Internet è piena di meme su Cassano che sbaglia previsioni

Ecco cosa succede quando si dice che il Real Madrid «con questo pareggio in casa del Psg ha raggiunto il suo obiettivo».
di Redazione Undici 16 Febbraio 2022 alle 19:12

Se avete trovato i vostri feed social pieni di meme con Antonio Cassano che sbaglia previsioni storiche, non c’è nulla di strano. O meglio: non c’è nulla di cui preoccuparsi più del dovuto. Semplicemente, l’ex calciatore del Bari (della Roma, del Real Madrid, della Sampdoria, del Milan, dell’Inter, del Parma) e della Nazionale, in diretta sulla BoboTv, sta sbagliando numerose previsioni e anche delle statistiche durante le sue partecipazioni alla BoboTv. Tra queste, una sul fatto che la Lazio avesse «la miglior difesa della Serie A nelle ultime dieci partite». Era inevitabile che questa previsione sbagliata desse il via a una corsa per preparare il meme più spiritoso: ovviamente si parte dal calcio, con quello relativo alla sfida di Champions League tra Psg e Real Madrid di ieri sera, fino a quello sull’affondamento del Titanic, da cui abbiamo tratto la foto in apertura. E poi ce ne sono tanti altri su avvenimenti storici piuttosto importanti, non solo sportivi, tra cui la diffusione del Coronavirus, lo sbarco in Normandia, il disastro di Chernobyl, gli attentati alle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001, l’omicidio di John Fitzegerald Kennedy, la fondazione di Roma, la finale della Champions 2005 tra Milan e Liverpool. Ce ne sono troppi per poterli elencare, o anche solo per poter fare una classifica dei migliori. Ve ne sarete accorti, ce ne siamo accorti anche noi.

>

Leggi anche

Calcio
Il progetto del Como guarda alle stelle, non solo del calcio, ma ha anche riconquistato i tifosi e la città
Fábregas, Henry, gli attori di Hollywood in tribuna: la proprietà indonesiana ha trasformato un club, ma allo stesso tempo ha creato un legame forte col suo territorio. Mettendo il Lago al centro di tutto.
di Alec Cordolcini
Calcio
Spagna e Marocco lavorano insieme per il Mondiale 2030, ma al tempo stesso si danno battaglia per i migliori talenti e per ospitare la finale
Le due Federazioni si stanno contendendo Richard Fettal e Thiago Pitarch, esattamente come hanno fatto per Hakimi, Brahim Díaz e Yamal. E si scontreranno anche sull'ultimo atto della Coppa del Mondo.
di Redazione Undici
Calcio
Il passaggio di Diouf all’Inter è l’ennesima prova che al Lens sono bravissimi a scovare, valorizzare e vendere giocatori di talento
Il centrocampista francosenegalese è solo l'ultima plusvalenza ottenuta dalla squadra Sang et Or, che negli ultimi anni è diventato un vero e proprio serbatoio per i top club.
di Redazione Undici
Calcio
Il Parma è stata una grande squadra in una piccola città, e perciò ha una tifoseria davvero unica
Il club gialloblu ha vissuto trent'anni ad altissima intensità, tra trionfi incredibili e rovinose cadute, e così ha creato un legame fortissimo con la sua gente.
di Francesco Zani