Su Sky Sport torna “Calciomercato – L’originale”

Dal 3 gennaio per essere aggiornati al meglio, con leggerezza, su quello che succede nel mondo dei trasferimenti.
di Redazione Undici 03 Gennaio 2022 alle 13:43

Inizia un nuovo anno e riaprono i battenti del calciomercato invernale. Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna (Valerio Spinella) sono pronti a raccontarlo con quel consueto mix di leggerezza e profondità che da sempre contraddistingue “Calciomercato – L’Originale”, al via dal 3 gennaio e in onda tutte le sere (fino al 31 gennaio) dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, e in streaming su NOW.

Anche in questa edizione, lo studio scenografico ricalcherà l’ambiente tipico dei paesaggi invernali, con una baita a fare da sfondo alle puntate e una postazione inedita che di volta in volta accoglierà la figura del “grande saggio”, un ospite speciale che insieme ad Alessandro Bonan andrà nelle profondità dei temi più caldi della giornata. Tanti gli ospiti del mondo del calcio e dello sport che si avvicenderanno in studio, con la conferma di Walter Zenga tra i più assidui frequentatori del programma. Tra le novità, la presenza della deejay Giulia Salvi, che sarà voce narrante di alcune tra le storie più appassionanti del calciomercato di ieri e di oggi.

Tanti i contributi live degli inviati della squadra mercato di Sky Sport, per svelare tutti i retroscena delle trattative in corso, annunciate e approfondite in studio da Gianluca Di Marzio. Senza dimenticare l’allegria esuberante di Fayna, sempre pronto ad incuriosire il pubblico con le notizie più divertenti dal mondo dei social e del web.

>

Leggi anche

Calcio
Il nuovo stadio del Palermo, progettato da Poupolous, sarà un gioiellino perfettamente integrato con il territorio
Il Barbera verrà ristrutturato completamente, ma non perderà la sua identità storica, il suo legame con il Parco della Favorita e tutto l'ambiente circostante.
di Redazione Undici
Calcio
Nel calcio italiano gli allenatori vengono esonerati a ritmi troppo veloci, e non è un problema da poco
La Serie A concede pochissimo tempo agli allenatori, soprattutto rispetto alle altre leghe top. In queste condizioni, come si può pensare a progetti a lungo termine?
di Redazione Undici
Calcio
Un gruppo di investitori guidati da Sergio Ramos ha raggiunto un accordo per acquistare il Siviglia
L'ex difensore del Real Madrid è pronto alla sua nuova carriera di dirigente sportivo, e per farlo ha scelto il club in cui ha esordito come calciatore.
di Redazione Undici
Calcio
Arda Turan ha vinto il suo primo titolo allo Shakhtar, ma soprattutto sembra il giovane tecnico più “cholista” tra tutti quelli che sono stati allenati da Diego Simeone
Dall'allenatore argentino, l'ex fantasista turco ha ereditato soprattutto l'approccio alla fase difensiva.
di Redazione Undici