Dalla prossima stagione Bundesliga e Ligue 1 saranno su Sky

Sky ha acquisito i diritti del campionato tedesco per le stagioni 2021/2025 e di quello francese per le stagioni 2021/2024.
di Redazione Undici 30 Aprile 2021 alle 14:47

Sky rafforza la sua offerta calcistica e, a pochi giorni dall’annuncio della Serie B per il triennio 2021/2024, acquisisce anche i diritti della Bundesliga per le stagioni 2021/2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021/2024. Su Sky e NOW sarà possibile vivere le sfide tra i top player del campionato tedesco e francese, che vanno ad aggiungersi a quelle della Premier League inglese nella stagione 2021/2022 e delle coppe europee UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League per il triennio 2021/2024.

Su Sky continua la Bundesliga (oltre alla Supercoppa Tedesca) e ritorna la Ligue 1 (oltre alla Supercoppa Francese). Alcuni tra i club più titolati al mondo, tra cui i Campioni d’Europa del Bayern Monaco e i vice Campioni d’Europa del Paris Saint Germain, le partite più emozionanti tra top player, le sfide a suon di gol tra Lewandowski e Haaland in Germania, le magie di Mbappé, Neymar e Depay in Francia, la classe e il talento di Reus, Verratti e Di Maria. Oltre ai match live, su Sky anche gli aggiornamenti quotidiani di Sky Sport 24, le rubriche dedicate al calcio internazionale (“EuroShow”), gli speciali e le news sul sito skysport.it e sui profili social ufficiali di Sky Sport.

Oltre ai tre campionati esteri, nel triennio 2021/2024 su Sky si potranno anche vedere più di 400 match a stagione di UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League e tutte le partite della Serie B. E inoltre i motori, il basket, il rugby, il golf e molto altro ancora. In attesa della prossima stagione, Sky e NOW trasmetteranno live le due finali di UEFA Europa League e UEFA Champions League (26 e 29 maggio) e poi tutte le 51 partite di UEFA Euro2020 (dall’11 giugno all’11 luglio).

>

Leggi anche

Calcio
Patrick Dorgu è diventato il trascinatore del Manchester United, e nessuno se l’aspettava
Dal Via del Mare a Old Trafford il passo può essere sorprendentemente breve.
di Redazione Undici
Calcio
In Russia sono convinti che Robert Moreno, ex tecnico spagnolo del Sochi, sia stato licenziato perché svolgeva gran parte del suo lavoro con ChatGPT
L'allenatore ha rigettato le accuse, dicendo di aver conversato ChatGPT solo per tradurre dal russo.
di Redazione Undici
Calcio
Con la sua forza e la sua intelligenza, Khéphren Thuram ha travolto il Napoli e si è finalmente preso la Juventus
Il centrocampista francese ha dominato la sfida dello Stadium, guidando e trascinando la sua squadra in tutte le fasi di gioco.
di Redazione Undici
Calcio
A causa del trasferimento dell’Everton nel nuovo stadio, un pub di Goodison Park ha chiuso dopo 140 anni
Il quartiere intorno al vecchio stadio dell'Everton sta cambiando faccia, e non è proprio una buona notizia per chi ama le tradizioni del calcio inglese.
di Redazione Undici