Stile orientale, la celebrazione del calcio di Nivelcrack x Mizuno

Un drop che combina comfort, ispirazioni street e, ovviamente, l'odore dell'erbetta appena innaffiata.
di Redazione Undici 23 Febbraio 2022 alle 18:50

Il K-pop, Squid Game, lo streetwear coreano: non c’è dubbio che da Seul sia arrivata, negli ultimi tempi, una nuova ventata culturale, che interessa vari ambiti dell’intrattenimento ma che, in qualche modo, tiene tutto intrecciato. Anche il calcio è parte di questo fenomeno nuovo, e il modo in cui i collettivi coreani – tanti, e tutti interessanti – affrontano la tematica è decisamente originale. Tra questi, chi si è accostato al connubio tra calcio e moda da più tempo, con ottimi risultati, è Nivelcrack, che stavolta presenta una nuova collaborazione: quella con Mizuno, che come avrete sicuramente visto vuol tornare di prepotenza nel calcio, anche europeo – e la nuova partnership con la Lazio è un gran biglietto da visita in questo senso.

Stile e comfort sono i capisaldi del nuovo drop a ispirazione calcistica, che comprende jersey, tute da allenamento, felpe, trackpants, pantaloncini, bucket hat e altro ancora. La maglia da calcio, blu a strisce, con colletto alla coreana, presenta una stampa a motivo jacquard del logo Nivelcrack, mentre quello Mizuno è sul petto. La collezione invece esalta un certo stile “minimal” dell’Oriente, perfettamente in linea con il nuovo spirito del tempo. La collezione Nivelcrack x Mizuno sarà disponibile da venerdì 25 febbraio sullo store di Nivelcrack.

>

Leggi anche

Lifestyle
adidas Superstar, un’icona che si rinnova con Moise Kean e Rose Villain
La nuova campagna del brand three stripes ha scelto due volti che raccontano perfettamente il rapporto sempre più stretto tra sport, musica e moda.
di Redazione Undici
Lifestyle
La seconda maglia della Roma celebra il dio Marte, la mitologia, l’anima della Città Eterna
Un fulmine su fondo arancione richiama l'energia primordiale che ha dato il via a una storia millenaria.
di Redazione Undici
Lifestyle
Giorgio Armani firmerà il nuovo guardaroba formale della Juventus
Per le prossime due stagioni, per tutte le occasioni ufficiali fuori dal campo, i calciatori bianconeri indosseranno abiti firmati da Giorgio Armani.
di Redazione Undici
Lifestyle
Sector No Limits è il nuovo Official Timekeeper dell’Inter
Il club nerazzurro e il brand di orologeria hanno annunciato una partnership basata su valori condivisi come performance, adrenalina, innovazione ed eccellenza.
di Redazione Undici