Dalla prossima stagione Bundesliga e Ligue 1 saranno su Sky

Sky ha acquisito i diritti del campionato tedesco per le stagioni 2021/2025 e di quello francese per le stagioni 2021/2024.
di Redazione Undici 30 Aprile 2021 alle 14:47

Sky rafforza la sua offerta calcistica e, a pochi giorni dall’annuncio della Serie B per il triennio 2021/2024, acquisisce anche i diritti della Bundesliga per le stagioni 2021/2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021/2024. Su Sky e NOW sarà possibile vivere le sfide tra i top player del campionato tedesco e francese, che vanno ad aggiungersi a quelle della Premier League inglese nella stagione 2021/2022 e delle coppe europee UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League per il triennio 2021/2024.

Su Sky continua la Bundesliga (oltre alla Supercoppa Tedesca) e ritorna la Ligue 1 (oltre alla Supercoppa Francese). Alcuni tra i club più titolati al mondo, tra cui i Campioni d’Europa del Bayern Monaco e i vice Campioni d’Europa del Paris Saint Germain, le partite più emozionanti tra top player, le sfide a suon di gol tra Lewandowski e Haaland in Germania, le magie di Mbappé, Neymar e Depay in Francia, la classe e il talento di Reus, Verratti e Di Maria. Oltre ai match live, su Sky anche gli aggiornamenti quotidiani di Sky Sport 24, le rubriche dedicate al calcio internazionale (“EuroShow”), gli speciali e le news sul sito skysport.it e sui profili social ufficiali di Sky Sport.

Oltre ai tre campionati esteri, nel triennio 2021/2024 su Sky si potranno anche vedere più di 400 match a stagione di UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League e tutte le partite della Serie B. E inoltre i motori, il basket, il rugby, il golf e molto altro ancora. In attesa della prossima stagione, Sky e NOW trasmetteranno live le due finali di UEFA Europa League e UEFA Champions League (26 e 29 maggio) e poi tutte le 51 partite di UEFA Euro2020 (dall’11 giugno all’11 luglio).

>

Leggi anche

Calcio
I club di Europa League stanno facendo pressioni sull’UEFA per non affrontare il Maccabi Tel Aviv, scrive il Times
La squadra israeliana è qualificata al tabellone principale di Europa League dopo aver superato i turni preliminari.
di Redazione Undici
Calcio
Per le sue trasferte in Champions League, il Kairat Almaty farà più chilometri di quanti ne servono per circumnavigare il globo terrestre
Quasi 45mila km, mentre l'intera circonferenza terrestre ne misura 40.075. In confronto, la trasferta del Real Madrid in Kazakistan è una gita fuori porta.
di Redazione Undici
Calcio
La rinascita all’Udinese e il gol contro l’Inter, intervista a Oumar Solet
Il difensore francese è arrivato in Italia da svincolato e si è imposto subito per fisicità e qualità.
di Jacopo Morelli
Calcio
Pur di esonerare Mourinho, il Fenerbahce ha versato una buonuscita di 15 milioni di euro
Secondo Marca, il club turco ha licenziato il tecnico portoghese a causa dell'eliminazione ai preliminari di Champions League.
di Redazione Undici