Zlatan Ibrahimovic è il nuovo testimonial di Sky Wifi

La campagna pubblicitaria con il fuoriclasse del MIlan, in occasione del lancio di una nuova offerta commerciale.
di Redazione Undici 04 Gennaio 2022 alle 03:28

La fibra forte come Ibra: è questo il claim della nuova campagna di Sky Wifi, che inizia il 2022 con un nuovo testimonial d’eccezione: Zlatan Ibrahimović. Dopo aver dato prova delle sue performance eccellenti negli ultimi spot, la fibra ultraveloce di Sky Wifi, ottimizzata per lo streaming e che crea nelle case un ecosistema personalizzato per tutta la famiglia, è ora sottoposta allo stress test definitivo: il confronto con un testimonial che incarna forza e spettacolarità.

Sempre sulle note di Just Can’t Get Enough dei Depeche Mode, il bomber entra all’improvviso nella vita della famiglia che è da tempo protagonista degli spot Sky e ha la possibilità di scoprire la qualità e le performance del servizio ultrabroadband di Sky. L’attaccante si è appena trasferito nella sua nuova casa e chiede di poter utilizzare la connessione Sky Wifi dei suoi nuovi vicini, riuscendo a scaricare tutti video dei suoi gol in alta risoluzione in pochi istanti e a giocare online senza interruzioni. Il campione svedese sperimenta quindi, in prima persona, la potenza e la stabilità della Fibra100% di Sky Wifi, all’altezza perfino delle sue performance sportive.

Sky Wifi, nel corso del 2021, ha visto crescere sensibilmente la copertura sul territorio nazionale ed è ora disponibile in oltre 2900 comuni italiani. Dopo essere stato premiato dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza come connessione internet domestica con il miglior rapporto qualità prezzo, ha recentemente ricevuto un altro importante riconoscimento da Altroconsumo che, nella classifica dei servizi consigliati,lo ha inserito al primo posto tra i provider di telefonia fissa e internet.

Inoltre, grazie alla nuova funzionalità “Wifi Sicuro” inclusa nell’abbonamento Sky Wifi e attivabile attraverso app, il servizio ultrabroadband di Sky offre oggi una protezione ancora più avanzata contro le minacce del web. Wifi Sicuro impedisce l’accesso ai siti malevoli e ai contenuti potenzialmente dannosi per tutti i dispositivi connessi, riducendo i rischi legati a malware, virus, phishing ed intrusioni informatiche.

L’avvio della campagna coincide anche con il lancio di una nuova vantaggiosa offerta dedicata ai nuovi clienti Sky che consente di abbonarsi al servizio Sky Wifi a un prezzo di 24,90 euro al mese per 18 mesi, con un’offerta dedicata per chi desidera provare l’esperienza di visione di Sky Q con tutti i contenuti TV di Sky e anche Netflix, per 30 giorni.

>

Leggi anche

Calcio
Il primo torneo ATP sull’erba organizzato in Italia, a partire dal 2028, è l’ennesima prova che il nostro tennis sta vivendo un’incredibile età dell’oro
Si giocherà a Milano, o comunque al Nord, e rappresenta un momento storico per la FITP e l'intero moviamento.
di Redazione Undici
Calcio
A New York adesso c’è il centro sportivo più innovativo del Nord America, ed è stato costruito per i New York Red Bulls
80 acri di struttura, costo di oltre 100 milioni di dollari, otto campi regolamentari e tanti ambienti diversi e modernissimi. Sia per la prima squadra che per tutte quelle del settore giovanile.
di Redazione Undici
Calcio
Edoardo Motta è esploso in maniera fragorosa, ma in realtà la sua crescita va avanti da anni
Il portiere della Lazio è arrivato in Serie A ed è diventato titolare senza dare troppo nell'occhio, ma poi si è preso la scena con quattro rigori parati che hanno trascinato la squadra di Sarri in finale di Coppa Italia.
di Redazione Undici
Calcio
È stato chiesto a Donald Trump di ripescare l’Italia ai Mondiali al posto dell’Iran, ed è un’ipotesi difficilissima ma non del tutto assurda
Al centro di questa vicenda c'è Paolo Zampolli, imprenditore italo-americano e collaboratore di Trump. E c'è di mezzo anche una questione politica, dopo la rottura tra la Casa Bianca e Giorgia Meloni.
di Redazione Undici