Su Sky Sport torna “Calciomercato – L’originale”

Dal 3 gennaio per essere aggiornati al meglio, con leggerezza, su quello che succede nel mondo dei trasferimenti.
di Redazione Undici 03 Gennaio 2022 alle 13:43

Inizia un nuovo anno e riaprono i battenti del calciomercato invernale. Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna (Valerio Spinella) sono pronti a raccontarlo con quel consueto mix di leggerezza e profondità che da sempre contraddistingue “Calciomercato – L’Originale”, al via dal 3 gennaio e in onda tutte le sere (fino al 31 gennaio) dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, e in streaming su NOW.

Anche in questa edizione, lo studio scenografico ricalcherà l’ambiente tipico dei paesaggi invernali, con una baita a fare da sfondo alle puntate e una postazione inedita che di volta in volta accoglierà la figura del “grande saggio”, un ospite speciale che insieme ad Alessandro Bonan andrà nelle profondità dei temi più caldi della giornata. Tanti gli ospiti del mondo del calcio e dello sport che si avvicenderanno in studio, con la conferma di Walter Zenga tra i più assidui frequentatori del programma. Tra le novità, la presenza della deejay Giulia Salvi, che sarà voce narrante di alcune tra le storie più appassionanti del calciomercato di ieri e di oggi.

Tanti i contributi live degli inviati della squadra mercato di Sky Sport, per svelare tutti i retroscena delle trattative in corso, annunciate e approfondite in studio da Gianluca Di Marzio. Senza dimenticare l’allegria esuberante di Fayna, sempre pronto ad incuriosire il pubblico con le notizie più divertenti dal mondo dei social e del web.

>

Leggi anche

Calcio
Grazie a un nuovo progetto e a uno stadio posto a oltre 4mila metri di altitudine, la Bolivia può tornare davvero ai Mondiali dopo più di trent’anni
Il percorso di qualificazione dei sudamericani era cominciato malissimo, ma poi le cose sono cambiate. In campo e fuori.
di Redazione Undici
Calcio
Il Senegal non è più campione d’Africa, almeno formalmente, ma ha deciso di ribellarsi e di continuare a celebrare il titolo
Come sfidare le autorità calcistiche africane in grande stile? Presentare ricorso, sfilare a Parigi con la Coppa, indossare una maglia celebrativa con una stella per ogni vittoria.
di Redazione Undici
Calcio
Nelle ultime due settimane, Il Marocco ha “acquistato” altri sei giocatori che potrebbero rappresentare anche altri Paesi
L'effetto Brahim Díaz continua, e adesso altri nuovi talenti cresciuti altrove rappresenteranno la Nazionale di Rabat.
di Redazione Undici
Calcio
Roy Hodgson ha 78 anni ed è stato nominato allenatore a interim del Bristol City, in Championship
L'ex tecnico di Inter, Liverpool e Nazionale inglese sta per aggiornare il suo stesso record di longevità nelle prime due divisioni del calcio inglese.
di Redazione Undici