Un torneo di padel e tanti ex calciatori in campo, con Chopard

All'evento Non posso ho Padel, al Padel Club di Tolcinasco, hanno partecipato, tra gli altri, Nicola Amoruso, Alessandro Budel, Demetrio Albertini, Christian Panucci, Alessandro Costacurta.
di Redazione Undici 31 Maggio 2022 alle 12:06

La crescita del padel, negli ultimi anni, è stata impressionante: la moltiplicazione dei campi e dei praticanti amatori ha portato a un inevitabile aumento degli eventi collegati a questo sport, a cui si stanno avvicinando tantissimi personaggi. Molti di questi sono ex calciatori, agonisti puri che possono continuare a divertirsi in campo, usando però la racchetta e le palline. Tra questi ci sono Alessandro Budel e Nicola Amoruso, che hanno animato l’evento Non posso ho Padel, tenutosi il 25 maggio al Padel Club di Tolcinasco, pochi chilometri a sud di Milano. Uno dei brand coinvolti è stato Chopard, che aveva già sponsorizzato i campi del club, e che ora ha affiancato questo nuovo progetto, articolato su un’intera giornata: si è svolto un torneo tra tutti i partecipanti, ma c’è stato anche un momento di formazione, Padel Clinique, in cui gli invitati hanno potuto conoscere i rudimenti di questo sport.

Oltre a Budel e Amoruso, c’erano altri ex calciatori che già in passato erano entrati a contatto con il padel: Demetrio Albertini, Christian Panucci, Gianluca Zambrotta, Alessandro Costacurta, Dario Marcolin, Riccardo Ferri, Nicola Legrottaglie e Massimo Maccarone. Insieme a loro, sono andati in campo anche amici del brand Chopard, giornalisti moda e lifestyle e watch specialist. I vincitori del torneo sono stati premiati con due orologi firmati Chopard. Sotto, ecco qualche foto dell’evento Non posso ho Padel:

>

Leggi anche

Lifestyle
Per la terza maglia della stagione 2025/26, la Juventus si è fatta ispirare dai vigneti piemontesi
Il nuovo kit da gioco del club bianconero celebra un'eccellenza locale ed è praticamente un capo di moda, da indossare non solo allo stadio.
di Redazione Undici
Lifestyle
La terza maglia dell’Inter 2025/26 è un omaggio alla generazione Total 90
Colori decisi e un'estetica inconfondibile: quella dei primi anni Duemila, un'era indimenticabile per il club nerazzurro e per tutti gli appassionati.
di Redazione Undici
Lifestyle
Chivas Regal riscrive il lusso contemporaneo nella settimana del GP di Monza
Nell'ambito della partnership con Scuderia Ferrari, il marchio ha dato vita a varie esperienze esclusive.
di Redazione Undici
Lifestyle
Giorgio Armani è stato il re dell’eleganza, ma anche uno dei più grandi innovatori nel rapporto tra moda e sport
Il grande stilista è stato proprietario dell'Olimpia Milano, disegnatore delle divise per le Nazionali italiane, partner di grandissimi campioni in tutte le discipline.
di Redazione Undici