Su Sky Sport torna “Calciomercato – L’originale”

Dal 3 gennaio per essere aggiornati al meglio, con leggerezza, su quello che succede nel mondo dei trasferimenti.
di Redazione Undici 03 Gennaio 2022 alle 13:43

Inizia un nuovo anno e riaprono i battenti del calciomercato invernale. Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna (Valerio Spinella) sono pronti a raccontarlo con quel consueto mix di leggerezza e profondità che da sempre contraddistingue “Calciomercato – L’Originale”, al via dal 3 gennaio e in onda tutte le sere (fino al 31 gennaio) dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, e in streaming su NOW.

Anche in questa edizione, lo studio scenografico ricalcherà l’ambiente tipico dei paesaggi invernali, con una baita a fare da sfondo alle puntate e una postazione inedita che di volta in volta accoglierà la figura del “grande saggio”, un ospite speciale che insieme ad Alessandro Bonan andrà nelle profondità dei temi più caldi della giornata. Tanti gli ospiti del mondo del calcio e dello sport che si avvicenderanno in studio, con la conferma di Walter Zenga tra i più assidui frequentatori del programma. Tra le novità, la presenza della deejay Giulia Salvi, che sarà voce narrante di alcune tra le storie più appassionanti del calciomercato di ieri e di oggi.

Tanti i contributi live degli inviati della squadra mercato di Sky Sport, per svelare tutti i retroscena delle trattative in corso, annunciate e approfondite in studio da Gianluca Di Marzio. Senza dimenticare l’allegria esuberante di Fayna, sempre pronto ad incuriosire il pubblico con le notizie più divertenti dal mondo dei social e del web.

>

Leggi anche

Calcio
Alla Roma si vuole vincere in fretta, a Bournemouth si può fare calcio guardando al futuro: intervista a Tiago Pinto
Il President of Football Operations del Bournemouth racconta la sua carriera, le sue esperienze in giro per l'Europa e la sua nuova vita in Premier League: un ambiente in cui si può lavorare in modo creativo e visionario, e non solo per le grandi disponibilità economiche.
di Francesco Paolo Giordano
Calcio
La FIFA vuole ampliare il Mondiale per Club a 48 squadre, e ora pare che anche la UEFA sia d’accordo
In altre parole, tra Gianni Infantino e Aleksander Ceferin sta tornando il sereno.
di Redazione Undici
Calcio
Sondre Fet ha segnato in Bodo/Glimt-Inter, ma fino a qualche anno fa era un fondista e ha battuto Johannes Klaebo, l’atleta più vincente nella storia delle Olimpiadi Invernali
Dagli sprint con gli sci a quelli in area di rigore il passo può essere sorprendentemente breve.
di Redazione Undici
Calcio
Il Bodo/Glimt sta dimostrando di essere diventato una squadra forte, non più soltanto “strana” e difficile da affrontare
Altrimenti non si battono in sequenza Manchester City, Atlético Madrid e Inter.
di Redazione Undici