrabbiati con gli Australian Open per le telecamere che li riprendono ovunque, anche fuori dal campo
Sfoghi, pianti e momenti di frustrazione: il caso di Coco Gauff, ripresa mentre sfascia una racchetta dopo la sconfitta contro Svitolina, dimostra che a Melbourne niente passa inosservato.
di Redazione Undici