Dalla prossima stagione Bundesliga e Ligue 1 saranno su Sky

Sky ha acquisito i diritti del campionato tedesco per le stagioni 2021/2025 e di quello francese per le stagioni 2021/2024.
di Redazione Undici
30 Aprile 2021

Sky rafforza la sua offerta calcistica e, a pochi giorni dall’annuncio della Serie B per il triennio 2021/2024, acquisisce anche i diritti della Bundesliga per le stagioni 2021/2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021/2024. Su Sky e NOW sarà possibile vivere le sfide tra i top player del campionato tedesco e francese, che vanno ad aggiungersi a quelle della Premier League inglese nella stagione 2021/2022 e delle coppe europee UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League per il triennio 2021/2024.

Su Sky continua la Bundesliga (oltre alla Supercoppa Tedesca) e ritorna la Ligue 1 (oltre alla Supercoppa Francese). Alcuni tra i club più titolati al mondo, tra cui i Campioni d’Europa del Bayern Monaco e i vice Campioni d’Europa del Paris Saint Germain, le partite più emozionanti tra top player, le sfide a suon di gol tra Lewandowski e Haaland in Germania, le magie di Mbappé, Neymar e Depay in Francia, la classe e il talento di Reus, Verratti e Di Maria. Oltre ai match live, su Sky anche gli aggiornamenti quotidiani di Sky Sport 24, le rubriche dedicate al calcio internazionale (“EuroShow”), gli speciali e le news sul sito skysport.it e sui profili social ufficiali di Sky Sport.

Oltre ai tre campionati esteri, nel triennio 2021/2024 su Sky si potranno anche vedere più di 400 match a stagione di UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League e tutte le partite della Serie B. E inoltre i motori, il basket, il rugby, il golf e molto altro ancora. In attesa della prossima stagione, Sky e NOW trasmetteranno live le due finali di UEFA Europa League e UEFA Champions League (26 e 29 maggio) e poi tutte le 51 partite di UEFA Euro2020 (dall’11 giugno all’11 luglio).

>

Leggi anche

Calcio
Nel mercato oceanico del Chelsea c’è una grande certezza: l’amore per i giocatori del Brighton
João Pedro, subito grande protagonista al Mondiale per Club, è solo l'ultimo giocatore arrivato dal club di Tony Bloom.
di Redazione Undici
Calcio
Il Benfica sta facendo il possibile per riprendersi João Félix, solo che non ha soldi e così si è inventato una formula creativa
L'attaccante portoghese è tornato al Chelsea, ma è disposto anche ad abbassarsi lo stipendio per giocare di nuovo al Da Luz.
di Redazione Undici
Calcio
Nessuno mai, nella storia del calcio, ha giocato quanto Valverde in questa stagione
6.116 minuti, 72 partite giocate con le maglie di Real Madrid e Uruguay. Una maratona palla al piede.
di Redazione Undici
Calcio
Il Tolosa è il primo club europeo a vendere la maglia in esclusiva nel suo store di TikTok
Una partnership "in rottura con la tradizione", che porterà il club biancoviola al centro dei social cavalcando anche l'onda del Tour de France.
di Redazione Undici