Un torneo di padel e tanti ex calciatori in campo, con Chopard

All'evento Non posso ho Padel, al Padel Club di Tolcinasco, hanno partecipato, tra gli altri, Nicola Amoruso, Alessandro Budel, Demetrio Albertini, Christian Panucci, Alessandro Costacurta.

La crescita del padel, negli ultimi anni, è stata impressionante: la moltiplicazione dei campi e dei praticanti amatori ha portato a un inevitabile aumento degli eventi collegati a questo sport, a cui si stanno avvicinando tantissimi personaggi. Molti di questi sono ex calciatori, agonisti puri che possono continuare a divertirsi in campo, usando però la racchetta e le palline. Tra questi ci sono Alessandro Budel e Nicola Amoruso, che hanno animato l’evento Non posso ho Padel, tenutosi il 25 maggio al Padel Club di Tolcinasco, pochi chilometri a sud di Milano. Uno dei brand coinvolti è stato Chopard, che aveva già sponsorizzato i campi del club, e che ora ha affiancato questo nuovo progetto, articolato su un’intera giornata: si è svolto un torneo tra tutti i partecipanti, ma c’è stato anche un momento di formazione, Padel Clinique, in cui gli invitati hanno potuto conoscere i rudimenti di questo sport.

Oltre a Budel e Amoruso, c’erano altri ex calciatori che già in passato erano entrati a contatto con il padel: Demetrio Albertini, Christian Panucci, Gianluca Zambrotta, Alessandro Costacurta, Dario Marcolin, Riccardo Ferri, Nicola Legrottaglie e Massimo Maccarone. Insieme a loro, sono andati in campo anche amici del brand Chopard, giornalisti moda e lifestyle e watch specialist. I vincitori del torneo sono stati premiati con due orologi firmati Chopard. Sotto, ecco qualche foto dell’evento Non posso ho Padel: